HITmonkey Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 mo si che sò ca...voli vostri.....Ce la fate benissimo a curarli entrambi, tra tuoi incantesimi e qualche pozione nelle sacche non state messi male a cure... basta che facciate in fretta xD
Cronos89 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 MI Perdoni Alexandra, ma Kev si sta toccando gli zebedei!!!
Mautoa Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 muhuhuhahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
HITmonkey Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Bene ragazzi, come potete capire è giunto per voi il momento di aggiornare le schede al 4° livello!
Mautoa Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 HOHOHO.....visto il periodo.....HOHOHOHOHOHO:dance:
Mautoa Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 a questo punto, per quanto mi riguarda, penso che nel gioco possiamo andare avanti con i fatti e sapere cosa c'è scritto nei documenti così da iniziare ad agire subito.......che ne dite?????
MrDeath Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 a questo punto, per quanto mi riguarda, penso che nel gioco possiamo andare avanti con i fatti e sapere cosa c'è scritto nei documenti così da iniziare ad agire subito.......che ne dite????? sono dello stesso parere
Cronos89 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Idem già segnalata la mia opinione al master Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
HITmonkey Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Riguardo le schede di Tonino e Wulfgard bene! Appena ho un'attimo ci do' un'occhiata migliore, ma già così ad occhio mi pare vadano bene. Vi saprò dire con esattezza. __________________ Riguardo all'andare avanti bene anche lì, visto che anche athelorn sono certo non avrà cose da fare/chiedere passo direttamente al farvi leggere le carte che avete ritrovato. Però a causa festività (natale+capodanno) nel prossimo periodo avrò impegni che mi porteranno via più tempo del solito (e penso che bene o male tutti saremo impegnati in questi giorni... tra regali, feste e parenti...), quindi spero di riuscire a mettervi il post entro domani sera, o al limite domenica. Nel caso notiate una più scarsa frequenza di post da parte mia, portate pazienza e con l'anno nuovo torno alla mia frequenza normale. Metterò comunque anche l'avviso in firma, come faccio sempre.
Mautoa Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 no problem.... anzi colgo l'occasione per augurare a tutto il gruppo le migliori festività!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HITmonkey Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Grazie Mau!! Da parte mia provvedo a farveli il giorno stesso _______________ Nel frattempo sono riuscito a postare finalmente. @Mautoa Riguardo ciò che mi hai chiesto sull'armatura non preoccuparti, in uno dei miei prossimi post inserirò a vostro beneficio un riassunto della "roba" che avete recuperato/guadagnato dalla vostra esplorazione nelle caverne. Così non potete sbagliare o dimenticarvi di nulla.
MrDeath Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Buon natale visto che in quei giorni non ci sarò vi dico già buon anno a tutti!
HITmonkey Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 BUON NATALE!! e buone feste in generale!!
HITmonkey Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Rieccomi. Intanto BUON ANNO a tutti! Scusate la lunga assenza per le festività, da stasera sarò nuovamente presente sul forum come mio solito e tra stanotte e domani vedo di rimettermi in pari con tutte le campagne cui partecipo o che masterizzo. Si riprende!!
Mautoa Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 SISISISI Buon ano...ehmmmm....buon anno a te e anche a tutta la compagnia.........
HITmonkey Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ragazzuoli, per mandarvi avanti mi serve che siate d'accordo sul da farsi. Wulfgard ha proposto di partire per tornare a Cimbar il giorno seguente a quello in cui siete: se anche siete tutti d'accordo e quindi non serve che obiettate INgame, almeno ditemelo qua. Purtroppo non ho ancora abbastanza livelli da Master per acquisire il potere della Lettura Mentale ___________________ Ora, nel caso siate tutti d'accordo con il partire il giorno seguente, avete un buon pezzo di giornata in cui potete fare praticamente quello che volete. Sono circa le 16.00/16.30 del pomeriggio quando finite di accordarvi. Di nuovo, se non avete niente di particolare da fare non è per forza necessario un post, ma ditemelo almeno qua.
Cronos89 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Per me si può skippare avanti Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.