Percival Inviata 20 Febbraio 2013 Segnala Inviata 20 Febbraio 2013 Salve utenti di Dragon's Lair, mi chiamo Mario e sono un giocatore/master accanito di D&D 3.5; scrivo da Latisana in provincia di Udine ma sono originario di Marsala in provincia di Trapani; sono geometra e attendo l'esame di abilitazione (e sto studiando come un dannato xD). Spero di trovarmi bene in questo forum, di trovare utenti simpatici e disponibili su consigli, aiuti e quant'altro.
Nobby Nobbs Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Benvenuto! Per quanto riguarda gli utenti simpatici, dubito. In compenso potrai trovare tantissimi casi umani (e anche pony): non pretendere troppo da loro, non è colpa loro.
Buster Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Io sono l'Onnipotente FBM, benvenuto ! Posso pestare utenti su richiesta (o anche senza) e posso essere la risposta alle tue domande. Nobby dice così perchè è invidioso dei miei muscoli e della mia simpatia, ha un complesso di inferiorità. Ma d'altronde tutti hanno un complesso di inferiorità nei miei confronti, come biasimarlo? Però ciò che afferma riguardo ai pony è vero ! Stanne lontano !
Drimos Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, ma tu non perderti anche quelli a un utente iscritto di recente e a un bel polletto.
Carantil Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Benvenuto! Forse penserai che questa sia una gabbia di matti, ma posso contraddirti subito: non ci sono sbarre in giro.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Salve utenti di Dragon's Lair, mi chiamo Mario e sono un giocatore/master accanito di D&D 3.5; scrivo da Latisana in provincia di Udine ma sono originario di Marsala in provincia di Trapani; sono geometra e attendo l'esame di abilitazione (e sto studiando come un dannato xD). Spero di trovarmi bene in questo forum, di trovare utenti simpatici e disponibili su consigli, aiuti e quant'altro. Aaaaaaaaaahhhhhh!! un'altro friulano!!!!!!!! evviva!!!!!!!! Benvenuto!!!! te lo scriverei in friulano...ma non lo so nè scrivere nè parlare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.