Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]

HITmonkey

Messaggio consigliato

• Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Qualsiasi cosa decidiate di fare, aspettate ad inserire altri post nel topic di gioco,

che ne devo scrivere uno io, visto che in realtà vi manca un pezzettino dell'area, ancora oscurato xD

Inviato

@Jarkal

Attenzione: I Bracciali dell'Armatura danno un bonus di Armatura +1, quindi il +1 non si cumula con il bonus già ottenuto dall'armatura (bonus dello stesso tipo non si sommano).

In pratica che tu li indossi o meno la tua CA non cambia.

Servono appunto a chi generalmente non indossa armatura.

Inviato

Ok ragazzi, fatta ieri la laurea della mia ragazza, da oggi sono finalmente più tranquillo, e posso quindi riprendere a ritmi più regolari.

Una domanda: ma quindi voi ora stavate aspettando un post da me in gioco per farvi tornare indietro? :D

Visto che ero impegnato non mi son posto molto il quesito, ma ora che riprendo ad essere ben presente, mi interessa saperlo.

Inviato

Quindi tornate il giorno seguente per terminare l'esplorazione delle caverne?

Se la risposta è SI, in tal caso, essendo ora circa mezzogiorno, potete tranquillamente descrivere come trascorrete il resto della giornata,

ovviamente, se dovete fare qualche cosa di particolare, che richiede il mio intervento, chiedete pure, che ve la masterizzo

se necessario, ma per il resto descrivete pure voi la vostra giornata.

Inviato

Io prima do scrivere volevo sapere quantp guadagnavano dalla vendita della roba trovata
Dipende da cosa nello specifico volete vendere.

Per comodità (anche mia) faccio qui un recap degli oggetti (con un minimo di valore) che avete portato via dalle caverne:

- 2 pergamene: 1 Ridurre persone +1 Stretta folgorante (che ha Kevneiros)

- il pugnale dello strano materiale (che ha Alexandra)

- uno scudo leggero di metallo perfetto (che ha Tonino)

- armatura in cuoio borchiato perfetta (che ha Jarkal e presumo voglia utilizzarla)

- mazza pesante perfetta (che ha Tonino)

- una mazza e una spada (che ha preso Alexandra, e una delle due è perfetta, e deve ancora dirmi quale)

- Bracciali dell'armatura +1

- Amuleto con la mantide incastonata (che ha Jarkal)

(dovrebbe essere tutto, se manca qualcosa ditemelo)

Mi raccomando, aggiornate sempre le schede quando raccogliete degli oggetti.

Comunque qui ad Ironhall puoi fare ben poco, è un paesino di minatori di 200 anime.

Alla peggio si può riuscire a vendere qualche arma o armatura di buona qualità a qualcuno che possa essere interessato,

come guardie, cacciatori o qualche paesano interessato. Per mercanteggiare bene dovete tornare a Cimbar o andare comunque

in altre località più grosse.

Inviato

Non c'è neanche una biblioteca o una cosa del genere?
No :D

C'è una singola locanda in centro paese.

C'è un piccola cappella di St.Cuthbert (dove ha iniziato la sua formazione Tonino)

Ci sono un paio di negozi, ma vendono più che altro utensili di uso quotidiano e attrezzi da lavoro, utili alla comunità.

C'è un fabbro, che è il proprietario di uno dei due negozi.

Ci sono un fornaio e un erborista.

C'è un grosso magazzino dove vengono accantonate le scorte di cibo del paese.

C'è la casa del sindaco/capovillaggio.

Queste sono le "specificità" di Ironhall, per il resto sono comuni case di lavoratori (qui buona parte della popolazione lavora nelle miniere, e il resto coltiva o alleva per il sostentamento). Nessuna biblioteca purtroppo o cose simili purtroppo. E' un paesino di duri e umili lavoratori, niente più, difatti ricevono periodicamente scorte di quanto non possono fornirsi da soli direttamente da Cimbar. Probabilmente la fonte di conoscenze/sapere più importante del paese è l'anziano sacerdote di St.Cutbert che vive nella cappella e che è stato il primo mentore di Tonino.

Si chiama Padre Nespola, ma voi non lo avete ancora conosciuto, anche se Tonino potrebbe avervene parlato, e comunque tutti in paese lo conoscono.

Non è molto purtroppo, e potrebbe non servire alle vostre ricerche, ma di meglio in paese non c'è. Effettuare ricerche migliori rientrando a Cimbar (una volta terminato lì) sembra la soluzione migliore al momento.

Inviato

Beh, visto che sono nel mio paese io non vendo niente, ma regalo tutto ciò che ho caricato (tranne mazza e scudo perfetti) ai miei compagni che sono liberi di farne ciò che vogliono, il denaro non mi interessa, è una cosa inutile in questi frangenti........

Inviato
Beh, visto che sono nel mio paese io non vendo niente, ma regalo tutto ciò che ho caricato
Beh, tutte le armi che vi siete caricati tornando le avete comunque lasciate a gratis all'armeria, non era vostro intento venderle quelle, almeno mi pareva dai post INgame. Per il resto le cose che avete preso sono quelle che ho indicato nel recap di 2 post fa.
Inviato

Beh vista la conformazione della città non saprei che fare. Credo che mi ritirerò nella stanza e studierò i miei incantesimi. Per evitare un post di una riga preferisoc postare più avanti quando ci sarà qualcosa da dire (magari a cena)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...