Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviato
Beh vista la conformazione della città non saprei che fare. Credo che mi ritirerò nella stanza e studierò i miei incantesimi. Per evitare un post di una riga preferisoc postare più avanti quando ci sarà qualcosa da dire (magari a cena)
Ok, allora mi manca solo Wulfgard. Se MrDeath non posta in giornata comunque domani al massimo vi faccio avanzare per non stare fermi oltre.

• Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Prima di tutto chiedo scusa se non ho avvisato prima ma proprio non riesco mai a connettermi al forum, ultimamente non sono mai a casa e ho una marea di cose di cui occuparmi ora. Mi vedo costretto ad abbandonare il gruppo, e mi spiace visto che Wulf mi piaceva come PG e anche la campagna si faceva interessante.

Scusate tanto il ritardo e l'abbandono ma non ci sono mai rischio solo di rallentare il vostro gioco. Buon proseguimento :cry:

Inviato

Mannaggia mi spiace proprio Death. Ma va bene così, se non hai tempo non hai tempo, c'è poco da fare.

Per le altre campagne che hai attive come farai? (mi interessa sapere ovviamente di quelle cui partecipo più che altro xD)

Ora vedrò come regolarmi per Wulfgard, perché era abbastanza centrale visto che era stato lui a ricevere l'incarico di raggiungere Tonino,

e quindi è l'unico contatto che Alexandra e Kevneiros hanno con la missione (oltre che essere il marito di Alexandra).

Quindi mi fa un po' strano doverlo tagliar fuori dal gruppo.

Per cui intanto finché non finite questa missione lo guiderò io come PNG, e una volta terminata vedrò come gestire la cosa, cercherò di inventarmi qualcosa xD

@Tutti: come detto ieri, in giornata posto, e se non avete da fare qualche discorso durante la cena, vi faccio avanzare direttamente alla giornata successiva,

così potete rientrare direttamente nelle caverne e riprendere da dove eravate rimasti.

Inviato

Mi sono accorto che mi ero scordato di mettere il link della mappa:

ho editato e inserito il link sotto lo spoiler.

Magari l'unica info che ci serve è se Tonino sa qualcosa in più dopo la "gita" al tempio
Ho provveduto a scrivere direttamente nella narrazione della giornata.
Inviato

Grazie e scusami se non ho specificato l'arma....ma mi è sfuggito....ho postato da lavoro e non mi sono ricordato questa cosa.....
Vai tranquillo, le mie note sono sempre solo appunti, promemoria, spiegazioni e cose del genere. Non sono mai rimproveri :D.

Se voglio rimproverare lo specifico :cool:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzuoli vi avviso già che alla fine di questa missione nelle caverne salirete al 4° livello.

Le noiose masse di scheletri per lo meno hanno svolto la funzione di pool di esperienza xD.

Per cui iniziate a pensare a come modificare la scheda.

(Non modificatela subito però perché finché non finite mi serve che restino di 3° per controllare i valori quando devo lanciarvi i dadi)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Perdo l'incantesimo "Veste magica" per "Cura ferite moderate"
Ok ;-)

@Tutti

Tonino si mette a rovistare e controllare nella "zona magazzino", ovviamente ci metterà un po',

quindi anche se i vostri PG non hanno nulla da dire ditemi se fate qualcosa di particolare mentre lui rovista.

Potete aiutarlo o fare qualsiasi altra cosa sensata vi passi per la testa.

Ovviamente potete anche semplicemente aspettare, e in tal caso, se nessuno ha niente da fare semplicemente

dico a Tonino se e cosa trova, in modo che possiate andare avanti.

Inviato

Avviso il gruppo che sono stato contattato da MrDeath, che mi ha informato che può tornare a postare in questa campagna con regolarità,

per cui riaffido a lui il completo controllo di Wulfgard, che torna ad essere un PG ufficiale e non più PNG.

Comunque si farà sentire anche MrDeath direttamente qui.

@MrDeath

Puoi riprendere a postare come Wulfgard quando preferisci, non siamo in combattimento al momento, quindi hai post libero.

Domanda tecnica. Con i globi d'acido posso fondere i cardini? Ammesso che siano farti sello stesso materiale dei cardini normali
Gli incantesimi (non tutti ovviamente) possono danneggiare oggetti come qualsiasi arma.

Quindi in linea generale (e anche nel caso specifico) la risposta è SI.

Nello specifico:

Il cardini sono in ferro, e non sono arrugginiti.

Diciamo che con un 2 (o al max 3 se faccio tutti 1) Fiotti d'acido dovresti riuscire a rompere seriamente un cardine.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...