social.distortion Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Un umano di media statura ed abbastanza robusto entra nell'arena guardandosi intorno, vagamente intimorito dalla folla. I suoi gesti impacciati lasciano intendere che è la prima volta che si trova a combattere in un simile luogo ed avverte la pressione dovuta alla situazione. Indossa una tunica verde smeraldo che lo copre fino ai piedi, le maniche lunghe fanno a malapena intravedere le mani. Una fascia, anch'essa verde, gli cinge la fronte, parzialmente coperta dai lunghi capelli castani che arrivano fino alle spalle. Saluta la folla con un timido cenno della mano per poi fissare l'avversaria; facendo un rapido inchino si prepara a combattere, pronto a sfoderare tutte le sue capacità per onorare al meglio la sfida.
MrDeath Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 L'agile Drow e' la prima a scattare, arriva faccia a faccia con il suo avversario e con una ginocchiata lo colpisce all'addome. Quando questo si piega per il dolore tenta di afferrarlo per le spalle ma con un rapido gesto delle braccia Melnir scaccia la guerriera liberandosene. Rulez Spoiler: Inizitiva Melnir 9+x Guerriera 11+x= vince l'iniziativa --- Melnir ha diritto a ritirare 11+x Guerriera vince l'iniziativa Round I Guerriera spostamento in H9 Prova di lotta Atk contatto 17+x= afferrato danni 1d6+x= 9 Prova di For Guerriera 3+x= tentativo fallito Prova di For Melnir 19+x= libero Turno di Melnir (9 danni) Mappa: Blu Melnir Viola Drow
social.distortion Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Maledetta, non riuscirai a sconfiggermi nonostante la tua agilità! Dopo essermi divincolato dalla presa della drow mi muovo di scatto all'indietro, scompaio per un istante e riapparendo qualche metro più indietro. Explosio splendida pronuncio a voce alta scandendo bene le parole; una nube di particelle dorate e fumo verdastro appare vicino alla guerriera.
MrDeath Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Colpita in pieno dalla piccola pugno di polvere dorata lanciata dal robusto incantatore alcuni granelli si infilano negli occhi della Drow e altri vengono addirittura respirati. Barcollando inizia, tenendosi lo stomaco, a girare a vuoto nell'arena. I suoi occhi sono spalancati ma non sembrano vedere nulla. Ma rimane comuqnue composta, non si lascia prendere dal panico e cerca di percepire la prossima mossa del nemico. Rulez Spoiler: Round I Melnir Polvere luccicante TS Vol CD=x + TS Tem CD=x Drow 1+x= fallito Drow 6+x= fallito ---Fine round I--- Round II Drow [Ceca round 1 - Nauseata round 1] Melnir <Tuo turno Mappa: Blu Melnir Viola Drow
social.distortion Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Soddisfatto del successo della mia azione preparo il mio prossimo attacco, affinché faccia più danni possibile. Arvina ustioni apta Improvvisamente uno strato di grasso di deposita sull'armatura della guerriera. Mi sposto quindi dalla posizione in cui mi trovo, quindi come prima scompaio per riapparire qualche metro più lontano.
MrDeath Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Mentre le vesti della Drow diventano sempre più unte e viscide di un grasso gillognolo e opaco questa continua a muoversi intorno anteponendo a se le mani, in cerca dell'avversario. Brancolando nel buio finisce però vicino ad un Leone affamato, che non rifiuta l'invito e tenta subito di azzannarla. La guerriera però, avendo percepito lo spostamento dell'animale e avendone intuite le intenzioni riesce ad evitare miracolosamente la sua artigliata. Rulez Spoiler: Round II Drow [cieca round 2] spostamenti casuali AdO da Leone4 TxC 5+7=12 mancato Round II Drow [Ceca round 2] Melnir (9 danni) <Tuo turno Leone4 Mappa: Blu Melnir Viola Drow
social.distortion Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Bene, è ora di iniziare a far capire alla ragazza con chi ha a che fare! Globus rutilans Una piccola spera di roccia incendiaria parte dalla mia mano, diretta verso la drow. All'impatto esplode, dando fuoco alla sostanza che la ricopre.
