Mautoa Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Naturalmente propendo per il combattimento anch'io, per cui se Wulf entra e combatte io mantengo il post che ho scritto e mi precipito dentro la sala urlando il nome del mio dio......hihihihihi....beh Don Tonino....in certi frangenti si fomenta e parte de testa.....vi ricordo che ha già lanciato un tavolo addosso a degli scheletri........eheheheheh....insomma, mica si può lasciare Wulf da solo contro dei non morti......non è da chierico......ne da nano......e visto che egli è tutti e due insieme.....la cosa vale il doppio......
MrDeath Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Naturalmente propendo per il combattimento anch'io, per cui se Wulf entra e combatte io mantengo il post che ho scritto e mi precipito dentro la sala urlando il nome del mio dio......hihihihihi....beh Don Tonino....in certi frangenti si fomenta e parte de testa.....vi ricordo che ha già lanciato un tavolo addosso a degli scheletri........eheheheheh....insomma, mica si può lasciare Wulf da solo contro dei non morti......non è da chierico......ne da nano......e visto che egli è tutti e due insieme.....la cosa vale il doppio...... Vedi tu che fare io ho ordinato di rimanere a combattere xD
Mautoa Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 E allora....avanti tutta fino in fondo.......SFONNAMOLI TUTTI!!!!!!!
MrDeath Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 E allora....avanti tutta fino in fondo.......SFONNAMOLI TUTTI!!!!!!!
athelorn Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 E la ladra' con un facepalm disse "perche' mi spreco a congeniare tattiche? -_-" " xD
MrDeath Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 E la ladra' con un facepalm disse "perche' mi spreco a congeniare tattiche? -_-" " xD Spiacente ma non era nel personaggio PS Inoltre la trappola non è poi tutto sto forte! xD
Cronos89 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Ma noi possiamo muoverci liberamente vero? Non siamo legati all'iniziativa? Perche a sto punto si che sto nascosto, mi lancio anche io contro gli zombie Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
HITmonkey Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Allora intanto devo dire che mi fa piacere vedervi chiacchierare qua. Non capitava da un pezzo xD Comunque, andando alle cose utili: Naturalmente propendo per il combattimento anch'io, per cui se Wulf entra e combatte io mantengo il post che ho scritto e mi precipito dentro la sala urlando il nome del mio dio......hihihihihi....beh Don Tonino....in certi frangenti si fomenta e parte de testa.....vi ricordo che ha già lanciato un tavolo addosso a degli scheletri........eheheheheh....insomma, mica si può lasciare Wulf da solo contro dei non morti......non è da chierico......ne da nano......e visto che egli è tutti e due insieme.....la cosa vale il doppio......Non ti preoccupare, il post che avevi fatto è sempre valido. Inoltre la trappola non è poi tutto sto forte! xDQuesto è vero. Però comunque una menzione d'onore ad Alexandra ci vuole. Per lo meno ci prova sempre ad essere ingegnosa e lanciare proposte o tattiche diverse dal solito xD Ma noi possiamo muoverci liberamente vero? Non siamo legati all'iniziativa? Perche a sto punto si che sto nascosto, mi lancio anche io contro gli zombieTu e Tonino entrate al termine delle azioni parziali dell'altro gruppo. A quel punto tiro l'iniziativa. Contavo che seguivi Tonino all'interno della stanza, ma visto che Alexandra ha urlato e l'avete sentita chiaramente, puoi anche fermarti e non entrare direttamente. Le urla però ti sono arrivate mentre già ti muovevi, per cui puoi al limite fermarti prima che io tiri l'iniziativa, niente di più (anche non entri nella stanza sei cosciente del pericolo. Se stai fuori non lo vedi, ma sai che c'è, per cui ti inserisco comunque in iniziativa). _________________________ @Wulfgard e Alexandra Per l'azione che fa Wulfgard, vi ho scambiato di posto, mettendo il guerriero davanti la ladra. @Alexandra Tu, visto che la tua proposta non sembra essere ascoltata, puoi comunque fare al limite un'azione di movimento. Azioni di attacco ti sei mangiata la possibilità di farne, perché si è perso tempo, visto che l'azione di Wulfgard è una reazione alla tua. E inoltre non mi pare che tu abbia la balestra già impugnata. @Lamadanzante Aspetto solo la tua azione parziale (ricordo: azione standard O azione di movimento) per andare avanti ora.
Mautoa Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Allora intanto devo dire che mi fa piacere vedervi chiacchierare qua. Non capitava da un pezzo xD Per quanto mi riguarda io non postavo quì perké trovo molto esaurienti i tuoi post ed anche perké secondo me ho trovato (almeno fin'ora) un buon gruppo di gioco....si posta tutti + o - regolarmente, con dei post chiari semplici e che creano anche un pò di storia...per cui trovavo superfluo scrivere quì...... COLGO QUINDI L'OCCASIONE PER FARE I COMPLIMENTI A TUTTI...GIOCATORI E MASTER!!!! Hit, ricordati sempre e comunque, che la validità di un GDR come questo la fa il Master.....a noi giocatori rimane solo di viaggiare sulla tua fantasia mettendoci un pò di personale pazzia........
HITmonkey Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Grazie mille Mau dei complimenti! E' sempre bello vedere che il proprio lavoro piace ad altri. ____________________ Ho scritto un PM a Lama, perché temo che non si sia accorto che ho ripreso a postare con regolarità. Se non mi risponde entro Lunedì pomeriggio/sera neanche via PM intanto mando avanti lo stesso il gioco.
Mautoa Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 ho trovato (almeno fin'ora) un buon gruppo di gioco....si posta tutti + o - regolarmente..... Quant'è brutto auto citarsi......ma non vorrei essere smentito istantaneamente....eheheheheh
HITmonkey Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Lama non si è ancora fatto sentire, per cui come promesso ho mandato avanti intanto. Spero torni a farsi vivo prima del suo turno. Da turni (come ho scritto nel post di gioco) tocca ad Alexandra, poi ai mostri, poi a tutti gli altri.
Mautoa Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Se non ho capito male, noi due entriamo al secondo giro di valzer......
HITmonkey Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 No no, hai capito male. Siete entrati mentre gli altri 3 facevano le loro azioni parziali, quindi ora ho lanciato l'iniziativa per tutti e siete tutti nel turno come di norma. L'ordine del turno è negli spoiler. Fuori dal vostro turno potete solo parlare (ovviamente non papiri visto che siete in combattimento).
Mautoa Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 No no, hai capito male. Siete entrati mentre gli altri 3 facevano le loro azioni parziali, quindi ora ho lanciato l'iniziativa per tutti e siete tutti nel turno come di norma. L'ordine del turno è negli spoiler. Fuori dal vostro turno potete solo parlare (ovviamente non papiri visto che siete in combattimento). Oooooook!
Mautoa Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Che ****......sono proprio fortunato.......sono nato con la camicia.......di forza.......eheheheheh...... Ragazzi mi sa che dovete farvi 2 giri di valzer senza di me, in bocca al lupo!!!!
Cronos89 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Ghe pensi mi! (detto da quello che ti ha usato come coperturaXD)
HITmonkey Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 @Mautoa L'effetto di paralisi su Tonino è terminato. Ora sei libero di muoverti ed agire normalmente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.