MrDeath Inviata 18 Febbraio 2013 Segnala Inviata 18 Febbraio 2013 E' triste vedere come il Vampiri sia "ignorato" su questo forum! Sono venuto in questa sezione per la prima volta, pieno di dubbi e domande... scoprendo solo ora quanto poco sia seguito questo GdR. Il sono un accanito giocatore di D&D ma adoro il Vampiri ed ero venuto qui perchè, data la mia grande inesperienza e le mie gravi lacune, mi chiedevo come sarebbe opportuno giocare il Brujah, quali sono le sue sfaccettature, le sue limitazioni, e i suoi punti forti. Non mi basta il manuale io voglio i pareri di voi giocatori... voglio sapere di quella volta che il Brujah vi ha fatto sognare e di quella volta che lo avete invece odiato! Lo scopo ultimo? Capire come e' opportuno giocare ed interpretare un Brujah al meglio! e magari far vedere che i giocatori di vampiri esistono nonostante si nascondano nelle tenebre come i loro PG
Amministratore Subumloc Inviato 18 Febbraio 2013 Amministratore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao, giusto per capire: a te interessa sapere qualcosa sul clan Brujah di Vampiri: la Masquerade, sulla bloodline di Vampiri: il Requiem, o su come inserire il primo nel secondo?
MrDeath Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao, giusto per capire: a te interessa sapere qualcosa sul clan Brujah di Vampiri: la Masquerade, sulla bloodline di Vampiri: il Requiem, o su come inserire il primo nel secondo? A me interessa sapere come interpretare in maniera originale un Brujah (bloodline del Requiem) e se qualcuno e' disponibile mi piacerebbe anche poter leggere magari vecchie esperienze vissute giocando o affrontando un personaggio di questo tipo... il mio obbiettivo e ampliare in tutti i sensi le mie conoscenze su sto tipo di vampiro che devo andare a giocare!
Messaggio consigliato