Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviato

;-) purtroppo no... ho un acciarino e dell'olio combustibile, ma non so quanto possa essere utile...

ma non troviamo proprio nient'altro con cercare?

magari, che ne so, un incantesimo "rocce aguzze" o qualcos'altro che possa farci capire come agire :-)

a questo punto forse ci conviene andare per l'altro passaggio per trovare degli indizi su come attivare questo stemma magico...

• Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ma non troviamo proprio nient'altro con cercare?
Purtroppo no.

Comunque attraverso Kevneiros ti ho risposto INgame così ti avevo scritto qui in precedenza.

Su su ragazzi... che andiamo avanti xD

Inviato

DM, scusa, ma volevo fare un po di prove in religione e sui miei ricordi, volevo sapere cosa so di quello che sta dicendo, sulle pietre lunari e sulla dea......per caso riesco a capire se l'uomo è un sacerdote della dea .....

Inviato

@Mautoa

Nel luogo in cui siete e sull'uomo che avete davanti non ci sono segni che indichino la sua venerazione per Selune (se con "la Dea" intendi lei) ne per altro dio.

Molto probabilmente, stando anche a quanto dice, era una sorta di asceta che si era dato alla vita da eremita, o comunque qualcuno di legato alla natura stessa

più che agli dei o altre entità superiori, dato ciò che dice.

Sulle Pietre Lunari non c'è niente più da sapere rispetto a ciò che avevo già scritto, cioè che si tratta di pietre preziose

o semi-preziose che possono essere utilizzate come componenti magiche per alcuni incantesimi, e che possono essere pietre

di valore soprattutto per i sacerdoti e i seguaci di Selune.

Sulla Pietra specifica che l'asceta vi chiede di recuperare non sai nulla, molto probabilmente si tratta di un oggetto unico che non è mai uscito da quest'isola,

quindi difficilmente puoi aver sentito o conoscere storie o dicerie sul suo conto.

Inviato

Prima di postare aspetto almeno un parere di Wulfgar alla proposta di Alexandra (anche se già Tonino e Sator si sono espressi non particolarmente favorevoli),

e non mi dispiacerebbe nemmeno un post di Kevneiros dopo le ultime parole del vecchio, giusto per capire se ha cambiato idea o no.

Comunque è già la vigilia, quindi non sto certo qui a chiedere che badiate al forum, io stesso sarò ovviamente poco presente nei prossimi due giorni.

Volevo solo avvisarvi di cosa mi aspetto prima di poter proseguire.

Inviato

Ragazzi scusate se non posto: volevo farlo ieri, ma son successe un sacco di cose e ho passato metà giornata in Pronto Soccorso (non per me, per fortuna) e ora di sera mi è pure salito un febbrone da cavallo. Ho tutt'ora tra i 39° e i 40° di febbre e non riesco proprio a concentrarmi abbastanza da scrivere un post INgame.

Portate pazienza per favore... se domani mi cala un po' e sto meglio provvedo a rispondere quanto prima.

Inviato

Ragazzi scusate se non posto: volevo farlo ieri, ma son successe un sacco di cose e ho passato metà giornata in Pronto Soccorso (non per me, per fortuna) e ora di sera mi è pure salito un febbrone da cavallo. Ho tutt'ora tra i 39° e i 40° di febbre e non riesco proprio a concentrarmi abbastanza da scrivere un post INgame.

Portate pazienza per favore... se domani mi cala un po' e sto meglio provvedo a rispondere quanto prima.

Ci mancherebbe

Rimettiti DM

• 4 settimane dopo...
Inviato

Scusate ma il PBF langue un pò.....ci sono problemi che non conosco?????
No, per il PbF non ci son problemi.

Sono io che ho difficoltà in real che mi levano parecchio tempo, ma io ci sono sempre.

che io sappia no :-) ...adesso toccherebbe a Cronos89 che ci dovrebbe informare sulla presenza di qualcosa di magico vicino al ponte :yes:
Esatto.

Se anche Cronos non risponde comunque lo faccio parlare io appena ho il momento "ora rispondo ai miei pbf".

Inviato

:lol: grande Mautoa!

Non me lo ricordavo bene neanch'io chi era... controllando è venuto fuori, nientemeno, che è Nietzsche: "Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

...molto calzante specialmente per paladini e chierici! :)

Edit: ecco ;) athelorn mi ha battuto sul tempo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...