Nathaniel Joseph Claw Inviata 11 Febbraio 2013 Segnala Inviata 11 Febbraio 2013 Quali album in uscita nel 2013 state aspettando morbosamente? Quali vi daranno sicuramente un'immensa gioia (nel vero senso del termine)? Quali probabilmente vi deluderanno?
tamriel Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Mmmmm, non sono molto informato, ed è qualche anno che sono rimasto indietro con le "nuove uscite", ma sono curioso di sentire il nuovo album degli Airbourne, degli Avantasia e dei Blind Guardian, anche se gli ultimi due più per vedere se si risollevano un po' dai loro precedenti lavori più che altro
MencaNico Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 This Is How the Wind Shifts dei Silverstein (che è gia uscito), Sempiternal dei Bring Me The Horizon e il prossimo dei Bullet for My valentine, che da mia band preferita sta facendo delle canzoni veramente orribili. Poi credo nessun' altro o almeno, ho gia tanta, troppa musica, vecchia da procurarmi, se penso a troppi album nuovi, mi scoppia la testa ahahah
Messaggio consigliato