Lamadanzante Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 io ho espresso la mia...buttare giu' la parete quanto prima e poi , forse, andare a trovare gli orchetti!
HITmonkey Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 io ho espresso la mia...buttare giu' la parete quanto prima e poi , forse, andare a trovare gli orchetti!Si ma infatti aspettavo di vedere i pareri degli altri a questo modus operandi da te proposto.
MrDeath Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 scusate, problemi con il PC... posto quanto prima!
HITmonkey Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 scusate, problemi con il PC... posto quanto prima!No problem... io non ho fretta alcuna... tant'è che me la son presa con calma anche io per le mappe... Comunque bel post MrDeath! (l'ultimo INgame si intende)
MrDeath Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 No problem... io non ho fretta alcuna... tant'è che me la son presa con calma anche io per le mappe... Comunque bel post MrDeath! (l'ultimo INgame si intende) Grazie, volevo fare un altro paio di cose ma dopo mi sembrava di esagerare e non so fino a dove posso spingermi. Il PC ora dovrebbe essere OK quindi ci sono esattamente come prima!
HITmonkey Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Bene, siccome il post di MrDeath è stato molto esaustivo e completo nell'organizzazione delle cose, e siccome Jarkal e Tonino hanno già dato l'approvazione ritirandosi, direi che aspetto un post da Kevneiros e uno da Alexandra, per la loro approvazione (o anche no, nel caso vogliano riaprire il dibattito), e poi si può andare avanti.
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Sorry il ritardo, mi ci vuole un po' più del dovuto a quanto pare, è che sto provando a creare e gestire la mappa per questa location su roll20.net, perché voglio provare a vedere se ci riesce di gestire l'esplorazione (ed eventuali scontri, più che altro) attraverso di esso... l'unica cosa è che finora l'ho sempre usato solo come giocatore, mai come master, quindi sto imparando sul momento la gestione delle mappe sul sito, perdendo quindi più tempo del dovuto . Spero quindi di potervi inserire il post con l'apposito link per la mappa in giornata (oggi, domenica... specifico visto l'orario xD). Già però vi dico che per visualizzare la mappa però dovrete registrarvi al sito (link qui in basso). Se non vi va l'idea posso anche adottare i metodi più normali, come ho fatto finora e senza roll20, ma vorrei provare, perché se imparo ad utilizzarlo, la gestione soprattutto nelle fasi di combattimento risulta più semplice da parte mia, che altrimenti ogni turno devo stare ad apportare modifiche alla mappa con gli editor d'immagine. Mentre con roll20 una volta svolto il lavoro iniziale il resto vien da sé. Ditemi cosa ne pensate. (sia chiaro che non voglio utilizzarlo per gestire i combattimenti tutti connessi in vocal/chat, perché è chiaro che abbiamo orari molto diversi e sarebbe quasi impossibile trovare un momento comune. Vorrei solo usarlo per la gestione di alcune mappe, tra cui questa.) LINK: Roll20.net
Lamadanzante Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Per me va bene provare, anche se ci vuole un po' più di tempo.
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Per me va bene provare, anche se ci vuole un po' più di tempo.Ottimo, il tempo in più è comunque solo da parte mia nella preparazione di questa mappa, perché è la prima volta che uso questo utilissimo sito in veste di master, e quindi sono in fase "apprendimento". Con eventuali mappe future sarò ben più rapido, una volta imparati i "comandi". E inoltre uso roll20 solo per alcune mappe specifiche, non tutte. Mentre per aree piccole, semplici, con funzione secondaria o altro sfrutterò il solito google.docs o immagini direttamente postate, come ho sempre fatto finora.
Cronos89 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Prr me va bene Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
athelorn Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Anche per me è una buona idea XD vediamo come viene fuori ^^
Mautoa Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Mi astengo dal dare giudizi solo per il fatto che non conosco il sito ne il suo andamento....mi accodo però agli altri nel dire che non ci sono problemi.... Che facciamo, ci iscriviamo?
Cronos89 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Io mi zono già iscritto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Che facciamo, ci iscriviamo?Si si, se non avete già un account fatevelo. Mi fa piacere siate d'accordo nel provarlo. Quando vi siete iscritti mi serve il vostro nome utente per invitarvi nella campagna come giocatori. _____________________________________________ @athelorn Mazza complimenti per il post. Non tanto per la lunghezza, quanto per l'aver cercato di decrivere lo stato d'animo di Alexandra, e i cambiamenti che avvengono in lei. Riguardo al matrimonio, che hai detto di avere perso un attimo il filo, non avete ancora stabilito quando di preciso perché vi manca ancora di trovare l'officiante (prete). Come giornate avete questa nella quale vi siete appena svegliati, e i 2 giorni successivi. Dopodiché avviene la partenza che vi ha portato ad Ironhall. A proposito della scelta dell'officiante, senza che stai lì a riguardarti i post precedenti, ti ricordo che Wulfgard ti ha lasciato libera scelta riguardo a quale chiesa rivolgervi in città. Inoltre, hai piena scelta, ma se non hai voglia di star lì a rivederti tutta la cosa che avevo scritto riguardo alle religioni/chiese/templi a Cimbar, già ti suggerisco io che una buona scelta può essere rivolgervi alla chiesa di Lathander. Ci sono varie cappelle/tempietti sparsi per la città, ma sono tutti piccoli, nessun "tempio maggiore", e inoltre Lathander è una divinità CB, quindi perfettamente in linea con il tuo allienamento.
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Iscritto! Il nome utente e' Mao.Perfect! Aspetto anche gli altri poi invito tutti... Anche se in realtà mi sono accorto che per invitarvi non mi serve il nome utente xD Tuttavia mi serve lo stesso, per poter assegnare ad ognuno il controllo della propria pedina. Comunque: ho ufficialmente quasi terminato (sul serio stavolta), questa notte quando rientro la finisco sicuramente! Quindi potrò postare. Ora esco xD
HITmonkey Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ok ho postato! Ho scritto nello spoiler della mappa anche alcune indicazioni generali riguardo roll20 (robe banali in realtà, non penso che serva veramente dirle, ma preferisco scrivere informazioni in più che in meno, anche se banali). Il link della mappa serve anche ad aggiungervi alla campagna. Quando poi sarete joinati alla campagna vi darò anche il controllo dei vostri avatar, però in fase esplorativa li sposto io in ogni caso, anche perché devo "illuminare" le aree man mano che vi spostate, e quella è una funzione solo del Master ovviamente. _____________________________________________________ Ho anche preparato un file foglio di google.docs con il calendario faeruniano, che aggiorno ogni volta che avanzate coi giorni. In questo modo potete sempre vedere in che giorno/mese/anno vi trovate. A breve sistemerò la mia firma agglomerandovi questo calendario e tutte le info che vi ho dato e che vi darò sull'ambietazione: in questo modo vi sarà tutto accessibile più facilmente senza dover andare a cercare tra i vari post sparsi tra i 2 topic. _____________________________________________________ Infine comunico che nei prossimi 10 giorni sarò in "fase esami", quindi sarò molto meno presente sul forum. In realtà sarò sempre attivo, come al solito, però potrò seguire molto meno le campagne, compresa questa. Quindi aspettatevi qualche ritardo da parte mia. Ma di certo non una totale assenza xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.