badtrip Inviata 9 Febbraio 2013 Segnala Inviata 9 Febbraio 2013 Ho trovato questa lista su internet e mi è piaciuta fin da subito che ne pensate? Artifact 2xUrza's Armor Creature 4xBasal Sliver 4xBasal Thrull 4xBlood Pet 4xCemetery Gate Enchantment 4xBinding Agony 4xPestilence 4xTreacherous Link 4xWithering Wisps Instant 4xDark Ritual Land 22xSnow-Covered Swamp Personalmente leverei le snow swamp e Whitering Wisps ma non so con che cambiarli!
Gege Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Per essere giocato for fun questo mazzo può essere anche divertente, sono tutte carte vecchie ed a me piacciono molto! Io toglierei assolutamente Urza's armor, ha un costo troppo elevato. Le terre neve è facile rimpiazzarle con le Paludi normali, al posto di Withering wisps metterei scartini come Duress, per avere un pò di controllo sull'oppo e sulle 2 slot lasciate liberee da Urza's armor, adesso sinceramente non saprei cosa mettere, anche perchè guarda l'ora che si è fatta e sarei un pò stanco !!! Domani cerco di trovarti qualche carta che ti possa essere d'aiuto.
badtrip Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Per essere giocato for fun questo mazzo può essere anche divertente, sono tutte carte vecchie ed a me piacciono molto! Io toglierei assolutamente Urza's armor, ha un costo troppo elevato. Le terre neve è facile rimpiazzarle con le Paludi normali, al posto di Withering wisps metterei scartini come Duress, per avere un pò di controllo sull'oppo e sulle 2 slot lasciate liberee da Urza's armor, adesso sinceramente non saprei cosa mettere, anche perchè guarda l'ora che si è fatta e sarei un pò stanco !!! Domani cerco di trovarti qualche carta che ti possa essere d'aiuto. Sono d'accordo con te! Fammi sapere..
Gege Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Che ne dici di Rituale della Cabala??? Inoltre, invece di 22 terre base, potresti giocare, 4x Scrigni della cabala; 4x Lago dei morti e 14x Palude
badtrip Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Che ne dici di Rituale della Cabala??? Inoltre, invece di 22 terre base, potresti giocare, 4x Scrigni della cabala; 4x Lago dei morti e 14x Palude Preferisco rimanere con le paludi.. ( anche per il costo delle carte da te suggerite ) Rituale della cabala è buono per Pestilence quindi lo metto al posto delle Wisps. Con questo mazzo non ho problemi delle creature avversarie però forse soffro un pò gli istantanei e stregonerie non pensi?
Gege Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 sì, infatti con l'aggiunta di Duress hai più controllo sull'oppo, c'è anche Inquisizioni di kozilek, molto buona!
badtrip Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 sì, infatti con l'aggiunta di Duress hai più controllo sull'oppo, c'è anche Inquisizioni di kozilek, molto buona! Se gioco contro control devo togliere Links e Agony ( perchè sono incantesimi su creature ) con che le cambio? 4 Duress e poi?
Marco Cornelio Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Non c'entra nello specifico con il mazzo, ma non è che control voglia dire che non devi usare magie che bersagliano le creature.
badtrip Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Non c'entra nello specifico con il mazzo, ma non è che control voglia dire che non devi usare magie che bersagliano le creature. Si, ma essendo questo un mazzo che distrugge le creature volevo una side contro mazzi control ( es. duress )
Gege Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Ma infatti non devi mica togliere gli incantesimi anti creature, Duress va al posto di Withering wisps; poi aggiungi Rituale della cabala al posto di Urza's armor
badtrip Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Ma infatti non devi mica togliere gli incantesimi anti creature, Duress va al posto di Withering wisps; poi aggiungi Rituale della cabala al posto di Urza's armor Ok grazie. Riguardo le mie creature tutto apposto?
Gege Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Per la strategia che ha il tuo mazzo, secondo me sono perfette
badtrip Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Per la strategia che ha il tuo mazzo, secondo me sono perfette Io metterei una chiusura creatura (?) per sicurezza!
Gege Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Così su due piedi ti dico...GRISELBRAND (7/7 Volare, Legame vitale. Paga 7 punti vita: pesca 7 carte)!!! Con tutto il mana nero che produci, lo cali in men che non si dica! Io lo gioco nel mio Reanimator in Legacy!
badtrip Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Così su due piedi ti dico...GRISELBRAND (7/7 Volare, Legame vitale. Paga 7 punti vita: pesca 7 carte)!!! Con tutto il mana nero che produci, lo cali in men che non si dica! Io lo gioco nel mio Reanimator in Legacy! Non è in sintonia con il deck, se pago 7 punti vita mi suicido essendo questo un mazzo che fa e ti fa subire danni! Io ho pensato al mortivoro!
Gege Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Sorry, mi ero dimenticato di questo particolare, perdonami! Comunque il Mortivoro potrebbe essere un buon finisher!
badtrip Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Sorry, mi ero dimenticato di questo particolare, perdonami! Comunque il Mortivoro potrebbe essere un buon finisher! In Cerca del Signore dei Sepolcri questa la metto in side! Cmq ho visto bene che non ho pescanti.. Metto al posto di 2 duress 2 sign in blood? ( ne gioco 4 di duress )
Gege Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 In cerca del signore dei sepolcri mettila in più copie nella side; il problema del pescare è giusto, ma sign in blood ti danneggia i PV, io direi che dovresti provarla, c'è anche Raccolto dell'altare che ti fa pescare 2 carte, ma devi sacrificare una creatura, forse è meglio questa; comunque secondo me dovresti decidere, o 4 Duress o 4 peschini, sennò ti vai a disfare di carte importanti per il mazzo, forse Duress la metterei di side!
Marco Cornelio Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Un bel Cremation per il graveyard hate/cantrip e un shadowfeed per un graveyard hate/punti vita?
badtrip Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Levo i 4 duress di main e metto 4 Cremate.
Messaggio consigliato