Zaccaria Zozzo Inviata 15 Febbraio 2013 Segnala Inviata 15 Febbraio 2013 Salve a tutti ragazzi! Volevo sapere se qualcuno di voi compra le magic su internet e, se si, a quale sito di affidate? Solitamente sono affidabili?
Amministratore Subumloc Inviato 15 Febbraio 2013 Amministratore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Io ho iniziato a comprare (e anche a vendere occasionalmente) su decktutor, che a quanto ho capito e` una sorta di ebay specifico per magic, nel senso che aggrega inserzioni di privati. Mai avuto problemi e trovi generalmente tutto a prezzi anche onesti. Se hai pazienza e` un ottimo sito. 2
Gege Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Anche io mi affido a Decktutor, ci sono i prezzi migliori, sono diciamo i più "onesti". 1
Zaccaria Zozzo Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Ok, grazie mille ragazzi! Ci faccio un giro!!
Garth Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Altrimenti, oltre a Decktutor, c'è MagiccardMarket.eu, sito affidabile e dai prezzi abbastanza onesti ^^
Lone Wolf Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Anche io compro su Decktutor. Fai solo attenzione: ci sono utenti affidabilissimi e velocissimi nelle spedizioni come anche dei perditempo incredibili.
Zaccaria Zozzo Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Ho capito, allora mi prima di prendere delle carte mi leggerò anche i commenti di chi ha già acquistato!
Evilchuck78 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 decktutor sicuramente e' il migliore....quello che pero' devi vedere e' il numero di feedback che hanno soprattutto
Messaggio consigliato