MetalG Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Non dico niente ma sul mio viso di sforma un sorriso a 32 denti, con uno sguardo poco rassicurante meglio non dire niente.... Meglio non avvertirli che ci potrebbe essere una imboscata, così potrei finalmente divertirmi.... Hehehe.... Mi tengo con una mano al carro mentre l'altra passa all'arma che porto al fianco
diego mangani Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Immagino tutte le avventure che hai passato... Non saranno mai paragonabili alle mie Osservo Ayda e poi rimango zitto. Fino al momento in cui non incrociamo il carro ribaltato. Porto la mano alla balestra, per precauzione e mi accingo a scendere dal carro. Ma prima... Signorina Ayda... Rimanga al sicuro. Potrebbero esserci dei briganti. Simon, devo scendere o lasciamo fare al bruto qua davanti? Chiaramente indico Rho con la mano libera dal giogo della balestra.
Mr.Superstar Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Signor Gambelunghe! Incredibile.. non avrei scommesso di vederla ridere in vita mia! Dunque le piace la velocità! Sorrido allegramente, e concentrandomi nella guida: Sa da piccini si cantava sempre un motivetto quando si saliva sul cavallino a dondolo! Ora sfortunatamente non ricordo le parole, ma ricordo molto bene la melodia... Comincio a canticchiare la melodia, spronando ancor più i cavalli Ta-ta Tatatataa tatatataataaa tattatattaaaa... Spoiler: (in stile La Camminata delle Valchirie xD
Ospite Boendal Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Proseguite sulla strada principale, arrivando a qualche metro dal carro ribaltato. Fate arrestare i muli e vi guardate intorno con occhio vigile. Intorno a voi non si sentono rumori particolari se non quello prodotto dalla brezza tra i rami dei vari alberi ed il cinguettio di qualche uccellino.
Mr.Superstar Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Scendo dal carro silenziosamente, e sempre in guardia mi avvicino al carro ribaltato, osservandolo molto bene per capire se può essere capitato a causa di un errore di conduzione, oppure vi sono evidenti segni di un sabotaggio. Uhmm.. la situazione sembra fin troppo tranquilla qui. Guardo Rho e con una manina gli faccio segno di avvicinarsi, facendo il minimo rumore possibile.
MetalG Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Senza fare una piega prendo la mia mazza e mi avvicino anche io al carro ribaltato. Una volta arrivato controllo negli scomparti del carico se c'è qualcosa. Se ha delle porte che conducono a dei posti a sedere all'interno del carro e sono chiuse le sfondo con un calcio mentre tengo con due mani la mazza. In caso contrario controllo anche li.
Ospite Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Ecco il carro... Due dei miei compagni scendono e si avvicinano ai carri Ho paura che sia una trappola... ma che dico ! E' sicuramente una trappola ! Tenendo occhi e orecchi ben pronti scruto in ogni direzione mentre sussuro a Pedros Tieniti pronto... sento odor d'imboscata... @DM: Spoiler: Percezione +7;
DarkSight Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Fermo il carro, dietro a quello degli altri, "Sembra che siamo vicini a capire di più a riguardo ciò che ci ha chiesto il signor Hakkabad" Tranquillo, comincio a sussurrare alcune parole in maniera ripetitiva. "rivial ti uai, rivial ti uai" Spoiler: individuazione del magico e mi concentro.
Mr.Superstar Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Mi faccio un sorso dalla mia bottiglia di vino, gustandolo al meglio, mentre tengo d'occhio Rho Che sta combinando? Sorseggio il mio vino per capire se l'oste mi ha tirato una fregatura, assumendo un espressione concentrata. Ogni tanto getto un occhio al volto di Rho (se necessario mi sposto per vederlo in viso, pur mantenendo la stessa distanza) Uhm, se trova qualcosa riconoscerò l'espressione famelica...
Ospite Boendal Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @ Ayda Spoiler: Inizia a guardarti intorno c ercando di fara acaso ad ogni possibile rumore o anomanlia nel ambiente, ma l'unica cosa fuori posto che vedi è il carro ribaltato Spoiler: Percezione: 22 (15+7) @ Simon Spoiler: Lanci l'incantesimo senza problemi e mantenedo la concentrazione, inizi ad osservare l'ambiente circostante, senza però riscontrare la presenza di oggetti o effetti magici Rho, arma in pugno, avanza fino al carro ribaltato. Dopo averlo osservato per qualche secondo passa alle maniere forti. Tenendo la mazza stretta con due mani, sferra un pesante calcio al coperchio che chiude il vano sotto la postazione di guida. Il coperchio scricchiola e vola qualche metro più in là. All'interno niente, completamente vuoto. Rimanendo in guardia passa ad ispezionare gli altri due vani. Bastano un paio di calci e anche gli altri due coperchi saltano via. Anche qui niente. Il carro è stato letteralmente ripulito. Desideroso di poter sfogare la delusione per uno scontro mancato, si guarda intorno. Niente. Nulla. Tutto tranquillo.