MrDeath Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Melnir, sicuro di se, lancia una dardo infuocato contro la Drow. Questa sorta di dardo fende l'aria ad altissima velocità lasciando alle sue spalle una scia di calore. La drow riesce a percepirne però l'arrivo e con agilità esegue una capriola di fortuna evitandola. L'agglomerato di roccia e fuoco si schianta romorosamente sulle sbarre della gabbia squarciandole. Anche il leone si scaglia sulla guerriera, che ora le da gli da le spalle, e la artiglia ripetutamente strappandole le vesti e solcandole in profondità la pelle della schina. Questa si rialza e continua a brancolare nel buio cercando il suo avversario con la speranza di recuperare la vista. Il pubblico e' assorto ad osservare lo svolgersi degli eventi con stupore quando un leone, con un forte slancio in avanti riesce finalmente a spezzare la catena e liberarsi... festeggia con un maestoso ruggito la sua nuova libertà. Rulez Spoiler: Round II Melnir kelgore's fire bolt TS Rif RI 16+x= superata Drow Rif 12+x= superato-eludere Leoni: prova di For per liberarsi (gli altri round/combattimenti non li ho scritti ma hanno sempre fallito anche se per poco, la CD e' alta...) Leone1 16+5=21 fallita Leone2 17+5=22 riuscita Leone3 6+5=11 fallita Leone4 Atk completo su Drow Artiglio1 12+7=19 colpita 1d4+5= 9 Artiglio2 17+7=24 colpita 1d4+5= 7 Morso 10+2=12 mancata Drow (16 danni) ---fine round II--- Round III Drow [cieca 3 round] spostamenti casuali AdO da Leone4 TxC 9+7=16 mancato Round III Drow (16 danni) [Ceca round 3/6] Melnir (9 danni)<Tuo turno Leoni Mappa: Blu Melnir Viola Drow
social.distortion Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Complimenti, te la cavi bene ragazza. Mi sposto dal lato opposto rispetto al leone, pronunciando nuovamente le stesse parole e lanciando nuovamente lo stesso incantesimo di prima verso la drow. Tengo d'occhio il leone libero, pronto ad evitarne i colpi.
MrDeath Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Melnir prova ancora una volta con uno dei suoi dardi di fuoco e roccia, ma vengono facilmente evitati di nuovo... nonostante sia impegnato a tentare di uccidere la Drow si accorge appena in tempo del Leone che parte alla carica in sua direzione, l'impatto sebra imminente e le fauci della bestia ormai gli sono già addosso quando l'incantatore scompare e riappare qualche metro più in la lasciando la famelica creatura a mangiar polvere. Nel frattempo la Drow tenta di rimettersi in sesto e cerca un appoggio, trova solo le sbarre, appoggiandocisi cammina verso una destinazione sconosciuta, quando sente il fiato di un'altro leone salta all'indietro impaurita sorprendendo la bestia stessa che invece di addentarla si ritrae. Spinto dalla riuscita di un suo simile, anche un'altro leone si libera fiero dal giogo delle catene... la situazione si complice sempre più! Rulez Spoiler: Round III Melnir kelgore's fire bolt TS Rif RI 6+x= non superata Drow Rif 14+x= superato-eludere Leoni: prova di For per liberarsi Leone1 20+5=25 riuscita Leone3 9+5=14 fallita Leone4 15+5=20 fallita Leone2 carica Melnir Melnir scompare ---fine round III--- Round IV Drow [cieca] spostamenti casuali AdO da Leone3 Artiglio 1+7= fallimento automatico Round IV Drow (16 danni) [Ceca round 4/6] Melnir (9 danni)<Tuo turno Leoni 1,2 Mappa: Blu Melnir Viola Drow
social.distortion Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Vedendo che anche il secondo leone si è liberato, capisco che la situazione inizia ad essere molto pericolosa. Mi allontano da quello che mi sta più vicino, facendo comparire una leggera nube nella zona del leone che mi ha appena attaccato, frapponendola così tra me ed i due animali. Improvvisamente il leone sembra stanco, come dopo una lunga faticata.
MrDeath Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Mentre la Drow continua a passeggiare a vuoto con la speranza di riavere la vista nell'arena scoppia il caos. Melvinr, per difendersi dai due lupi liberi evoca tra loro una grossa nube celestina opaca, all'interno l'aria fredda sembra girare vorticosamente e muovercisi dentro e' come muoversi durante la scalata della cima della montagna più alta. Vedere all'interno della nube non e' difficoltoso ma le figure non sono comunque molto definite. Uno dei leoni che intente attaccare il mago viene colto da un malore ed e' costretto a calmarsi mentre l'altro, abituato a climi ben più caldi, arriva si dalla sua preda ma non riesce ad azzannarla come avrebbe voluto. Rulez Spoiler: Round IV Melnir Incantesimo Leone2 affaticato TS Tem 12+6=18 superato 1d6 danni da freddo= 5 Leoni: prova di For per liberarsi Leone3 5+5= 10 fallita Leone4 5+5= 10 fallita Leone1 Spostamento in G9 Leone1 affaticato 1d6 danni da freddo= 3 TS tem 2+6=8 fallito nauseato Leone2 spostamento in H9 attacca Melnir artigliata 4+6= 10 mancato ---fine round IV--- Round V Drow [cieca] spostamenti casuali AdO da Leone3 Artiglio 5+7= 12 mancata Round IV Drow (16 danni) [Ceca round 5/6] Melnir (9 danni) <Tuo turno Leoni 1(3 danni, affaticato, nauseato round 1/1),2(5 danni,affaticato) Mappa: Blu Melnir Viola Drow Riga nera = area nube
social.distortion Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Trovandomi con due leoni davanti capisco che è meglio allontanarmi. Arretro facendo sì che tra me e loro ci sia la guerriera e rimango in attesa di vedere come evolverà la situazione, pronto a contrattaccare.
