Vai al contenuto

3DMark06


Messaggio consigliato

Ecco il nuovo topo per gli smanettonen :mrgreen:

Postate qui le vostre sburate con il 3DMark06 (solo per stomaci forti :-p)

DarKnight è esentato! :swear: (scherzo ovviamente :-p)

Io ho fatto circa 2100 ;-)

3dmark06omega6057op.th.jpg

Non posto lo screen completo perché tra poco mi arriva il case nuovo e rifaccio l'assemblaggio con dissi Zalman sul procio e lo tiro un po' ;-)

Ciao ciao!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E difatti non lo farò :-p

Spoiler:  
Sinceramente non ne ho proprio voglia ora, ma chissà che un pomeriggio noioso non mi porti a infrangere il tuo punteggio Darg :twisted: . Scherzo naturalmente, perchè so bene che il mio presunto vantaggio durerebbe pochissimo, senza contare che non sono competitivo da questo punto di vista :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]so bene che il mio presunto vantaggio durerebbe pochissimo, senza contare che non sono competitivo da questo punto di vista :-D

Ti sbagli e di molto ;-)

Una X1900 nominale è almeno 4 volte sopra una X850XT moddata :-(

E anche con 2 X850XT in Crossfire, se va bene arrivo al tuo limite, sempre ammesso di tirarle così tanto da rischiare di bruciare la casa!!! :cry:

Quindi ti basterebbe fare tutto a nominale per rendermi un uomo infelice :-p

Ciao ciaooooo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli e di molto ;-)

Una X1900 nominale è almeno 4 volte sopra una X850XT moddata :-(

E anche con 2 X850XT in Crossfire, se va bene arrivo al tuo limite, sempre ammesso di tirarle così tanto da rischiare di bruciare la casa!!! :cry:

Quindi ti basterebbe fare tutto a nominale per rendermi un uomo infelice :-p

Ciao ciaooooo :-D

Per nominale intendi? :confused:

La dicitura XTX alla fine del numero 1900 mi sa che la rende un pochino più veloce vero?

Spoiler:  
La seconda non è una vera domanda, ma un dito che si rigira nella piaga :twisted:. No dai sul serio, non sono così spaccone, è un vero caso che in questo periodo sia in possesso di una configurazione così potente, tra l'altro dubito che cambierà da qui a 4 anni... :rolleyes:
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per nominale intendi? :confused:

La dicitura XTX alla fine del numero 1900 mi sa che la rende un pochino più veloce vero?

Spoiler:  
La seconda non è una vera domanda, ma un dito che si rigira nella piaga :twisted:. No dai sul serio, non sono così spaccone, è un vero caso che in questo periodo sia in possesso di una configurazione così potente, tra l'altro dubito che cambierà da qui a 4 anni... :rolleyes:

Per nominale intendo che non clocki nulla, ma fai girare tutto così come uscì dalla scatola ;-)

X1900XTX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

Maledettooooo!!! :evil:

Spoiler:  
dammi il tuo indirizzo te lo giro io il dito... nella piaga! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hanno cambiato metodo nelle ultime versioni fanno dei test grafici sempre più impegnativi per la scheda video (e in parte per il processore) e ne valutano le prestazioni, sputando poi fuori un punteggio numerico.

Se invece volevi sapere se ti migliorano le prestazioni della scheda video, allora mi tocca deluderti. ;-)

E' semplicemente un test.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa cosa serve allora clockare se poi le tirano direttamente durante il test??
Il test verifica cosa può fare la tua scheda al massimo della sua attiale configurazione.

Non la sfrutta di più di come farebbe normalmente il pc.

Se poi la overclocki allora otterrai un punteggio più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...