Dargon Inviata 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 18 Giugno 2006 Ecco il nuovo topo per gli smanettonen Postate qui le vostre sburate con il 3DMark06 (solo per stomaci forti ) DarKnight è esentato! (scherzo ovviamente ) Io ho fatto circa 2100 Non posto lo screen completo perché tra poco mi arriva il case nuovo e rifaccio l'assemblaggio con dissi Zalman sul procio e lo tiro un po' Ciao ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 E difatti non lo farò Spoiler: Sinceramente non ne ho proprio voglia ora, ma chissà che un pomeriggio noioso non mi porti a infrangere il tuo punteggio Darg . Scherzo naturalmente, perchè so bene che il mio presunto vantaggio durerebbe pochissimo, senza contare che non sono competitivo da questo punto di vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 [...]so bene che il mio presunto vantaggio durerebbe pochissimo, senza contare che non sono competitivo da questo punto di vista Ti sbagli e di molto Una X1900 nominale è almeno 4 volte sopra una X850XT moddata E anche con 2 X850XT in Crossfire, se va bene arrivo al tuo limite, sempre ammesso di tirarle così tanto da rischiare di bruciare la casa!!! Quindi ti basterebbe fare tutto a nominale per rendermi un uomo infelice Ciao ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Ti sbagli e di molto Una X1900 nominale è almeno 4 volte sopra una X850XT moddata E anche con 2 X850XT in Crossfire, se va bene arrivo al tuo limite, sempre ammesso di tirarle così tanto da rischiare di bruciare la casa!!! Quindi ti basterebbe fare tutto a nominale per rendermi un uomo infelice Ciao ciaooooo Per nominale intendi? La dicitura XTX alla fine del numero 1900 mi sa che la rende un pochino più veloce vero? Spoiler: La seconda non è una vera domanda, ma un dito che si rigira nella piaga . No dai sul serio, non sono così spaccone, è un vero caso che in questo periodo sia in possesso di una configurazione così potente, tra l'altro dubito che cambierà da qui a 4 anni... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Per nominale intendi? La dicitura XTX alla fine del numero 1900 mi sa che la rende un pochino più veloce vero? Spoiler: La seconda non è una vera domanda, ma un dito che si rigira nella piaga . No dai sul serio, non sono così spaccone, è un vero caso che in questo periodo sia in possesso di una configurazione così potente, tra l'altro dubito che cambierà da qui a 4 anni... Per nominale intendo che non clocki nulla, ma fai girare tutto così come uscì dalla scatola X1900XTX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: Maledettooooo!!! Spoiler: dammi il tuo indirizzo te lo giro io il dito... nella piaga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Un altro di questi simpatici programmini...ma oltre ai test tirano/spremono le schede video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Un altro di questi simpatici programmini...ma oltre ai test tirano/spremono le schede video? no, non penso...dovrebbero fare una semplice analisi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 no, non penso...dovrebbero fare una semplice analisi.... E invece sì, le tirano al limite per ricavarne un punteggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Se non hanno cambiato metodo nelle ultime versioni fanno dei test grafici sempre più impegnativi per la scheda video (e in parte per il processore) e ne valutano le prestazioni, sputando poi fuori un punteggio numerico. Se invece volevi sapere se ti migliorano le prestazioni della scheda video, allora mi tocca deluderti. E' semplicemente un test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 E invece sì, le tirano al limite per ricavarne un punteggio ok chiedo venia:-D ma scusa cosa serve allora clockare se poi le tirano direttamente durante il test?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 ok chiedo venia:-D ma scusa cosa serve allora clockare se poi le tirano direttamente durante il test?? Per "tirare" io intendo far girare al massimo della potenza, non overclockare... Si usano appunto per vedere se ci ono miglioramenti dopo le modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 ma scusa cosa serve allora clockare se poi le tirano direttamente durante il test??Il test verifica cosa può fare la tua scheda al massimo della sua attiale configurazione. Non la sfrutta di più di come farebbe normalmente il pc. Se poi la overclocki allora otterrai un punteggio più alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Il test verifica cosa può fare la tua scheda al massimo della sua attiale configurazione. Non la sfrutta di più di come farebbe normalmente il pc. Se poi la overclocki allora otterrai un punteggio più alto. tutto chiaro grazie:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Siete tutti tremendamente OT! Qui si postano numeri! Mica pizza e fichi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Siete tutti tremendamente OT! Qui si postano numeri! Mica pizza e fichi! Colpa mia. Chiedo venia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 10 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragass, faccio uppino (perdonatemi MOD ) perché presto (fine settimana ) posterò anche il 3DMark06 con la bestia!! Quindi non perdete di vista il topo, e sotto a chi bencha! Ciao ciao F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato