Mautoa Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Visto che sono il + corazzato, forse è il caso che faccia da apripista.....con alle mie spalle Wulf.........che dite??
athelorn Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Peer me e' ok, ma e' meglio che la ladra stia al tuo fianco per beccare eventuali trappole prima di caderci dentro XD ovviamente me la scappo dietro alle prime avvisaglie di guai. Niente piu' cariche con lo spadone, prometto
HITmonkey Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ok, se Lama e Cronos si dicono d'accordo vi faccio andare avanti come avete suggerito voi due. Attendo coferma o smentita da loro.
Lamadanzante Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 D'accordo ! Io sto dietro, pronto ad appoggiare.
Mautoa Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Io sto dietro, pronto ad appoggiare. In che senso scusi??????
HITmonkey Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 In che senso scusi??????Sbaglio o noto spesso della malizia!? ___________________________ Comunque vi ho fatti avanzare un po' e ho postato, perché penso che comunque Kevneiros in quanto mago non sia interessato alla prima linea xD
Mautoa Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Appoggio morale...MORALE! ahahah Ma nooooo...diciamo...solo per capirsi....
HITmonkey Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Scusate il ritardo, i'm here. Ho modificato la mappa, posizionandovi dei barili per fare una sorta di stretto passaggio obbligatorio. Ora chiunque voglia passare o si mette a scavalcare i barili oppure è costretto a passare per quella casella dove ho fatto lo scarabocchio viola. Ditemi voi se vi va bene creata così la barricata o se la volevate direttamente. Anche riguardo le posizioni dei vostri PG: ho messo Tonino e Wulfgard posizionati in modo che possano attaccare chiunque passi per il passaggio obbligatorio, poi gli altri li ho posizionati un po a caso. Ditemi quindi voi se vi vanno bene le posizioni, altrimenti sistemate i vostri PG dove volete che siano. Quando mi confermate che la barriera e la posizione dei PG nella mappa vanno bene posto descrivendo la scena della costruzione della barriera, allargandovi la visuale nella mappa e facendo le necessarie prove per vedere se gli scheletri nello stanzone vi sentono/vedono mentre lavorate. Eccovi il link alla mappa, senza che lo cerchiate https://app.roll20.net/join/84821/8F3ZYA
Cronos89 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Perfetto. http://imgur.com/gallery/NBfTzHz
Mautoa Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Perfetto. http://imgur.com/gallery/NBfTzHz Naturalmente noi siamo la foto in basso.....
HITmonkey Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Ho sentito athelorn in privato e anche per lui è ok, quindi domani posto e si può andare avanti.
Cronos89 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Tu fai degli orari improponibili lasciatelo dire XD Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
HITmonkey Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Tu fai degli orari improponibili lasciatelo dire XDMe lo lascio dire sicuramente... perché è decisamente vero! Non posso negarlo xD Sono un po' vampiresco... vivo di notte... dormo di giorno... la luce del sole mi brucia la pelle... la sfortuna è che l'aglio mi piace... e quindi rischio la morte definitiva molte volte pur di mettercene un pizzico ad insaporire i pasti! _______________________ Comunque ho postato... ora divertitevi! Comincia Alexandra, come quasi sempre d'altronde... quel +6 all'iniziativa si fa sentire xD
HITmonkey Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Come ho scritto anche sul post di gioco, ora che hanno agito gli scheletri potete postare tutti quanti visto che i nemici sono numerosi (e quindi anche i vostri bersagli). Postate pure nell'ordine che vi capita. Poi riordino io quando avete postato tutti.
HITmonkey Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2013 @MrDeath Intanto: Bentornato anche qui! Ora invece andando al gioco: Tonino agisce prima di te e ha fatto fuori con lo scacciare tutti i bersagli che potevi avere comodi, quindi cambia pure l'ultimo post di gioco senza problemi, non ne ho tenuto conto ancora.
MrDeath Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 @MrDeath Intanto: Bentornato anche qui! Ora invece andando al gioco: Tonino agisce prima di te e ha fatto fuori con lo scacciare tutti i bersagli che potevi avere comodi, quindi cambia pure l'ultimo post di gioco senza problemi, non ne ho tenuto conto ancora. Fatto, grazie mille!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.