Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviato

Ups xD scordato xDDDD

Si, direi che potrebbe andare con Alexandra. E' un quartiere grande, e ci si portebbe dividere i compiti: Il mago va' a chiedere per negozi mentre la ragazza per le compagnie commerciali, e entrambi le locande.

• Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per quanto mi riguarda (come già scritto in game), mettendomi d'accordo con Wulfgar, se lui va alle bancarelle potrei andare ai negozi più grandi.

Vada per le bancarelle

Il mio PG lo vedo più affine con i mercanti da strada che con i vari negozianti

Inviato

Ragazzi leggete la mia firma.

Speravo di aver tempo di postare oggi il vostro ritrovo al porto per partire,

ma i preparativi (e tutti i familiari ammalati) mi hanno rubato tutto il tempo.

Se volete scrivere qualche post di puro ruolo mentre non ci sono fate pure.

Quando torno comunque skippo direttamente la scena al mattino successivo.

Intanto: Buona Pasqua a tutti!!

@Dalamar78

Con questo post conto di averti avvisato anche per la campagna Blood Sword ovviamente,

senza che sto a riscriverlo anche là xD

Là andate pure avanti se c'è la possibilità e gestisci tranquillamente Erenfel come PNG mentre non ci sono.

@athelorn

Lo stesso vale per Varisia ;-).

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bon ragazzi, ho avuto una settimana assurdamente impegnata, chiedo scusa.

La prossima fortunatamente dovrebbe essere più tranquilla, come mio solito.

Stanotte ho postato nelle campagne dove partecipo da giocatore,

domani provvedo a postare pure in quelle che masterizzo,

così faccio salpare sta benedetta nave! xD

Inviato

Allora, la mappa dello scontro navale è grandicella.

Io ho postato comunque l'immagine sul post di gioco, ma se per caso non vi sono chiari i nomi delle pedine

vi consiglio di aprire roll20 --> https://app.roll20.net/join/84821/8F3ZYA

@Franklyn e Dalamar

Per voi che siete i più nuovi: io di solito uso Roll20.net per la gestione delle mappe e degli scontri.

Per accedere a roll20 bisogna crearsi l'account (gratuito), ma ovviamente non obbligo nessuno a farlo,

per questo posterò anche gli screen sui post di gioco se preferite.

Se però vi create l'account (o se lo avete già) ed accedete al link che ho postato qui sopra ditemelo,

perché così vi do il controllo delle vostre pedine e potrete spostarle voi stessi sul campo di battaglia.

Inviato

@Franklyn e Dalamar

Per voi che siete i più nuovi: io di solito uso Roll20.net per la gestione delle mappe e degli scontri.

Per accedere a roll20 bisogna crearsi l'account (gratuito), ma ovviamente non obbligo nessuno a farlo,

per questo posterò anche gli screen sui post di gioco se preferite.

Se però vi create l'account (o se lo avete già) ed accedete al link che ho postato qui sopra ditemelo,

perché così vi do il controllo delle vostre pedine e potrete spostarle voi stessi sul campo di battaglia.

Avevo un account su Roll20 ma ho dimenticato la password..

Sto cercando di recuperarla

Edit:

Password recuperata! Se mi spieghi cosa devo fare per il movimento della mia pedina io ci sono :)

Inviato

Mi sono mosso di una azione di round completo di movimento come ho scritto (9x2=18 mt) ma se sono impedito o rallentato spostami tu fin dove arrivo esattamente.

Ho messo una torre sul pg per indicare che è sopraelevato

Inviato

@athelorn

Ti ho posizionato più correttamente, ti eri spostato troppo avanti (conta che ti muovi a metà velocità se non vuoi penalità alle prove)

@Franklyn

Ok, tu ora dovresti avere il controllo della pedina di Sator.

Per muoverla non è difficile, quando sei sulla mappa già in automatico dovresti avere attivo

il tasto Select/Move (la freccetta in cima alla colonnina verticale di tasti sul lato destro dello schermo).

Quindi semplicemente selezionando Sator e trascinandolo dovresti poterlo muovere tra le caselle.

Fai una prova e dimmi se è tutto ok (sai mai che magari sbaglio a selezionare il permesso xD)

@Dalamar

Sei Diego D. lì su roll20?

Inviato

No, dovresti vedermi o come Dalamar o come Matteo L
Allora no, non vedo nessun Dalamar o Matteo ancora.

Quando hai cliccato sul link, https://app.roll20.net/join/84821/8F3ZYA, hai poi anche cliccato su "Join Game"??

Che poi è il posto dove devi cliccare per visualizzare la mappa.

Se non l'hai fatto prova a farlo, potrebbe essere per quello che non ti vedo tra i giocatori.

Altrimenti (altra soluzione) passami la l'indirizzo e-mail (anche in privato se vuoi) con il quale ti sei registrato a roll20 e ti mando direttamente l'invito.

Inviato

Allora no, non vedo nessun Dalamar o Matteo ancora.

Quando hai cliccato sul link, https://app.roll20.net/join/84821/8F3ZYA, hai poi anche cliccato su "Join Game"??

Che poi è il posto dove devi cliccare per visualizzare la mappa.

Se non l'hai fatto prova a farlo, potrebbe essere per quello che non ti vedo tra i giocatori.

Altrimenti (altra soluzione) passami la l'indirizzo e-mail (anche in privato se vuoi) con il quale ti sei registrato a roll20 e ti mando direttamente l'invito.

Adesso dovresti vedermi

Inviato

Adesso dovresti vedermi
Si, adesso ci sei e ti ho già dato il controllo della pedina.

Fai una prova giusto per controllare che funzioni.

Riguardo il tuo saltare direttamente sull'altra nave per me no problem,

però più tardi (ora non ho tempo) ti spiego i dettagli qui.

Tanto aspetto comunque anche il post di Cronos per risolvere le vostre azioni,

anche perché tra voi 5 è il secondo in iniziativa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...