Cryinglighting Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 @ Zirren , Ragnarok e Gilez il nano prende un altro tiro di pipa Elysia starà di sopra, ma non penso che sia contraria, piuttosto, preparatevi per il viaggio, siete autorizzati a prendere tutto cio che volete . Purtroppo però non potrò usare le mie abilità divinatorie per i prossimi sette giorni Spoiler: se volete fare acquisti in città, avete tempo postate qui sotto, gli oggetti comuni (cioe niente pozioni, niente armi magiche etc etc) si trovano in casa del nano , certo non sono infiniti ^^
athelorn Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Spoiler: Io non ho bisogno di nulla. Un paio di razioni al massimo (-1mo)
Loki86 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ragazzi.. Credo che per il viaggio dovremmo procurarci delle razioni di cibo e delle pozioni per curarci.. Kodrik.. Sai indicarci qualche buon negozio dove comprarle?? domando, voltandomi verso il nano. ..Domani mattina, inoltre, prima di partire, devo passare dal fabbro a ritirare l'armatura che ho portato a riparare stamattina.. Da ultimo direi che potremmo aver bisogno di abiti che dissimulino un po' le nostre identità.. Non so bene cosa.. Ma se non sembrassimo proprio noi.. Molti cacciatori di taglie potrebbero non riconoscerci.. Che ne pensate?
RexCronos Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ah...e poi sostiene di non saper pensare! Ragiono alle parole del barbaro guardandolo perplesso per un istante, prima di rispondere: mi sembra un osservazione rilevante e ragionevole! Concordo ancora una volta; poi, riferendomi all'equipaggiamento necessario: Io credo di trovarmi amio agio con i miei pugni e non sento la necessità di proburarmi un armatura; ma un paio di pozioni, potrebbero farmi comodo... Spiego alzando gli occhi verso il soffitto, come se facessi il riepilogo mentale di qualcosa: humm....di quanto denaro disponiamo? Domando: A dire il vero, non avevo considerato che, in effetti, mi spettasse probabilmente una parte dell'oro recuperato dagli assalitori. Non che sia importante per me.... Liquido la faccenda nella mia mente: adesso, la cosa importante è arrivare all'elezione del Grande Cane! Quando vorrete partire, io sarò pronto...
Nimbul Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Mi soffermo a riflettere sul mio bagaglio Umh... dovrei essere al completo con le razioni da viaggio... penso Non credo di aver bisogno di equipaggiamento particolare ma dato che ci siamo un paio di cibarie in più non guastan mai dico pensieroso inoltre ad essere sincero un paio di pozioni curative potrebbero far comodo concludo mentre mi tocco la coscia sanata. Potrebbe essere anche il caso di acquistare qualcosa per celare meglio il nostro passaggio o per eludere eventuali sguardi indiscreti penso. Forse Ragnarok avrò bisogno di fare un salto dal fabbro pure io, volevo aggiungere un paio di lame al mio equipaggiamento dico rivolto al barbaro In poco tempo dovrei riuscire a completare le mie spese ed essere pronto per il viaggio. @DM Spoiler: Sarei intenzionato ad acquistare un paio di pozioni di cura ferite moderate e un paio di invisibilità, oltre a 2 pugnali. Se trovo mi prendo anche una bottiglia di buon vino
Cryinglighting Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 @ Tutti Spoiler: Comprate oggetti solo dal manuale del DM ; Pozioni fino al valore di 750 mo, il resto non è presente ; Armi ed Armature hanno valore massimo di 3000 mo oltre non ci sono ; Oggetti meravigliosi fino a 5000 mo , scalate i soldi dalle schede e postatemi sotto spoiler cosa vi prendete purtroppo in questi giorni mi ricominciano i corsi quindi potrò postare solo la sera ^^ @ Gilez Ragnarok & Zirren il nano si alza stanco e si congeda da voi, si dirige nelle sue camere dicendovi che potete mangiare tutto cio che trovate in casa e che siete liberi di girare per la città
Nimbul Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Spoiler: Compro 2 pugnali [2mo ciascuno], per il resto non ho abbastanza denaro! XD
RexCronos Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Spoiler: Propongo di comprare qualche pozione di cura, just in case...
