athelorn Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 eh eh, sapessi! si sono aggiunti anche altre ragazze e stiamo a divertirci tutto il tempo alla faccia vostra XD Scherzo XDDD quando ci riuniamo vedrete come mai ci serviva XD
HITmonkey Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 A zozzi, ma che fate le cose a 3??? Eheheh Mi posso offrire come officiante delle nozze? Penso che S. Cuthbert sia molto contento..... Beh, potrebbe anche essere un ottimo modo per far incontrare i due gruppi in effetti.... Dopotutto Wulfgard ti conosce, visto che lavora con te a palazzo, e se siete anche in buoni rapporti e si fida di te potrebbe chiederti il favore... St. Cuthberth è il dio della legge, ed esige punizione per coloro che infrangono la legge, ma alla fine dei conti loro 2 non stanno infrangendo nessuna legge, visto che non ci sono leggi che vietano i matrimoni di comodo, anzi, sono sicuramente piuttosto tipici. Potrebbe comunque essere poco in linea con la filosofia di vita dei 2 sposi, soprattutto Alexandra, ma lì è una questione tutta da vedere... L'unica cosa sarà capire le tempistiche, perché se vogliono farlo subito tu sei ancora in giro e quindi non reperibile. Mentre se aspettano un po' per conoscersi meglio e passare qualche tempo assieme prima della cosa allora magari è fattibile. La decisione ultima spetta comunque ai 2 promessi xD @Cronos89 Tu conto che te ne sei andato da casa di Wulfgard? Se te ne vai basta che mi dici dove ti dirigi e ti trovo qualcosa da fare. @Mautoa Visti il tuo ultimo post e quello di Lama, se ti va semplicemente bene la proposta del druido basta che me lo dici anche qua e vi faccio avanzare, mentre se Tonino deve dire di no allora posta pure INgame le motivazioni del buon nano.
Cronos89 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Si dopo la risposta sono andato via. PEnso di andare a casa per prendere alcune cose tipo il libro degli incantesimi e il bastone (tra l'altro io lo uso come bastone da passeggio durante le lunghe camminate) e poi di dirigermi verso l'accademia per vedere come procedono i lavori.
HITmonkey Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Si dopo la risposta sono andato via. PEnso di andare a casa per prendere alcune cose tipo il libro degli incantesimi e il bastone (tra l'altro io lo uso come bastone da passeggio durante le lunghe camminate) e poi di dirigermi verso l'accademia per vedere come procedono i lavori.Va benissimo! Monto su qualcosa per l'occasione e penso che domani ti trovi il post.
MrDeath Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Io per le prossime 12 ore circa non potro' postare causa lavoro non andate troppo avanti... Scusate il piccolo rallentamento!
HITmonkey Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Io per le prossime 12 ore circa non potro' postare causa lavoro non andate troppo avanti... Scusate il piccolo rallentamento!Vai tranquillo, tanto da stasera verso le 18.00 fino a domani mattina verso ora di pranzo, o poco prima, sono fuori casa pure io. E lo stesso domani dalle 16.00 ad orario indefinito dello stesso giorno.
Mautoa Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Concordo con Lama...torniamo indietro....
