Irongun Inviata 16 Giugno 2006 Segnala Inviata 16 Giugno 2006 Ero intento a leggere alcune cose su magia di Faerun quando mi sono ricordato che quell'ormai usurato manuale era stato pensato per la vecchia edizione, e mi sono subito chiesto se tutte quelle belle magie e cdp fossero state ripresentate nella nuova edizione...ne sapete qualcosa? io per ora ho soltanto trovato qualche classe di prestigio ma la maggior parte delle magie credo non siano state riviste nella nuova edizione e soprattutto c'è qualcuno che conosce una data di uscita degli ultimi manuali di espanzione di Faerun tradotti in italiano????
zelgadiss Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 per la trasposizione, qualcosa è stato convertito nella guida al giocatore di faerun mi pare. per l'elenco del materiale ti rimando a questo link: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4672 bye bye.....
Mad Master Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 E quello che non è stato convertito sulla Guida può essere usato così com'è...
Irongun Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2006 avevo controllato sulla guida di faerun ed effettivamente molte cose sono state riportate...cmq per le ultime espanzioni mi riferivo a manuali come City of Splendors: Waterdeep che per ora c'è solo in inglese...come molti altri, vedi complete adventurer ecc...speravo in una prossima uscita ma la vedo dura...
zelgadiss Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 avevo controllato sulla guida di faerun ed effettivamente molte cose sono state riportate...cmq per le ultime espanzioni mi riferivo a manuali come City of Splendors: Waterdeep che per ora c'è solo in inglese...come molti altri, vedi complete adventurer ecc...speravo in una prossima uscita ma la vedo dura... posso dirti che la serie complete sarà completata non troppo lontano nel tempo (a luglio/agosto dovrebbe uscire il complete arcana). per quanto riguarda i manuali non ancora tradotti di FR so per certo che subiranno un neto rallentamento per dare spazio ai manuali della nuova ambientazione eberron e agli altri manuali generici. bye bye.....
Messaggio consigliato