Franklin Jr. Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Ma non ti preoccupare assolutamente.......Concordo!
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Io non posso postare fino a lunedì pome Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mautoa Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Io, loro e le rose......è bella!!!!! complimenti!!!!!
HITmonkey Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Per andare avanti sto aspettando di sentire cosa pensa Alexandra dell'andare a pranzare in una locanda, se si sente abbastanza sicura oppure no. @Franklyn Tranquillo hai fatto bene a postare.
athelorn Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Avete fatto benissimo XD postate pure XD Scusate l'assenza, ma ho avuto un bel po' di problemi in real e non avevo ne tempo ne voglia di postare in piu' di una campagna la giorno tra le millanta che ho ^^'' scusate tanto il ritardo.
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Io non avrei altro da fare quindi per me si può andare avanti veloce Ovvio che se gli altri miei compagni non sono d'accordo mi accodo a loro
Franklin Jr. Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 A me basta il risultato di raccogliere informazioni e l'ammontare da scalare nella scheda e sono pronto a tutto!
Mautoa Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 A me basta il risultato di raccogliere informazioni e l'ammontare da scalare nella scheda e sono pronto a tutto! Esageratooo0oo......ahahahahahah
HITmonkey Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 In realtà sto aspettando Cronos per mandarvi avanti, così vi mando direttamente a quando vi riunite dato che lui ha cercato informazioni sull'oggetto, e qualcosa ha trovato. Portate pazienza nei week end.
Cronos89 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Domani posto promesso. Si può fare un fast forward per il recupero delle info. Mi scuso tra l'altro per la lentezza dei miei post in questo periodo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
HITmonkey Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Domani posto promesso. Si può fare un fast forward per il recupero delle info. Mi scuso tra l'altro per la lentezza dei miei post in questo periodo Vai tranquillo, so che sei impegnato in questo periodo. Ad ogni modo nel week end non mi aspetto una frequenza regolare.
Franklin Jr. Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 ehm... un attimo, avevo intenzione di pagare il pranzo per tutti alla locanda (per questo chiedevo l'ammontare da scalare)... contando che avevo già pranzato e ho preso solo una birra, più la mancia che dicevo, possono andare bene 7 mo? L'oste può avermi detto il nome di qualche grosso tappezziere, o posso saperlo già? (Considera però che non ho punti in Conoscenze Locali, che si identifica col fatto che manco dalla città da diversi anni...).
HITmonkey Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 @Franklyn Si hai ragione, mi ero scordato che pagavi tu per tutti. Di base sarebbero 8 monete (2 monete x 4 pasti), ma l'oste accetta di fartene pagare 7 quando glielo chiedi. E' di buon umore. @Tutti tranne Kevneiros Rettifico, quindi: solo Franklyn scala i soldi per il pranzo, pagando per tutti.
HITmonkey Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Se ritenete il dialogo concluso, ditemi se nella serata dovete fare qualcosa che richiede il mio intervento oppure no, e vi mando avanti di conseguenza. Se invece avete bisogno di dirvi o raccontarvi altro INgame, fate pure.
Cronos89 Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 io direi che non ho molto da dire, se vuoi andare avanti Kev non fa molto se non concordare sul fatto di andare a parlare con i testimoni.
Mautoa Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 io me ne vado a dormìììììììììììììì.........che Padre Craster m'ammazza se non prego....
Franklin Jr. Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Pure io che ho taaaaanto sonno (forse sarà lora legale!) ...che poi i mezz'elfi hanno bisogno di dormire? Sulla 3.0 mi pare di no, ma sulla 3.5 non è molto specificato, che mi ricordi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.