HITmonkey Inviato 31 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 @Franklyn I mezzelfo hanno le stesse esigenze di sonno degli umani. Non vanno in trance come gli elfi puri. @Tutti Stavo provando ad aspettare athelorn, ma dato che per lui è un periodaccio, se non posta in giornata poi comunque vi mando avanti e PNGizzo momentaneamente Alexandra, così da non bloccare del tutto il gioco, finché non può tornare.
Franklin Jr. Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Ciao ragazzi, devo dirvi che stamattina ho parlato a lungo con HITmonkey in chat e mi ha fatto sapere che per diversi motivi, principalmente inerenti alle meccaniche di gioco ma anche alle modalità con cui far proseguire la storia, ha deciso di cambiare radicalmente l'ambientazione. Ha incaricato me di riferirvelo, perché lui in questi giorni ha poco tempo. In sostanza quindi dovremo modificare i nostri personaggi secondo il seguente schema: Spoiler:
Mautoa Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Ci sto'......ahahahahahahahah a proposito......ma si può sapere chi stracacchio è l'amica ****??????? No perché se è Alex....va bene....se no il maghetto ha qualche asso nella manica.......
HITmonkey Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 @Franklyn Da "Marvel Fan" non posso che apprezzare il tuo pesce d'aprile ! Well done! Sono anche quasi completamente azzeccati i ruoli, per essere perfetti però secondo me avrebbero dovuto esserci due Thor e nessun Capitan America. @Mautoa a proposito......ma si può sapere chi stracacchio è l'amica ****??????? No perché se è Alex....va bene....se no il maghetto ha qualche asso nella manica.......No no, non si riferisce ad Alexandra xD Il buon Kevneiros ha avuto parecchio sedere su un mio lancio random per determinare un PNG che lui stava cercando, e quindi si è ritrovato ad aver conosciuto una """"""signorina niente male""""""... Se gli andava male trovava un vecchietto da casa di riposo, ma è stato fortunato il maghetto... Comunque pensate alla Regina ora, che se a Kev faccio fare quella parte in spoiler-flashback è proprio perché la cosa non si ripercuote sulla trama ma voglio comunque vedere come si relaziona con la nuova conoscenza.
Cronos89 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Come non si ripercuote?? io voglio l'amante elfica ****! Voglio fare tanti elfetti!
HITmonkey Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Come non si ripercuote?? io voglio l'amante elfica ****! Voglio fare tanti elfetti! Ahahah! Non si ripercuote sulla trama al momento il modo in cui ti relazioni con sta tipa. Quanto meno non sulla trama attuale, altrimenti non potevo fartelo giocare in flashback. In questo caso si tratta di puro ruolaggio per eventuali sviluppi futuri... chissà... xD
Mautoa Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Come non si ripercuote?? io voglio l'amante elfica ****! Voglio fare tanti elfetti! Che zozzone..........
Franklin Jr. Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 mmmh... qui c'è un mago che sta ancora pensando a quello che gli è successo stanotte e non risponde alla regina Secondo indiscrezioni il tuo domestico ti ha visto rientrare stamattina presto...
Cronos89 Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Posto oggi pone promesso Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cronos89 Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Ho scritto dal Cell. Appena posso usare il PC ( presumibilmente lunedì mattina) continuo la storia in spoiler Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Franklin Jr. Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Voci di palazzo assicurano di conoscere già quale sia il travestimento che la regina ha in serbo per Alexandra: Spoiler: (probabilmente solo i più grandicelli se la ricorderanno)
HITmonkey Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Voci di palazzo assicurano di conoscere già quale sia il travestimento che la regina ha in serbo per Alexandra: [...] Non posso far altro che ridere
Mautoa Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 io me la ricordo la stella della senna........era pure bona..... Hit.....mi sa che un gruppo così non lo avevi mai gestito.......ahahahahah
HITmonkey Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ragazzi scusate, ma in questi giorni sono mezzo malato, e per di più oggi ho avuto una giornata pesante. Posto domani INgame, presumibilmente nel pomeriggio. Stanotte sono troppo stanco.
HITmonkey Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Ok, dato che siete d'accordo sul dividervi e andare a cercare qualche informazione su questo tappezziere, ditemi qui nello specifico cosa fate, così poi risolvo tutti i tiri necessari e vi scrivo INgame i risultati delle vostre ricerche. - A chi andate a rivolgervi? - Volete fare qualche prova specifica? ___________________ La suddivisione l'avete fatta bene (mi baso sull'ultimo post di athelorn/alexandra): - Il Quartiere del Popolo è il più grande e quello più ricco di mercanti e artigiani, dovete dividervelo effettivamente almeno in due (Wulfgar e Sator) - Il Quartiere della Polvere è grande anch'esso, ma non quanto quello del Popolo (Alexandra) - I due quartieri ricchi (quello dei Campioni e quello dell'Arte) messi assieme sono abbastanza grandi, ma la quantità di mercanti e artigiani è estremamente ridotta (Tonino) Il Porto Commerciale è il quartiere più improbabile dove trovare info su di un tappezziere, quindi al limite potete visitarlo per ultimo assieme, se non trovate info in nessuno degli altri luoghi. Nel post Alexandra si è scordata di Kevneiros. Se non interviene Cronos lo faccio andare io nei bassifondi con Alexandra, sia per darle una mano che per non lasciarla da sola.
Mautoa Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 @DM Spoiler: Allora io parto dal mio tempio per sapere quale tappezziere cura tutti i ricami e le stoffe che vi sono nel tempio e tutte le vesti che usano i chierici, mi dirigo prima da chi da noi è addetto a trattare con i tappezzieri per sapere se ha mai sentito parlare di questo tizio..... Mi faccio indicare i tappezzieri della zona, poi esco e faccio visita alle famiglie in vista che frequentano il nostro tempio per cui persone amiche per sapere loro dove e da chi si servono e per sapere se anche loro conoscono il tipo....... Poi vado direttamente a farmi un giro da tutti i tappezzieri del quartiere da cima a fondo. Faccio tutte le prove diplomatiche che mi servono anche se i miei modificatori sono bassi Mi sa che ci metterò un pò di più di un ora.....
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Il mio PG non è certo un asso nel parlare con la gente.. Quindi si limiterà a chiedere in giro, sicuramente alle bancarelle dei tappezzieri o nei loro negozi se conoscono quel tipo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.