ciucc3llone Inviata 9 Febbraio 2013 Segnala Inviata 9 Febbraio 2013 Qualcuno sa quanta sia la capacità contenitiva del potere nicchia segreta della classe di prestigio del occhio dorato, spiegata a pagina 199 di Forgotten Realms: fedi e pantheon?
erikpiccolo Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Crea uno spazio extradimensionale, la nicchia ( questo spazio extradimensionale) si muove con l'occhio dorato ( il personaggio che l'ha evocata). prendere o riporre qualcosa all'interno di esso è un'azione di movimento. Nel campo antimagia non funziona. Con un dissolvi magie rimane inattivo per 1d4 round. Se muore il personaggio che ha evocato la nicchia: gli oggetti posti all'interno vengono persi. la capacità della nicchia è equivalente ad una borsa da cintura.
ciucc3llone Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Crea uno spazio extradimensionale, la nicchia ( questo spazio extradimensionale) si muove con l'occhio dorato ( il personaggio che l'ha evocata). prendere o riporre qualcosa all'interno di esso è un'azione di movimento. Nel campo antimagia non funziona. Con un dissolvi magie rimane inattivo per 1d4 round. Se muore il personaggio che ha evocato la nicchia: gli oggetti posti all'interno vengono persi. la capacità della nicchia è equivalente ad una borsa da cintura. La descrizione in italano dice che quando l'occhio dorato muore, gli oggetti rappaiono sul cadavere, e dice che lo spazio extradimensionale si muove con il proprietario, non è insomma un portale fisso. La versione inglese spiega diversamente?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora