Obiwankenobi Inviata 18 Giugno 2006 Segnala Inviata 18 Giugno 2006 Oggi ne ho visto il trailer. http://www.cinefile.biz/kyashan.htm Che ne dite?
zelgadiss Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 uhm...non ne avevo mai sentito parlare prima, ma leggendo l'articolo, la cosa mi ispira molto, credo che cercherò di vederlo a tutti i costi . bye bye.....
Aerys II Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 E' tratto da un vecchio anime, giusto?
DarKnight Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Noooooo, ma che era quello col cane robot??? Bellissimoooo!!! Che nostalgia però...
Obiwankenobi Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Gia, il cane Flender. Pensate che un mio amico, quando giocavamo a D&D e aveva come PG un druido si è fatto il compagno animale Lupo e l'ha chiamato Flender.
DarKnight Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Gia, il cane Flender. Pensate che un mio amico, quando giocavamo a D&D e aveva come PG un druido si è fatto il compagno animale Lupo e l'ha chiamato0 Flender. Da noi a Roma credo lo passino ancora sulle emittenti locali...
esahettr Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Mi intrigano molto la trama e il trailer...
Kanuka Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Io non ho mai apprezzato molto le trasposizioni in film dei cartoni animati. Ho in dvd la miniserie di "Kyashan il mito" e credo che rimarrò a quella. I film non rendono mai quanto un anime nelle trasposizioni
artemis b. marthem Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Forse ho capito di che cartone state parlando, ma penso che non lo andrò a vedere. Non mi intriga granchè
Lindir Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Kyashan il ragazzo androide... che nostalgia, voglio vedere il trailler poi semai deciderò...
Messaggio consigliato