athelorn Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Benvenuto XD Ma in quante campagna ci troviamo in ballo insieme? XD Non esitare a fare eventuali domande fra i rapporti tra i nostri pg ^^
HITmonkey Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Benvenuto XD Ma in quante campagna ci troviamo in ballo insieme? XD Non esitare a fare eventuali domande fra i rapporti tra i nostri pg ^^ Ci ritroviamo tutti quanti Beh, credo sia normale visto che siamo tra gli utenti più attivi nei PbF.
HITmonkey Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 @Franklyn Jr. Visto che la tua scheda ora mi sembra a posto, scrivi pure il Background. Se l'hai già scritto passamelo che ci do' un'occhiata e ti dico se va bene.
Franklin Jr. Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato! Approfitto per postare un'immagine di quella che, se approvata, potrebbe essere la mia spada lunga +1: Spoiler:
HITmonkey Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 @Franklyn Jr. Ho letto tutto il BG e ti faccio i complimenti per l'impegno che si vede ci hai messo e per l'ottima forma con cui l'hai scritto. Detto questo, passiamo ai commenti: A livello generale e nel suo complesso il BG va bene. Ci sono però vari dettagli/punti su cui dobbiamo discutere privatamente. Per cui stanotte o domani ti mando un PM con un po' di risposte alle domande che mi avevi fatto e con un po' di appunti sui punti del background su cui dobbiamo accordarci assieme. ________________ @Mautoa - athelorn - Crono89 - dalamar78 Sempre stanotte o domani posto anche INgame. Portate pazienza, come ho già detto da qualche altra parte (spero non sempre qui xD) FORSE da questo week end riesco a tornare a postare con una costanza migliore e più adeguata. Non prometto nulla, ma penso di riuscire.
Cronos89 Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Io tanto sono momentaneamente fuori dai giochi Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
HITmonkey Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Io tanto sono momentaneamente fuori dai giochi Molto momentaneamente, perché gli altri (sia Alexandra che l'accoppiata Wulf+Tonino) a meno che non si inventino qualcosa di particolare non dovrebbero averne ancora per molto prima di passare al giorno successivo.
Mautoa Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 mah.....io avevo una mezza idea di andare a passare la serata in una bella birreria piena di donnine allegre.........
HITmonkey Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 mah.....io avevo una mezza idea di andare a passare la serata in una bella birreria piena di donnine allegre.........Assolutamente libero di farlo! Non ci sono molte nane in città, ma di donnine è sicuramente pieno! ______________ @Dalamar78 Da adesso puoi postare anche tu nella campagna. ______________ @Franklyn Jr. Porta pazienza, adesso che ho finito col resto sbrigo anche la faccenda del tuo BG e delle tue domande. Tanto prima di poterti inserire del tutto devo vedere come farti unire al gruppo, e quindi avere anche l'occasione adatta, perché non è che così di colpo posso dire "incontrate un paladino mezzelfo dall'aria simpatica" xD ______________ @Tutti Ho fatto alcuni aggiornamenti al link che ho in firma, sistemando i file esistenti in alcuni punti e aggiungendo un file nuovo che è un riassunto di tutto ciò che è successo nella campagna fino ad ora. L'ho creato per Dalamar78, perché giocando un PG che ha vissuto quegli eventi deve sapere cosa è successo, ma siccome può tornare buono nel caso qualcuno non si ricordi qualcosa e non abbia voglia di cercarlo tra i post, ecco allora che gli basta andare in cerca nel riassunto (oppure chiedere a me ovviamente, che forse è più facile, ma non sempre possibile). Prossimamente, tempo permettendo, ho intenzione di aggiungere anche un file con i PNG principali conosciuti e magari altre informazioni/roba varia.
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 @Dalamar78 Da adesso puoi postare anche tu nella campagna Ottimo!!
