Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]

Featured Replies

• Risposte 693
  • Visualizzazioni 30,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_931153

Per andare avanti sto aspettando di sentire cosa pensa Alexandra dell'andare a pranzare in una locanda,

se si sente abbastanza sicura oppure no.

@Franklyn

Tranquillo hai fatto bene a postare.

comment_931276

Avete fatto benissimo XD postate pure XD

Scusate l'assenza, ma ho avuto un bel po' di problemi in real e non avevo ne tempo ne voglia di postare in piu' di una campagna la giorno tra le millanta che ho ^^'' scusate tanto il ritardo.

comment_931460

Io non avrei altro da fare quindi per me si può andare avanti veloce

Ovvio che se gli altri miei compagni non sono d'accordo mi accodo a loro

comment_931695

A me basta il risultato di raccogliere informazioni e l'ammontare da scalare nella scheda e sono pronto a tutto!

Esageratooo0oo......ahahahahahah

• Author
comment_931698

In realtà sto aspettando Cronos per mandarvi avanti, così vi mando direttamente a quando vi riunite

dato che lui ha cercato informazioni sull'oggetto, e qualcosa ha trovato.

Portate pazienza nei week end.

comment_931769

Domani posto promesso. Si può fare un fast forward per il recupero delle info. Mi scuso tra l'altro per la lentezza dei miei post in questo periodo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• Author
comment_931809

Domani posto promesso. Si può fare un fast forward per il recupero delle info. Mi scuso tra l'altro per la lentezza dei miei post in questo periodo :)
Vai tranquillo, so che sei impegnato in questo periodo.

Ad ogni modo nel week end non mi aspetto una frequenza regolare.

comment_932178

:lol: ehm... un attimo, avevo intenzione di pagare il pranzo per tutti alla locanda (per questo chiedevo l'ammontare da scalare)... contando che avevo già pranzato e ho preso solo una birra, più la mancia che dicevo, possono andare bene 7 mo?

L'oste può avermi detto il nome di qualche grosso tappezziere, o posso saperlo già? (Considera però che non ho punti in Conoscenze Locali, che si identifica col fatto che manco dalla città da diversi anni...).

• Author
comment_932254

@Franklyn

Si hai ragione, mi ero scordato che pagavi tu per tutti.

Di base sarebbero 8 monete (2 monete x 4 pasti), ma l'oste accetta di fartene pagare 7 quando glielo chiedi. E' di buon umore.

@Tutti tranne Kevneiros

Rettifico, quindi: solo Franklyn scala i soldi per il pranzo, pagando per tutti.

• Author
comment_933550

Se ritenete il dialogo concluso, ditemi se nella serata dovete fare qualcosa che richiede il mio intervento oppure no, e vi mando avanti di conseguenza.

Se invece avete bisogno di dirvi o raccontarvi altro INgame, fate pure.

comment_933589

io direi che non ho molto da dire, se vuoi andare avanti Kev non fa molto se non concordare sul fatto di andare a parlare con i testimoni.

comment_933903

Pure io che ho taaaaanto sonno (forse sarà lora legale!) ...che poi i mezz'elfi hanno bisogno di dormire? Sulla 3.0 mi pare di no, ma sulla 3.5 non è molto specificato, che mi ricordi...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.