HITmonkey Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Portate pazienza.. vari dei problemi che mi portavano via tempo sono sfociati in un lutto la settimana scorsa.. tanto per cominciare bene l'anno.. ora sono un po incasinato tra carte e cartoffie varie, ma quanto prima vi faccio andare avanti.. che sto benedetto ponte.. neanche ci fosse un balor a tenervici impegnati..
athelorn Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Oh, mi spiace tantissimo. Condoglianze. Fai con tutta la calma del mondo!
Franklin Jr. Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Seppur solo compagni di gioco, ti siamo vicini. Condoglianze.
Mautoa Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Assolutamente, ti siamo vicini con tutto il cuore! Condoglianze.
HITmonkey Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Bene ragazzi... vi ringrazio della comprensione e delle parole... da oggi ho deciso di riprendere a postare nei vari PbF cui partecipo... Purtroppo per quelli di cui sono master, come questo, necessito del materiale di campagna, che ho tutto cartaceo a casa mia... e io non sono a casa fino a domani pomeriggio penso... Questi due PbF che masterizzo per cui verranno ripresi al mio rientro a casa domani, ancora un po' di ore di pazienza e ci sono... sorry per l'attesa.
Franklin Jr. Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 domande: adesso che Alexandra è nauseata, può continuare a cercare trappole? nel caso la risposta fosse no, se Sator la cura con 1 punto di Imposizione delle Mani, la condizione di nausea passa?
HITmonkey Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 domande: adesso che Alexandra è nauseata, può continuare a cercare trappole? Da manuale Cercare implica un'azione di round completo, quindi no. Comunque valutate che sarà nauseata per poco, quindi non dovrebbe essere un problema aspettare che si riprenda. nel caso la risposta fosse no, se Sator la cura con 1 punto di Imposizione delle Mani, la condizione di nausea passa?No no xD
Franklin Jr. Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Presente! ...Dobbiamo decidere se stare fermi o avanzare lentamente: che volete fare?
athelorn Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Vorrei avanzare lentamente, ma mi tengono per il braccio
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Io sono in attesa di capire se avanziamo o meno..
Franklin Jr. Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Personalmente sono per avanzare, perché stare sul ponte è pericoloso: se siamo tutti d'accordo Wulfgar dovrebbe lasciare il braccio di Alex in modo che lei possa finire di cercare trappole fino alla fine del ponte e magari anche nell'area immediatamente dopo la fine del ponte, mentre noi la seguiamo a debita distanza
athelorn Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Io sarei per gattonare avanti cercando altre losce sorpresine e poter scendere dal ponte xD
Mautoa Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Franklin, ma non eri tu che hai detto che Sator non si fida??? che il tizio non sta dicendo la verità.....per me se volete possiamo pure caricare a testa bassa...ma non mi pare il caso è per questo che ho fatto un altolà generale......sti grigi zozzi sò subdoli....le trappola è dietro l'angolo....se no quello mica parlava.....io direi di avanzare con circospezione guardando bene dove si mettono i piedi....
Franklin Jr. Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 sì sì, infatti non mi fido però non possiamo rimanere fermi, siamo troppo esposti! sono d'accordo sull'avanzare lentamente e con circospezione lasciando andare avanti (di poco) Alexandra per le trappole
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Allora "libero" Alex per permetterle di finire di cercare trappole
Mautoa Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 per me è ok!! puoi procedere....sentiamo gli altri
HITmonkey Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Lieto siate giunti ad una decisione xD Stanotte (se non torno troppo tardi) o al limite domani vi mando avanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.