Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_812946

Salve,sto creando una miniavventura (D&D 3.5 )e avevo in mente di ambientarla in un mondo moderno-futuristico che però sembri una fusione,di capitan harlock,gundam,battleship yamato e Keroro(non odiatemi per questo LOL).Conosco già Besm d20 e mecha d20 però non mi bastano,sopratutto per l'equip dei pg(in besm c'è carenza colossale secondo me),penavo ad altri supplementi di besm ma quelli sullo scifi e sullo scifi fantasy son di un altro sistema(il triqualcosa).....consigli per trovare altri manuali adeguati almeno al sistema?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 942
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La keroball come è considerata? Poi conta che c'è differenza tra i girini come Tamama o gli "adulti" come Keroro. Credo che la resistenza e la rigenerazione siano più che altro dovute al loro lato

• Autore
comment_813547

A proposito,idee per creare a livello di regole la razza "keroniano" secondo le regole?Di sicuro taglia piccola,classe preferita guerriero(sono tutti dei soldati) però per ora solo questo avevo in mente.

• Autore
comment_813577

stavo leggendo che tecnicamente son deboli al freddo perchè non c'è neve su keron,in più i danni esiccanti son "superefficaci"(basti vedere i nyororo,farei come per i vegetali che taluni danni essicanti fan dadi di danno maggiore rispetto alla norma),però resistono alle esplosioni(res. fuoco?),recuperano in fretta le ferite(rigenerazione non credo ma qualcosa di simile?) e han un meccanismo di difesa contro i predatori basato sull'odore(non lo metterei)....in più vorrei dare qualche abilità\caratteristica sul fatto che son una razza d soldati...tipo considerare in altro modo varie armi(tpo quelle da fuoco\laser come da guerra e non esotiche)....

comment_813597

La keroball come è considerata? :D Poi conta che c'è differenza tra i girini come Tamama o gli "adulti" come Keroro.

Credo che la resistenza e la rigenerazione siano più che altro dovute al loro lato fumettoso, anche Natsumi che è un'umana normale (ok, quasi, ma i doppi sensi lasciamoli stare) alla fine non rimane ferita per molto.