Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviato

mo si che sò ca...voli vostri.....
Ce la fate benissimo a curarli entrambi,

tra tuoi incantesimi e qualche pozione nelle sacche non state messi male a cure...

basta che facciate in fretta xD

• Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

a questo punto, per quanto mi riguarda, penso che nel gioco possiamo andare avanti con i fatti e sapere cosa c'è scritto nei documenti così da iniziare ad agire subito.......che ne dite?????

Inviato

a questo punto, per quanto mi riguarda, penso che nel gioco possiamo andare avanti con i fatti e sapere cosa c'è scritto nei documenti così da iniziare ad agire subito.......che ne dite?????

sono dello stesso parere

Inviato

Riguardo le schede di Tonino e Wulfgard bene!

Appena ho un'attimo ci do' un'occhiata migliore, ma già così ad occhio mi pare vadano bene.

Vi saprò dire con esattezza.

Riguardo all'andare avanti bene anche lì, visto che anche athelorn sono certo non avrà cose da fare/chiedere

passo direttamente al farvi leggere le carte che avete ritrovato.

Però a causa festività (natale+capodanno) nel prossimo periodo avrò impegni che mi porteranno via più tempo del solito

(e penso che bene o male tutti saremo impegnati in questi giorni... tra regali, feste e parenti...), quindi spero di riuscire a mettervi

il post entro domani sera, o al limite domenica.

Nel caso notiate una più scarsa frequenza di post da parte mia,

portate pazienza e con l'anno nuovo torno alla mia frequenza normale.

Metterò comunque anche l'avviso in firma, come faccio sempre.

Inviato

Grazie Mau!!

Da parte mia provvedo a farveli il giorno stesso :yes:

Nel frattempo sono riuscito a postare finalmente.

@Mautoa

Riguardo ciò che mi hai chiesto sull'armatura non preoccuparti, in uno dei miei prossimi post inserirò a vostro beneficio

un riassunto della "roba" che avete recuperato/guadagnato dalla vostra esplorazione nelle caverne.

Così non potete sbagliare o dimenticarvi di nulla.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rieccomi.

Intanto BUON ANNO a tutti!

Scusate la lunga assenza per le festività, da stasera sarò nuovamente presente sul forum come mio solito

e tra stanotte e domani vedo di rimettermi in pari con tutte le campagne cui partecipo o che masterizzo.

Si riprende!!

Inviato

Ragazzuoli, per mandarvi avanti mi serve che siate d'accordo sul da farsi.

Wulfgard ha proposto di partire per tornare a Cimbar il giorno seguente a quello in cui siete:

se anche siete tutti d'accordo e quindi non serve che obiettate INgame, almeno ditemelo qua.

Purtroppo non ho ancora abbastanza livelli da Master per acquisire il potere della Lettura Mentale :D

Ora, nel caso siate tutti d'accordo con il partire il giorno seguente, avete un buon pezzo di giornata in cui potete

fare praticamente quello che volete. Sono circa le 16.00/16.30 del pomeriggio quando finite di accordarvi.

Di nuovo, se non avete niente di particolare da fare non è per forza necessario un post, ma ditemelo almeno qua.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...