federico90 Inviata 17 Febbraio 2013 Segnala Inviata 17 Febbraio 2013 quale criterio devo seguire per ampliare la lista delle evocazioni??
Nephtys Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 prendi mostri con 1DV in meno al numero di evoca mostri per i primi livelli
federico90 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 prendi mostri con 1DV in meno al numero di evoca mostri per i primi livelli con tutto il rispetto me ne servirebbe uno migliore di metodo!
Nephtys Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 io sinceramente non riesco a trovare un nesso logico, cioè io valuterei le abilità di tutti i mostri dei vari incantesimi e ne sceglierei di simili, ma se ti dovessi esporre un metodo più "razionale" non te lo saprei dire xD
federico90 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 io sinceramente non riesco a trovare un nesso logico, cioè io valuterei le abilità di tutti i mostri dei vari incantesimi e ne sceglierei di simili, ma se ti dovessi esporre un metodo più "razionale" non te lo saprei dire xD io non so dove avevo letto che gli "evoca mostri" evocavano fino a un GS in meno del livello minimo necessari dell'incantatore per lanciare quella magia fino ad un massimo di GS 16 per Evoca Mostri IX (17° livello di incantatore)
Nephtys Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 perciò avevo detto solo ai livelli bassi, perchè (almeno in pf, in 3,5 nn ricordo) poi più avanti aumentano i gs (anche perchè altrimenti sarebbero veramente inutili)
Messaggio consigliato