Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti.

Non so se qualcuno di voi ha giocato a Kingdom Of Amalur: Reckoning. Mi interessa in particolare lo stile di combattimento del mago-guerriero coi Chakram.

Vorrei creare un personaggio che combatta nello stesso modo in Pathfinder/D&D ma mi trovo un po' in difficoltà per le classi. Come potrei crearlo secondo voi?

Subito avevo pensato ad un Magus con una coppia di Chakram ritornanti, ma non sono del tutto convinto. Qualche suggerimento?

Inviato

O un banale mago-guerriero-eldritch knight.. ma sono d'accordo con JJNinja, è un più performante il magus myrmidarch per quello che vuoi fare te. Però avrai massimo incantesimi di lv6 e da una lista molto più ristretta rispetto a quella del mago.

Inviato

vabbè è anche giusto che un ibrido sia inferiore alle classi pure sui loro punti forti.... come si dice.. jack of all trades master of none

Comunque mi sa che ci si avvicina di più il monaco qinggong, considerando che ci sono molti poteri ki che replicano incantesimi

Inviato

Non conoscevo questo archetipo del Magus. Effettivamente si sposa molto bene con quello che vorrei fare! :) Lo proverò sicuramente! :)

prego :)... l'unica cosa che non mi convince è l'armatura...