Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Per essere giocato for fun questo mazzo può essere anche divertente, sono tutte carte vecchie ed a me piacciono molto! Io toglierei assolutamente Urza's armor, ha un costo troppo elevato. Le terre neve è facile rimpiazzarle con le Paludi normali, al posto di Withering wisps metterei scartini come Duress, per avere un pò di controllo sull'oppo e sulle 2 slot lasciate liberee da Urza's armor, adesso sinceramente non saprei cosa mettere, anche perchè guarda l'ora che si è fatta e sarei un pò stanco :D!!! Domani cerco di trovarti qualche carta che ti possa essere d'aiuto.

Inviato

Per essere giocato for fun questo mazzo può essere anche divertente, sono tutte carte vecchie ed a me piacciono molto! Io toglierei assolutamente Urza's armor, ha un costo troppo elevato. Le terre neve è facile rimpiazzarle con le Paludi normali, al posto di Withering wisps metterei scartini come Duress, per avere un pò di controllo sull'oppo e sulle 2 slot lasciate liberee da Urza's armor, adesso sinceramente non saprei cosa mettere, anche perchè guarda l'ora che si è fatta e sarei un pò stanco :D!!! Domani cerco di trovarti qualche carta che ti possa essere d'aiuto.

Sono d'accordo con te! ;-)

Fammi sapere..

Inviato

Che ne dici di Rituale della Cabala???

Inoltre, invece di 22 terre base, potresti giocare, 4x Scrigni della cabala; 4x Lago dei morti e 14x Palude

Inviato

Che ne dici di Rituale della Cabala???

Inoltre, invece di 22 terre base, potresti giocare, 4x Scrigni della cabala; 4x Lago dei morti e 14x Palude

Preferisco rimanere con le paludi.. ( anche per il costo delle carte da te suggerite )

Rituale della cabala è buono per Pestilence quindi lo metto al posto delle Wisps.

Con questo mazzo non ho problemi delle creature avversarie però forse soffro un pò gli istantanei e stregonerie non pensi?

Inviato

sì, infatti con l'aggiunta di Duress hai più controllo sull'oppo, c'è anche Inquisizioni di kozilek, molto buona!

Se gioco contro control devo togliere Links e Agony ( perchè sono incantesimi su creature ) con che le cambio?

4 Duress e poi?

Inviato

Non c'entra nello specifico con il mazzo, ma non è che control voglia dire che non devi usare magie che bersagliano le creature.

Si, ma essendo questo un mazzo che distrugge le creature volevo una side contro mazzi control ( es. duress )

Inviato

Ma infatti non devi mica togliere gli incantesimi anti creature, Duress va al posto di Withering wisps; poi aggiungi Rituale della cabala al posto di Urza's armor

Inviato

Ma infatti non devi mica togliere gli incantesimi anti creature, Duress va al posto di Withering wisps; poi aggiungi Rituale della cabala al posto di Urza's armor

Ok grazie.

Riguardo le mie creature tutto apposto?

Inviato

Così su due piedi ti dico...GRISELBRAND (7/7 Volare, Legame vitale. Paga 7 punti vita: pesca 7 carte)!!! Con tutto il mana nero che produci, lo cali in men che non si dica! Io lo gioco nel mio Reanimator in Legacy! :sbav2:

Inviato

Così su due piedi ti dico...GRISELBRAND (7/7 Volare, Legame vitale. Paga 7 punti vita: pesca 7 carte)!!! Con tutto il mana nero che produci, lo cali in men che non si dica! Io lo gioco nel mio Reanimator in Legacy! :sbav2:

Non è in sintonia con il deck, se pago 7 punti vita mi suicido essendo questo un mazzo che fa e ti fa subire danni! Io ho pensato al mortivoro!

Inviato

In cerca del signore dei sepolcri mettila in più copie nella side; il problema del pescare è giusto, ma sign in blood ti danneggia i PV, io direi che dovresti provarla, c'è anche Raccolto dell'altare che ti fa pescare 2 carte, ma devi sacrificare una creatura, forse è meglio questa; comunque secondo me dovresti decidere, o 4 Duress o 4 peschini, sennò ti vai a disfare di carte importanti per il mazzo, forse Duress la metterei di side!