ALCHIMISTA Inviata 16 Giugno 2006 Segnala Inviata 16 Giugno 2006 (modificato) CIAO SECONDO ME LA CARTA PIU' FORTE DI YU-GI-OH è QUELLA CARTA CHE SI TRASFORMA IN QUALSIASI CARTA- DIVINITA EGIZIA- EXSODIA-E TANTI ALTRI MOSTRI SE LA CONOSCIETE FATEMI SAPERE IL NOME E CHE COSA NE PENSATE Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
chandwick Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Ho visto un po' di cartoni(giocavo a magic, non potevo fare a meno di un cartone che gli somigliasse) e da quelli la carta più forte sembrava il "Mago Nero", dato che poteva risolvere un duello in ogni situazione ricorrendo agli espedienti più assurdi. Ma non ci ho mai giocato, e non ti posso aiutare, sorry.
Dazzol D'ourden Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 be secondo me la carta piu potente di yu-gi-oh e'... il cyber drago. nn e' unauna delle piu potenti come attacco e difesa ma sicuramente una tra le piu utili.
Aerys II Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Non ci ho mai giocato, ma fatemi capire... Esiste sul serio una carta che ti permette di "unire" due carte a caso per ottenere un mostro molto più fico? Voglio dire, so benissimo che nessuno incolla le carte tra loro, ma a livello di regolamento è così o ci hanno sempre presi per il cubo?
DarKnight Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Non ci ho mai giocato, ma fatemi capire... Esiste sul serio una carta che ti permette di "unire" due carte a caso per ottenere un mostro molto più fico? Voglio dire, so benissimo che nessuno incolla le carte tra loro, ma a livello di regolamento è così o ci hanno sempre presi per il cubo? Effettivamente esiste (un tempo ahimè ci ho giocato anche io...) però non è così semplice come lo presentano nei cartoon...
zelgadiss Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Non ci ho mai giocato, ma fatemi capire... Esiste sul serio una carta che ti permette di "unire" due carte a caso per ottenere un mostro molto più fico? Voglio dire, so benissimo che nessuno incolla le carte tra loro, ma a livello di regolamento è così o ci hanno sempre presi per il cubo? i mostri "unione" esistono in modo predefinito e occorre avere altri due o tre mostri precisi per unirli in uno di questi mostri unione. non è che puoi unire i mostri che vuoi. questo è quello che so dopo avere giocato un pochino al videogioco a casa di un amico . bye bye....
borborygmos94 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Anchi ci ho giocato è ho visto il film,nel film le carte pi forti che presenta sono: Drago finale occhi blu Drago lucente occhi blu Sfinge teleia Andro sfinge Theinen la grade sfinge :bye:
trigun Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 ieri un mio amiko ha trovato in un pakketto drago armato livello 10, e mi ha detto ke kostava sui 30-35 €, è vero?
mister x Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 purtroppo.....si......te lo dico per esperienza..... :banghead:
Tolsismir Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 io ho drago armato3 5 10 ,ma le carte più potente sono piccola grande onda, umi, eil tubo che rovescia gli attacchi
Druid. Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 adesso come adesso la carta più forte è Raiza il Monarca della Tempesta
Gothreck Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Io punto sempre sul buon vecchio Jinzo...
GATZU Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Inviato 26 Maggio 2007 la carta più forte in assoluto e cyberstein associata a drago finale occhi blu o con cyber drago finali e con metamorph (non ricordo se si chiama così, cmq è la magia che raddoppia l'atk del mostro). in un turno 8.000 o 9.000 danni. se poi si cala rimozione di limite (?) si raddoppiano ulteriormente i punti di atk dei mostri macchina portando il cyberdrago finale a 16.000 atk!!!
avatar94 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 mio fratello dice che la carta più forte è drago supremo chimeratech. :bye:
Tenente Eric Galli Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 allora vi posto io la carta più forte che esiste secondo me. COMUNQUE RINGRAZIEREI SE LA GENTE CHE NN CI CAPISCE NIENTE DI YUGIOH STESSE ZITTA... Cmq ecco la carta sto parlando del mitico "LIGHT AND DARKNESS DRAGON"! Effetto : "Non può essere evocato specialmente. Il suo attributo è considerato anche oscurità. Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro, carta magia o carta trappola, puoi annullare l'effetto di quella carta. Questo mostro perdò però 500 atk e def se attivi quest'effetto. Quando questa carta viene distrutta e mandata al cimitero, scegli un mostro nel tuo cimitero, distruggi tutte le carte sul tuo terreno ed evoca il mostro selezionato." ATK: 2800 DEF:2400 Se nn è forte questa...
DarthVader Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 allora vi posto io la carta più forte che esiste secondo me. COMUNQUE RINGRAZIEREI SE LA GENTE CHE NN CI CAPISCE NIENTE DI YUGIOH STESSE ZITTA... Cmq ecco la carta sto parlando del mitico "LIGHT AND DARKNESS DRAGON"! Effetto : "Non può essere evocato specialmente. Il suo attributo è considerato anche oscurità. Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro, carta magia o carta trappola, puoi annullare l'effetto di quella carta. Questo mostro perdò però 500 atk e def se attivi quest'effetto. Quando questa carta viene distrutta e mandata al cimitero, scegli un mostro nel tuo cimitero, distruggi tutte le carte sul tuo terreno ed evoca il mostro selezionato." ATK: 2800 DEF:2400 Se nn è forte questa... 1) non usare linguaggio sms nemmeno per dire "non" 2) non è buona norma scrivere in stampatello, che su un forum equivale a gridare 3) se hai qualcosa da ridire su alcuni intervernti, li segnali ai mod con l'apposita funzione 4) rimpicciolisci la firma
warlock infernale Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Inviato 9 Agosto 2009 Ci sono un sacco di carte potenti. Difficile stabilire quale. Soltanto che se compri una di queste carte su internet è da suicidio! I prezzi vanno fino a 250€ per un pezzo di carta stampato!!! Sarà anche la carta più forte del mondo però 250€ per una carta! :banghead::banghead: Un po' eccessivo...
Alchemystic Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Inviato 9 Agosto 2009 La carta più forte non è sempre quella ma cambia continuamente con il mazzo in questione o che ci si para dinnanzi Io modificherei con: Qual è il mazzo più forte? ma un mazzo più forte di un altro non esiste ormai.....sono tutti vicino come versatilità e potenza -----Prova a mettere una giara trasformante (ritenuta da molti la oiù forte) contro un deck del Mondo Oscuro e vedrai: clinicamente testato!---
Messaggio consigliato