Mautoa Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 ma mannaggialasbomballatasbullonatasderenata.....lo sapevo io.........uffffffffffffffffffffffffffffffff e adesso che si fa? idee??
athelorn Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Beh, il solito: 1) provo a parlarci 2) non serve ad una bega 3) gli apriamoil cu*o 4) ??? 5) Profit!
Franklin Jr. Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Mi sa che parlarci a questo punto è inutile dato che ci hanno chiuso dentro: è difficile non interpretarla come azione ostile...! In ogni caso ora bisogna controllare la porta di pietra che abbiamo davanti ed aprirla... ci pensa Alexandra? Chi entra per primo se arriviamo ad aprire la porta? Mi offro volontario!
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Chi entra per primo se arriviamo ad aprire la porta? Mi offro volontario! Io ti seguo a ruota!
Mautoa Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 beh....quando il gioco si fa duro...ci sono anch'io......ma per prima cosa dovremo cercare di fuggire, anche perché a come sono andate le cose non penso che le prove di Diplomazia abbiano funzionato...
Franklin Jr. Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 non avevo ancora risposto a Don Tonino perché pensavo che anche gli altri volessero dire la loro... ma ora rispondo
Mautoa Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Ragazzi, a chi tocca a desso? No perché sarebbe interessante studiare bene la prossima mossa, probabilmente potrebbe essere "decisiva" per la quest.....
Franklin Jr. Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Sono d'accordo! I duergar potrebbero essere anche invisibili, solo che Sator non lo sa... conto comunque sulla di lui prudenza
Franklin Jr. Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Comunque... a chi toccherebbe adesso? Anche se siamo fuori iniziativa ci mancherebbe Cronos89 a rispondere, muovendo il suo mago (a proposito, il nome corretto è Keveiros o Kevneiros? Me lo sono sempre chiesto...), dopodiché il Master penso ci possa tranquillamente mandare avanti.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Io ho agito.. Vediamo se si fa vivo Cronos.. Se no il DM può mandare avanti intanto
HITmonkey Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Non sto sempre aspettando Cronos, tranquilli... La colpa è mia: avrei già postato se non avessi avuto questa settimana bella piena. Comunque è vero, vi sto tenendo qui sotto troppo e facendovi avanzare troppo lentamente, per cui dal prossimo post cerco di velocizzare almeno la parte di esplorazione, altrimenti davvero non finite più. @Franklyn Jr. Da scheda il nome del PG di Cronos è Keveiros, senza la N. Sono io che lo scrivo praticamente sempre con la N, perché è un errore che avevo iniziato a fare ancora ad inizio campagna, e scrivendo velocemente mi viene sempre spontaneo scriverlo così! xD
HITmonkey Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Per le mie campagne da Master: Stanotte posto, scusate il ritardo. Avrei postato la notte appena passata, ma ieri sera il PC ha pensato bene di abbandonarmi, e ora è più morto che mai. Ho rimesso in uso il vecchio portatile della mia ragazza, per cui per adesso no problem anche se è un po' lento.
HITmonkey Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ci sono eh... domani posto (beh, meglio dire oggi, visto l'orario) e arriva a trovarvi il simpatico duergar.
HITmonkey Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 @Athelorn Prima di far rispondere il Duergar ti ricordo che ciò che dici nel tuo discorso è corretto, ma l'eremita/voce al piano di sopra vi ha chiesto se potete recuperarla la Pietra, non solo farvi promettere che non la daranno via. Comunque se per ora il discorso che hai fatto ti va bene così io provvedo a rispondere, altrimenti dimmi tu.
athelorn Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Mi ricordavo diversamente xD ok, allora edito. Adesso sto' staccando e vedo se riesco, ma intanto considera i riferimenti alla promessa di tenerla non detti xD
HITmonkey Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........ Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere è improbabile che riesca a postare stanotte INgame. Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.
Franklin Jr. Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ok capo! Ti aspettiamo con fervore
Mautoa Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Vi prego...non ditemi che la campagna è andata definitivamente a "donne di facili costumi".....ve prego.....
HITmonkey Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 No no.. ti basta controllare la mia attività dal mio profilo per vedere che ho proprio difficoltà a seguire tutto il forum ultimamente.. non è questione di una campagna o un'altra, sorry... Non è comunque mia intenzione lasciar andare nessuna delle mie campagne.. devo riuscire a trovare un equilibrio io.. Inviato dal mio GT-I9301I
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.