Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ero intento a leggere alcune cose su magia di Faerun quando mi sono ricordato che quell'ormai usurato manuale era stato pensato per la vecchia edizione, e mi sono subito chiesto se tutte quelle belle magie e cdp fossero state ripresentate nella nuova edizione...ne sapete qualcosa? io per ora ho soltanto trovato qualche classe di prestigio ma la maggior parte delle magie credo non siano state riviste nella nuova edizione e soprattutto c'è qualcuno che conosce una data di uscita degli ultimi manuali di espanzione di Faerun tradotti in italiano????

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

avevo controllato sulla guida di faerun ed effettivamente molte cose sono state riportate...cmq per le ultime espanzioni mi riferivo a manuali come City of Splendors: Waterdeep che per ora c'è solo in inglese...come molti altri, vedi complete adventurer ecc...speravo in una prossima uscita ma la vedo dura...

Inviato

avevo controllato sulla guida di faerun ed effettivamente molte cose sono state riportate...cmq per le ultime espanzioni mi riferivo a manuali come City of Splendors: Waterdeep che per ora c'è solo in inglese...come molti altri, vedi complete adventurer ecc...speravo in una prossima uscita ma la vedo dura...

posso dirti che la serie complete sarà completata non troppo lontano nel tempo (a luglio/agosto dovrebbe uscire il complete arcana).

per quanto riguarda i manuali non ancora tradotti di FR so per certo che subiranno un neto rallentamento per dare spazio ai manuali della nuova ambientazione eberron e agli altri manuali generici.

bye bye.....:-D