MetalG Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 niente.... Assolutamente niente.... Quei maledetti non hanno lasciato neanche la polvere... Qui ci stanno sicuramente aspettando, ma suicida io non sono.... Secondo me aspettano che scendiamo tutti dal carro per attaccare.... Non mi farò prendere alle spalle.... Mi volto verso i miei compagni e torno verso la postazione che avevo prima di scendere dal carro, rimanendo a terra però e parlo ai miei compagni dai, andiamo ragazzi: è ovvio che questi ci vogliono tendere una imboscata, ed è chiaro che da adesso in avanti ci seguiranno per assaltarci mentre dormiamo, quindi tanto vale l'andare via adesso: si faranno vivi loro e riscuoteremo le eventuali taglie sulle loro teste, oltre che avere liberato il mondo da diversa Feccia!!! Marco quest'ultima parola per vedere se tra di loro c'è qualche testa calda Tanto cosa possono fare contro di me dei sudici e pezzenti B... No, è troppo dire "banditi"... Saranno poco più di bimbi pipp***li che ancora succhiano il latte dalle po**e di quelle ca**e delle loro madri... HAHAHAHAHAHAHA!!!! Mentre dico queste parole tengo la schiena attaccata al lato del carro e tengo pronta la mazza
DarkSight Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 ot Spoiler: AHAH il profanity filter è fighissimo Mi riprendo dalla concentrazione alle parole del gladiatore. ...spero la sua forza sia almeno pari a metà della sua volgarità, sarebbe già sufficente. "Pare non ci sia nulla di incantato qui intorno..." dico facendo spallucce. "E di grazia... verso quale luogo dovremmo quindi dirigerci? Hai trovato la scia di briciole di pane?" calmo rimango al posto di guida e attendo.
MetalG Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @darksight Spoiler: no, li ho messi io gli asterischi Guardo di sbieco il mago forse verso il venditore di legname? Non credevo che un mago potesse essere così distratto
Mr.Superstar Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Sorseggiando il mio vino, mi riprendo da un momento di distrazione Briciole?? Quali briciole? Faccio come per cercare per terra queste "briciole" Dove diavolo saranno queste maledette briciole? Bah...non le trovo Signor Mago. Coooomunquee, qualcuno gradisce un sorso di questo buon vino? Mi avvicino al carro dal quale sono sceso
Ospite Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Ah... be... allora partiamo e vediamo se faranno davvero la prima mossa... sempre se c'è davvero qualcuno qui. Detto questo mi siedo sul carro e aspetto la partenza.
DarkSight Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Mi accodo al carro di Rho e Bumpf dopo che sono partiti. "Mah.. questa faccenda non mi quadra.." dico a mezza voce, in parte come pensiero ad alta voce e in parte verso i passeggeri al mio fianco.
Ospite Boendal Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Riprendete il viaggio, percorrendo la strada e mantenendo alta la guardia. Cercate di fare attenzione ad ogni minimo particolare o rumore a voi strano. In tardo pomeriggio prima che cali il sole, iniziate a cercare una zona adatta per trascorrere la notte. Non passa molto tempo che individuate due aree non molto distanti l'una dall'altra, una a sinistra e l'altra a destra del vostro percorso. La prima è una radura, largo una trentina di metri, che confina con una fitta zona boschiva ed un ruscello. La seconda è uno spiazzo in terra battuta, semi nascosto tra la vegetazione, ai piedi di alcuni alti pini montani.
diego mangani Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Osservo le due aree adatte a trascorrere la nottata. Punto l'occhio sia sull'una che sull'altra e alla fine apro la bocca per dire la mia. Fossi in voi andrei nell'area più grande e con il ruscello. Poremmo rifornirci d'acqua e avremmo una visuale più ampia se eventuali nemici dovessero avvicinarsi... ma non vorrei offendere il prode guerriero negandoli la libertà della scelta.
MetalG Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Guardo il nano ghignando bellamente no, hai scelto bene barilotto: avrei scelto anche io quel posto, per gli stessi motivi che hai detto tu. Inoltre se non vogliamo semplicemente chiedere che ci uccidano, quello è il posto migliore
Mr.Superstar Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Dopo aver ascoltato i discorsi, faccio un cenno col capo mentre avvicino il carro alla radura. Uff! Che fame!! Una fame terribile..quanti giorni sono che non mangiamo? Cerco qualche legnetto per allestire il focolare, e se mi addentro nel bosco cantando spensierato: ♫...Sul fuoco la zuppa Al calar della seraaa Nel cesto la frutta La mela della megeraaa Un piccolo gnomo Tra il bosco si aggiraaa Ombre nascoste Prendon la miraaa...♫
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.