Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_812088

Salve a tutti.

Con l'avvicinarsi di una nuova campagna, un' idea mi ha solleticato. Partendo dall'ambientazione dei Forgotten Realms mi piacerebbe inserire in maniera più o meno realistica i luoghi menzionati nel trono di spade, ma mantenendo i luoghi originari del Faerun. Mi spiego meglio.

Dove potrei, ad esempio, collocare i Lannister di castel granito o la barriera dei guardiani della notte, nella mappa del Faerun ?

Mi piacerebbe nell' insieme avere un idea dei sette regni, come nel libro, con un unico re e le varie nobili case che li compongono.

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 740
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_812204

La barriera potresti piazzarla senza troppe difficoltà sul dorso del mondo. Solo che i guardiani della notte dovrebbero essere i barbari illuskan uthgart.

I lannister, secondo me sono quasi sicuramente una famiglia mercantile della Sembia.

C'è ne sono di spunti nei FR per adattare le due cose. Solo mi domando, come fai a rendere tutto sufficientemente coerente con l'alta potenza magica dell'ambientazione rispetto a quella del trono di spade?

  • Autore
comment_812216

Beh in realtà userei il trono di spade solo come traccia, un pò per caratterizzare al meglio il mondo con le figure più importanti, un pò per imabstire al meglio la storia.

Ovviamente nel libro sono tutti di razza umana (o quasi) e quindi adatterò alcuni nobili case con le razze dei FR. Ad esempio gli Arryn potrebbero vivere in una zona boschiva e quindi essere identificati come elfi dei boschi, o i Martell come appartenenti alla razza nanica.

Essendo quindi solo linee guida penso che la magia non sarà troppo un problema, anche se probabilmente verrà perlopiù localizzata in una certa area.

Crea un account o accedi per commentare