Franklin Jr. Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 @Franklyn Jr. Porta pazienza, adesso che ho finito col resto sbrigo anche la faccenda del tuo BG e delle tue domande. Tanto prima di poterti inserire del tutto devo vedere come farti unire al gruppo, e quindi avere anche l'occasione adatta, perché non è che così di colpo posso dire "incontrate un paladino mezzelfo dall'aria simpatica" xD Sono in trepida ma paziente attesa! @ DM Spoiler: Se l'ultima parte del bg va più o meno bene, in teoria potrei aver finito l'accademia e quindi essere tornato in città ed essere in licenza fino all'assegnazione del primo incarico (anche in attesa della festa di Pratoverde), oppure essere in congedo ed incontrare Rika/Alexandra, che già conosco... Mi affido alla tua immensa saggezza! Nel frattempo continuo ad ammorbarvi con qualche altro dettaglio: @ tutti Spoiler: Poco tempo dopo aver iniziato il suo addestramento, Sator notò, appeso alla parete di uno dei corridoi dell'accademia, un dipinto su tela raffigurante un guerriero armato di giavellotto... essendo rimasto piacevolmente impressionato da questo tipo di arma, decise di volerla provare nonappena gli fosse stato possibile e, seppure la sua mira non era mai stata proprio perfetta, consideratane la buona maneggevolezza e la possibilità di imprimervi la forza di cui era dotato, ne fece la sua arma da lancio preferita!
Franklin Jr. Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Ragazzi, il mio bg è approvato. per festeggiare (e anche per correggere il precedente) vado a pubblicare il mio nuovo simbolo sacro d'argento: Spoiler:
Mautoa Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 oooooo meno male....allora paghi da bere!!!!!!
Franklin Jr. Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 alla prima occasione, sarà un piacere!
HITmonkey Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 HIT, se vuoi andare avanti con la trama per non frenare gli altri fai pure XD al massimo continuiamo in spoiler.Ok, attendo solo un altro post di dalamar per vedere se Wulfgar è d'accordo con te o meno sull'ultimo argomento che hai fatto tirar fuori ad Alexandra. Poi vi faccio andare al giorno successivo e se volete continuare a ruolarvi la serata in spoiler ovviamente per me non c'è problema, tanto a livello di trama non succede niente e non penso andrete a cacciarvi in qualche guaio proprio in quell'oretta prima di dormire xD ___________ @dalamar Non ricordo se te l'ho scritto nel riassunto, per cui visto che Alexandra ha tirato fuori l'argomento te lo spiego qui: Mentre avanzavate nella vecchia tana della tribù Bugbear, eliminando i non morti che l'avevano invasa, avete trovato in una gabbia (era una preda dei Bugbear) il cadavere di un giovanotto poco oltre i 20, che portava sul giacchetto lo stemma degli Amell, una famiglia nobiliare di Cimbar (lo stemma è una A rossa con due rose intrecciate ai lati). ____________ Visto che ci sono confermo anche che il PG di Franklyn è controllato e approvato. Ora deve solo arrivare il momento in cui la sua strada incrocerà quella del gruppo.
HITmonkey Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 @Cronos puoi riprendere a postare anche tu, scusa l'attesa. ___________ EDIT @Dalamar Cercando di dare una sistemata alla casella dei PM ho ritrovato in un messaggio che mi ero scambiato con MrDeath all'epoca del suo ingresso nella campagna, con alcuni dettagli di cui mi ero effettivamente scordato di dirti... sono facezie eehh... ma visto che li avevo dati a lui... eccoteli: Il tuo grado è quello di Aspirante (non è un vero grado militare, ma il nome con cui vengono chiamati gli allievi della Guardia Reale) Piccola descrizione di Ser Meran Highthorn - E' di origine Turami (non ti sto qui a spiegare troppo, ma nei Forgotten, come nel mondo vero, gli umani sono divisi in varie "sottorazze" le cui uniche differenze sono la cultura, l'aspetto fisico, i modi, il carattere, ecc.... i Turami sono esteticamente dei "mori"), molto alto e dalla corporatura muscolosa e ben levigata. La sua pelle è nera come il mogano, porta i capelli molto corti e ricci e ha gli occhi scuri e fieri. Non ha origini nobili ma le sue grandi abilità di comandante, stratega e combattente l'hanno portato al più alto gradino della gerarchia militare Cimbariana. Te li ho anche copiati in fondo al file del riassunto, visto che qui nei post sicuramente prima o poi vanno persi...
Mautoa Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 @DM ho bisogno di negozi chiericheschi dove possa trovare qualcosina che faccia al caso mio scudi speciali, mazze ornate, ascie naniche, pozioni cura salute....rivendere l'armatura....ecc ecc
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.