Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviato

Portate pazienza.. vari dei problemi che mi portavano via tempo sono sfociati in un lutto la settimana scorsa.. tanto per cominciare bene l'anno.. ora sono un po incasinato tra carte e cartoffie varie, ma quanto prima vi faccio andare avanti.. che sto benedetto ponte.. neanche ci fosse un balor a tenervici impegnati..

• Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bene ragazzi... vi ringrazio della comprensione e delle parole...

da oggi ho deciso di riprendere a postare nei vari PbF cui partecipo...

Purtroppo per quelli di cui sono master, come questo, necessito del materiale di campagna,

che ho tutto cartaceo a casa mia... e io non sono a casa fino a domani pomeriggio penso...

Questi due PbF che masterizzo per cui verranno ripresi al mio rientro a casa domani,

ancora un po' di ore di pazienza e ci sono... sorry per l'attesa.

Inviato

:-) domande: adesso che Alexandra è nauseata, può continuare a cercare trappole?
Da manuale Cercare implica un'azione di round completo, quindi no.

Comunque valutate che sarà nauseata per poco, quindi non dovrebbe essere un problema aspettare che si riprenda.

nel caso la risposta fosse no, se Sator la cura con 1 punto di Imposizione delle Mani, la condizione di nausea passa?
No no xD
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Personalmente sono per avanzare, perché stare sul ponte è pericoloso: se siamo tutti d'accordo Wulfgar dovrebbe lasciare il braccio di Alex in modo che lei possa finire di cercare trappole fino alla fine del ponte e magari anche nell'area immediatamente dopo la fine del ponte, mentre noi la seguiamo a debita distanza ;-)

Inviato

Franklin, ma non eri tu che hai detto che Sator non si fida??? che il tizio non sta dicendo la verità.....per me se volete possiamo pure caricare a testa bassa...ma non mi pare il caso è per questo che ho fatto un altolà generale......sti grigi zozzi sò subdoli....le trappola è dietro l'angolo....se no quello mica parlava.....io direi di avanzare con circospezione guardando bene dove si mettono i piedi....

Inviato

sì sì, infatti non mi fido :yes: però non possiamo rimanere fermi, siamo troppo esposti! sono d'accordo sull'avanzare lentamente e con circospezione lasciando andare avanti (di poco) Alexandra per le trappole

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...