Stephan Vladuck Inviata 18 Febbraio 2013 Segnala Inviata 18 Febbraio 2013 Eilà, ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Sono un appassionato di D&D (ma non un esperto visto che ho giocato solo 2 personaggi) e ho appena iniziato a giocare al Pathfinder. Cercavo un forum dove poter trovare nuovi spunti di gioco ma anche chiarimenti e suggerimenti... alla fine sono giunto qui. Spero di trovare le sezioni giuste dove intrufolarmi
Buster Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Benvenuto ! Io sono Da Mighty FBM, se hai bisogno di una risposta puoi usare il mio nome, ma solo in Megacaps. Oppure Drimos.
Stephan Vladuck Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Grazie x il benvenuto! Io sono Da Mighty FBM, se hai bisogno di una risposta puoi usare il mio nome, ma solo in Megacaps. Oppure Drimos. Aspetta, scusa, mi sono perso un attimo, puoi ripetere?
Nobby Nobbs Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Shhh! Non dire Path-ci-siamo-capiti che rischi di svegliare il can che dorme. O forse sarebbe più corretto dire pony. Come puoi vedere, Buster è impazzito: a tal proposito avrei un suggerimento sul cosa fare, ma non moglio essere moderato; quindi taccio Benvenuto!
Drimos Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, nonché quelli a SPOILER e al senso della vita.
Stephan Vladuck Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Grazie! Gli Spoiler di Naruto te li lascio, che sono un po' indietro eheh.
Carantil Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Benvenuto! Come avrai capito questa è una gabbia di matti, e io starei lontano da un certo Carantil, ho sentito dire che è un tipo pericoloso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.