Loki86 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Spoiler: Io compro tre pozioni passare senza traccia (150mo totali) e 5 cura ferite leggere (250mo totali)
Cryinglighting Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 @ Tutti Spoiler: Chiedo venia per non aver postato prima ^^ Aggiungete le compere all'inventario @ Tutti L'orologio ad acqua segna le cinque del mattino quando uscite fuori dalla montagna che inghiotte la città dei nani. Kodrik, ha ordinato di preparare dei cavalli, ne avete uno a testa, cavalli semplice nulla di pretenzioso, salite in groppa pronti per il lungo viaggio . Dalle vostre conoscenze sembra semplice, dodici giorni verso nord, uno verso nord ovest e cinque giorni verso ovest, nelle steppe selvagge. per evitare particolare scocciature decidete tutti di cambiare identità Spoiler: Zirren fà prove di camuffare e prende 20 Elysia = Zafira (Elfa - Attrice) Zirren = Pollock (Umano - Acrobata) Kodrik = Kolak (Nano - Indovino/Ciarlatano ) Gilez = Railey (Umano - Valletto di Zafira) Ragnarok = Rookie (Umano - Uomo Forzuto) Se volete edito e vi faccio interpretare le nuove identità il nano per precauzione attacca un carro al suo cavallo. Elysia, Zirren e Gilez dipingono il carro in modo da farlo sembrare un circo itinerante, Ragnarok invece assicura le selle e si occupa di nascondere le armi, tutte tranne la sua, la bacchetta di Elysia ed un paio di Pugnali per Zirren Spoiler: il resto dell'inventario è nel carro coperto se qualcuno vuole può postare il logo della compagnia itinerante XD Guardate soddisfatti il carretto, sono le dieci del mattino quando siete pronti , legate i cavalli al carro , rimane un unica cosa da fare prima di partire : Scegliere il nome della compagnia itinerante
athelorn Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Per prepararmi alla mia copertura cerco un abito adatto allo scopo, modificandolo per la mia taglia se necessario. Preparo il mio cavallo, controllando ben le cose. Il nuovo abito che indosso è rosso, composto da molti iscrizioni e glifi lungo le cuciture che messi insieme compongono un bel bordo dorato Una veste al contempo raffinata abbastanza da essere considerata degna di un cortigiano, ma è leggermente scollata sul petto e piuttosto scoperta sui fianchi quel che basta da interessare anche chi di nobiltà e moda non se ne interessa. L'intenzione, riuscita, è di apparire molto provocante, ma anche di stile raffinata al tempo stesso: come le attrici. Beh, come sto? Sembro una di quelle attrici famose delle compagnie teatrali? Spoiler: Compro anche degli abiti da cortigiano (-30 mo) per l'occasione e degli abiti da intrattenitore (-5 mo). Per il vestito mi sono ispirato alla Iconic dello stregone di pathfinder, in versione magari con tessuti piu' pregiati.
Nimbul Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Finisco di sistemarmi il trucco un ritocchino qua, una spuntatina qui... ed ecco fatto! penso posizionando i baffi finti sulle labbra. Abbozzo un lieve sorriso osservando il mio riflesso camuffato. Buonasera, mi chiamo Pollock, acrobata e saltimbanco itinerante dico facendo un inchino rivolto allo specchio. Io e la compagnia... compagnia dei cigni... compagnia delle fiamme danzanti... compagnia... La scena mi strappa un ulteriore sorriso al nome ci penserò successivamente, chissà forse gli altri hanno avuto idee migliori penso mentre mi volto a raccogliere le mie cose. Mi ritrovo a sistemare il mio equipaggiamento sul carro mentre scorgo la voce di Elysia nelle vicinanze. Sollevo leggermente la testa e rimango piacevolmente sorpreso a vederla in abiti nuovi. Potresti veramente trovare posto in qualche teatro dico avvicinandomi anche se ad essere sincero ho visto attrici in abiti più casti continuo ridacchiando e tante altre in abiti molto più succinti... penso palesando un'espressione alquanto compiaciuta.