HITmonkey Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2013 @MrDeath, athelorn e Cronos89 I PG di Mautoa e Lamadanzante ora sono pronti e a tutti gli effetti stanno "aspettando che arrivino i rinforzi", in virtù di ciò dovrò accelerare un po' le cose con voi in città, in modo che non aspettino troppo. Diciamo che finora vi ho lasciato andare a ruota libera e mi andava benissimo, mentre ora devo per forza regolare i vostri post. @MrDeath appena mi becchi in chat contattami che ci accordiamo per la gestione della cosa del matrimonio assieme anche ad athelorn, che tanto lui lo becco a quasi tutte le ore del giorno xD @Mautoa e Lamadanzante Ottimo, risolvo i vostri post appena mi sono accordato con mrdeath e athelorn su come gestire i loro progetti. Tuttavia non penso aspetterete granché visto che le soluzioni sono 2 ed entrambe ad "effetto rapido" xD
HITmonkey Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Ho postato per tutti: ora siete tutti assieme, per cui potete postare senza più dover mettere tutto sotto spoiler. @athelorn Per non far aspettare gli altri e allo stesso tempo per potevi far ruolare il vostro sposalizio ho adottato questo modo: Ho fatto uno "salto temporale" di 4 giorni. In questi giorni avete finito di organizzarvi e siete ufficialmente sposati, tuttavia questi 4 giorni potete ruolarli mettendo le vostre giocate inerenti sotto spoiler con chiamato "Flashback". Mi sono accordato così con MrDeath visto che avevo già fatto io una cosa del genere in una campagna masterata da lui. @Cronos89 Vedi la cosa che ho scritto ad athelorn qualche riga qui sopra: la stessa cosa vale per te, hai 4 giorni, durante i quali hai sicuramente fatto da testimone ai 2 sposi, mentre il resto del tempo puoi averlo speso come preferisci. Se vuoi ruolare i 4 giorni come e assieme a loro a mo' di Flashback per me nessun problema. Mentre se invece non ti interessa giocarti tutti e 4 i giorni puoi semplicemente dirmi come lì hai trascorsi e se hai fatto durante essi qualche attività particolare (ricerche, parlato con qualcuno, comprato qualcosa, ecc.). A te la scelta, per me no problem in entrambi i casi. @MrDeath, Cronos89 e athelorn Ovviamente siccome questo è praticamente la vostra vera introduzione alla campagna, se così si può dire, ho forzato la mano e ho stabilito io a priori i motivi che vi hanno portato a ritrovarvi tutti assieme ad Ironhall.
Lamadanzante Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Bella idea quella dei flashback! La adotterò !
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Io rispondo stasera. Scusa ma sono ancora in trasferta e nel weekend mi hanno rapito Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HITmonkey Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Io rispondo stasera. Scusa ma sono ancora in trasferta e nel weekend mi hanno rapito Era proprio vero allora quando mi dicevi che ti cambiavano i programmi ogni 3x2... Comunque vai tranquillo... rispondi appena sei libero senza problemi... Bella idea quella dei flashback! La adotterò !Fa piacere piaccia... l'idea era nata da MrDeath in un'altra campagna e quindi il mio è un riciclarla... Diciamo che è comoda per gestire situazioni prettamente ruolistiche, di quelle che si è certi come poi vanno poi a concludersi, senza rallentare il corso della campagna...
HITmonkey Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Mi sono scordato di aggiungere una cosa (ai diretti interessati) nell'ultimo post, dove vi ho riuniti: - Wulfgard, ti ricordo che conosci Tonigroum "Tonino", attendente di Padre Craster, che lavora come te a palazzo, mentre il druido non lo conosci anche se è stato nominato dal Sergente Saltes mentre vi raccontava i fatti. - Tonino, allo stesso modo tu conosci Wulfgard, allievo di Ser Meran, che bazzica spesso per le sale del palazzo. Gli altri 2 che sono con lui non li conosci. So che è scontato, ma volevo ricordarlo nel post, solo che mi è passato di testa.
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 L'ultima è che ci devo stare almeno tutto luglio. Quinsi i weekend non potrò proprio postare se non alla sera Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HITmonkey Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 L'ultima è che ci devo stare almeno tutto luglio. Quinsi i weekend non potrò proprio postare se non alla sera Da 5 giorni che dovevano essere ad un mese! Caspita... non ti invidio molto... con una situazione del genere ti è praticamente impossibile organizzare qualcosa di sicuro che esuli dal lavoro...
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 No infatti...vabbe stasera risoondo a tutto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mautoa Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 - Tonino, allo stesso modo tu conosci Wulfgard, allievo di Ser Meran, che bazzica spesso per le sale del palazzo. Gli altri 2 che sono con lui non li conosci. Si lo ricordavo, ma ho postato a lavoro e non mi ricordavo chi dei 3 era il mio contatto per cui ho fatto un post generico, sul fatto che qualcuno lo conoscevo..........scusa....
HITmonkey Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 scusa.... Ma mica ti devi scusare.... io l'ho specificato solo perché mi son reso conto tardi che non l'avevo scritto nel post, quando invece avevo intenzione di farlo xD
HITmonkey Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Io sto ancora finendo una mappa che pobabilmente vi servirà... però sto ancora attendendo che finiate di accordarvi sul cosa/come/quando eh ...
athelorn Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Io mi sto' tenendo volontariamente un po' in disparte per non intralciare il lavoro di altra gente XDDDDDDDDDDDDD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.