MrDeath Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Melnir scatta fino a portarsi alle spalle dell'avversaria e lancia a terra, tra lei e i leoni una piccola sfera infuocata. Non appena questa tocca il terreno un'esplosione prende in travolge in pieno la guerriera sbalzandola contro le sbarre della gabbia, dopo qualche secondo, quando il fumo si e' diradato, il suo corpo e' steso a terra, senza vita, ancora in fiamme. Non appena finito lo scontro i leoni vengono calmati da un Druido designato e tutto viene riportato alla normalità mentre la folla loda la potenza distruttiva dell'incantatore. Rulez Spoiler: Round V Melnir Palla di fuoco RI Drow 19+x= riuscita danni 6d6= 20 RIF Leone1 17+7= 24 dimezzato 10 danni Leone2 18+7= 25 dimezzato 10 danni Drow 9+x= fallita 20 danni + 4d6= 17 da grasso incendiario Drow 16+37 danni = 53 morta
social.distortion Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Rimango immobile vicino alla gabbia ed al corpo esanime della guerriera finché i leoni non vengono calmati. Appena non c'è più pericolo mi asciugo la fronte con una delle maniche della veste e rimango qualche secondo immobile riprendendo fiato. Sarà più dura del previsto, a quanto pare, ma per ora va bene così. Mi avvio a passi lenti verso l'uscita, salutando la folla un po' stravolto, sia per la situazione che per lo scontro appena conclusosi.
MrDeath Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Mentre viene ancora rimosso il cadavere carbonizzato della Drow fanno capolino nell'arena altri due combattenti. I prossimi duellanti non passano di certo inosservati, la prima, una delle più valorose combattenti di questo splendito regno! Lei e' Luba, la più spietata e sanguinaria tra le guerriere! Il suo sfidante e' invece Bristol, un temibile incantatore proveniente da terre lontane, anche lui cantidato ufficiale del torneo! Con passo impetuoso e sgraziato un'umana di media statura, ma dal fisico slanciato e in forma, si fa avanti sfrontata. Indossa una semplice armatura di pelle che le ricopre la maggior parte del corpo e si trascina dietro una grossa ascia. La cosa più paticolare e insolita del suo aspetto sono i corti capelli biondi a spazzola, sicuraemente molto più adatti ad un uomo che ad una bella donna. Mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]11567[/ATTACH] Zona Celeste=zona per la posizione iniziale del PG Zona Arancio= zona per posizione iniziale del PNG Gialli= leoni
Alaspada Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Mmm interessante uno scontro diretto non è proponibile! Meglio prima mandarlo a terra! @DM Spoiler: Evoco un bel millepiedi grande appena posso
MrDeath Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 I duellanti si osservano a vicenda, nel silenzio totale degli spettatori che attendono la prima mossa. Rulez Spoiler: Iniziativa Bristol 18+x= vinta Luba 10+x= fallita Luba puo' ritirare l'iniziativa 1 volta Luba 17+x= fallita Round I Bristol <tuo turno Luba Mappa Rosso: Luba Blu: Bristol Gialli: leoni
Alaspada Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @DM Spoiler: Mi metto in 11 I e con evoca mostri II invoco un bel millepiedi grande.
MrDeath Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Non appena bristol inizia a pronunciare arcane parole per chiamare in suo aiuto una creatura magica Luba parte alla carica con decisione. Correndo in direzione dell'incantatore porta la sua ascia sin sopra la testa preparando un feroce colpo. A pochi passi dall'avversario spicca un salto selvaggio con un urlo rabbioso per dare ulteriore potenza al colpo. Il ferro della sua ascia squarcia con facilità la carne di Bristol, non trovando quasi resistenza alcuna, la lama si infilza per parecchi centimetri tra la spalla e il collo dell'incantatore uccidendolo sul colpo. La donna da un calcio al suo cadavere per liberare l'arma e con aria soddisfatta esce dall'arena mostrando in aria l'arma insanguinata. In pochi minuti l'arena viene sgombrata e i prossimi combattenti hanno già modo di fare la loro apparizione. Un scontro breve ma intenso! Cosa ci atenderà con i prossimi duellanti? Il primo, Nirk, combatte per la prima volta su questa arena mentre l'altro, Rym, e' da tutti conosciuto per i successi ottenuti su questa sabbia lorda di sangue! Senza farselo ripetere due volte un giovane umano si fa largo nell'arena a passi ampi e decisi salutando la folla. Indossa semplici abiti scuri che mettono molto in risalto la sua fisicità atletica. Rulez Spoiler: Round I Bristol Inizia evocazione Luba Carica+atk in salto saltare 15+x= riuscito TxC 12+x= colpito Danni 1d12+24(poderoso)+x= 37 Bristol 37 danni - morto Mappa Spoiler: come sempre: Zona Celeste=zona per la posizione iniziale del PG Zona Arancio= zona per posizione iniziale del PNG Gialli= leoni
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