Nobby Nobbs Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Oppure, se DL regge lo sforzo, si potrebbe replicare in occasione dell'anniversario dell'uscita del libro. (io non ricordo bene quando sia avvenuta, direi tra il 20 e il 30 di giugno...) Dieci giorni di carridita? Neanche il Carnavale di Rio! Mi tremano i polsi al solo pensiero
shalafi Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 ahahahahahahahahahaahah! no, no. non era una proposta di carridvale... volevo risalire alla data precisa e fornivo il mio contributo in memoria. 10 giorni sono troppi: ci bannano dopo i primi 4. però fare anche per la pubblicazione un festeggiamento di 2 giorni... vigilia e dì di festa. ci starebbe!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 [...]Oppure, se DL regge lo sforzo, si potrebbe replicare in occasione dell'anniversario dell'uscita del libro. (io non ricordo bene quando sia avvenuta, direi tra il 20 e il 30 di giugno...) Te lo inviai per email alle 12:50 del 2/7/2012.
shalafi Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 ottimo! allora festeggeremo l'1 e il 2 luglio! intanto segnalo questo: http://www.poesieracconti.it/racconti/opera-13078
sani100 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 il mio, cuore, carrido ha forma, di artiglio si è, artigliamente, commosso :') pultroppo questo carrido, ritardo, a forma,di artiglio mi lascia una, cicatrice, (a forma, di artiglio)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.