Loki86 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Scendo lentamente dalle scale, finendo di indossare delle vesti adatte a coprire la mia armatura. Sul capo mi sono messo una, per me, bizzarra parrucca dai capelli biondi e di media lunghezza. Mi arrivano quasi alle spalle e un ciuffo mi ricade sulla fronte, arrivandomi a coprirmi quasi un occhio. E..Eccomi.. Sono Rookie.. l'uomo forzuto della compagnia!! Per me vanno bene i nomi proposti da Zirren.. Non ho molta fantasia.. dico, uscendo dalla porta e salendo sul mio cavallo, impaziente di partire. Il viaggio è lungo.. Sarà meglio partire al più presto... penso tra me e me..
athelorn Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Un po' sorpresa dal commento di Zirren mi riguardo la veste. Lo so' che è molto...provocante. Ma non ho le doti di attrice, quindi devo...compensare, ecco. Ripenso ai nomi. Non saro' bravissima a danzare, ma credo che vista la mia veste come numero potrei mettere su' una danza per giustificare ''compagnia delle fiamme danzanti''. Mi pare un nome carino! Mi sistemo meglio, provando ad improvvisare una danza. Come me la cavo? Possiamo passare per una compagnia itinerante? @Dm Spoiler: Perform(dance) +3 naturale per caratteristica. Giusto per provare.
RexCronos Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Ma che dite, miledy Zafira?! Esclamo allibito alle parole dell'incantatrice: La vostra maestria è indiscutibile! In fin dei conti, è l'unica degli artisti della nostra compagnia a meritarsi un valletto: è la stella dello spettacolo! Penso fra me e me, ormai completamente calato nel ruolo di Railey, tanto da essermici immedesimato. Piuttosto, sarà bene mettersi in viaggio: il contado del prossimo insediamento già attenderà con trepidazione il vostro arrivo! Vi prego di non esitare a comunicarvi ogni vostro bisogno: mi farò, come al solito, un onore del cercare di soddisfarlo al meglio delle mie possibilità. Annuncio con voce orgogliosa e con un inchino all'attrice. E anche voi...muovetevi! Con aria decisamente meno cerimoniosa, agli altri meno blasonati saltimbanchi del carrozzone.
athelorn Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Bravo! Questo è lo spirito! Ridacchio, cercando di calarmi a pieno pure io nella parte. Salgo a cavallo, spronandolo. Forza, compagnia delle fiamme danzanti! Muoviamoci! Spoiler: Per me si puo' partire ^^
Loki86 Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Mi accosto al cavallo di Gilez, guardandolo dapprima sorpreso e, poi, tornando serio. Ehi Gilez.. Non ti starai calando un pò troppo nel personaggio? Dopotutto siamo ancora alla città dei nani.. Ad ogni modo... Mi è sembrato di capire che anche tu odi i 4 regni almeno quanto me! Vedrai.. Gli daremo filo da torcere! gli dico, incitando il cavallo a partire.
Cryinglighting Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 @ Tutti salite tutti sul carro dopo averlo sistemati, oramai il sole è alto ed è oltre mezzodì , percorrete tutta la montagna in discesa, fino a ricongiungervi con la strada maestra, la vostra direzione : il nord. fate velocemente il punto della situazione, a sentir parlare Ragnarok il villaggio più vicino non è a meno di 3 giorni di viaggio, rimanete nel carro finchè non è sera, al tramontar del sole finalmente scegliete un posto dove poter accampare. Pochi metri lontano dalla strada maestra trovate una radure con un fiumiciattolo vicino, purtroppo però la radura è gia occupata da un gruppo di viandanti che all'aspetto paiono mercanti, solo due di loro sono in armatura completa, con loro hanno due carri ed hanno appena montato due padiglioni, in questo momento nel campo si stanno affaccendando per prepararsi alla notte, vi vedono , ma non sembrano curarsi di voi
Loki86 Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Osservo da dentro il carro l'accampamento di viandanti. Sembra tutto tranquillo lì.. Forse non sarebbe una cattiva idea fermarsi con loro per la notte.. penso, voltandomi poi verso i miei compagni di viaggio. Che ne dite di raggiungere quei viandanti?? Sembrano mercanti.. Di sicuro non cacciatori di taglie.. Potremmo raccogliere qualche informazione dai luoghi da cui vengono.. Senza contare che, se andiamo noi da loro, sembrerà che non abbiamo nulla da nascondere.. Insomma.. Ci siamo camuffati da compagnia teatrale.. Sarebbe più strano se passassimo oltre senza nemmeno fermarci..Proporrei di sostare qui per la notte.. e.. beh.. di interpretare i nostri personaggi... Siete d'accordo? esprimo il mio parere, sistemandomi la parrucca di capelli biondi sulla testa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.