Phubar Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Non dimenticare le conoscenze di strategie politiche. Non so se si possono inglobare in diplomazia o in conoscenze nobiltà o se è il caso di fare un'altra conoscenza...
artemis b. marthem Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Aggiungerei alla lista, quindi, anche: -arte (generale) -tattica -diplomazia.
Heaven or Hell Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 secondo voi, ad un piccolo rampollo di una famiglia nobile, in D&D, che materie verrebbero insegnate? chiedo questo perchè ho qualche dubbio sul bg di un pg nobile. io avevo pensato a storia e geografia sicuramente, ma per il resto non saprei P.S. dimenticavo, il pg è umano e prende classe come guerriero, ma deriva da una famiglia di paladini Io direi prima di tutto la Storia... poi la lingua, la dialettica e forse la geografia e la matematica...
artemis b. marthem Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Riassumendo: -storia -matematica -economia -geografia -filosofia -portamento (e galateo) -equitazione -scherma -araldica -storia della famiglia -teologia (solo St. Benhold) -arte (generale) -tattica -diplomazia.
Messaggio consigliato