Vai al contenuto

Guardacuori

ciucc3llone

Messaggio consigliato

Guardacuori, Forgotten Realms - fedi e pantheon a pagina 194. Tra i requisiti di classe chiede "incantesimo focalizzato: ammaliamento". Tra i poteri concessi troviamo al 6° livello "voce da sirena", che da, tra le varie specifiche, anche "incantesimo focalizzato: ammaliamento". Ma non era chiesto tra i requisiti? E' un errore di traduzione, di stampa oppure ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non ci sono errate(probabilmente era inteso inc. foc. superiore e non normale) ma in ogni caso si dà tali talenti gratuiti solo per incantesimi con componenti verbali di ammaliamento, non tutti.

Se intendevano incantesimo focalizzato superiore e non normale, allora è un'errata corrige. Posso prenderlo come errata corrige? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

probabile che si tratti di un bonus che si somma, identico a quello del talento...

Concordo.

Comunque hai provato a verificare sulla versione inglese del manuale?

Una volta mi capitò che un incantesimo di nono livello sul libro delle imprese eroiche togliesse 2d6, mentre sulla versione non tradotta c'era uno zero in più (20d6!!!!!). Robetta insomma :)

ps: a chi interessasse l'incantesimo in questione è un incantesimo da chierico di nono livello, Fine delle Sofferenze, che toglie 20d6 danni (letali o non letali, a scelta dell'incantatore) a CHIUNQUE attacchi entro 24m dall'incantatore, PER OGNI attacco effettuato, e senza TS.

Link al commento
Condividi su altri siti