Haseo Inviata 20 Febbraio 2013 Segnala Inviata 20 Febbraio 2013 Buongiorno a tutta la comunità di Dragons'Lair. Appassionato di D&D, ho pensato bene a iscrivermi a questa comunità, per scoprire qualcosa di nuovo su questo magnifico gioco e per discutere su vari aspetti di tale nelle sue vaste forme^^ Spero di trovarmi bene e nel mio piccolo di aiutare se c'è possibilità xD Saluti a tutti
Drimos Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, ma tu non perderti anche quelli a un utente iscritto di recente e a un bel polletto.
Carantil Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Benvenuto, e non badare a Drimos. Se fai finta di non vederlo magari se ne andrà via.
Buster Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Buongiorno alle 4 di pomeriggio? SEI DEI NOSTRI, BRO' ! Io sono FBM, il più figo del forum. Benvenuto !
Haseo Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Persone di buon spirito... Penso che andremo d'accordo xD Grazie a tutti
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Persone di buon spirito... Penso che andremo d'accordo xD Grazie a tutti PENFENUTTO IN NOSTRA KRANDE FAMIGLIA PEL PAMPINO! TU PUO' TIFERTIRE KON TRAKONI E SEKRETE (Dungeons & Dragon così da dipanare [o de-impannare] ogni dubbio) BAZTA KE NON PRETENTE TROPPO DA KUARTA ETIZIONE! Ad ogni modo benvenuto!
Haseo Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 PENFENUTTO IN NOSTRA KRANDE FAMIGLIA PEL PAMPINO! TU PUO' TIFERTIRE KON TRAKONI E SEKRETE (Dungeons & Dragon così da dipanare [o de-impannare] ogni dubbio) BAZTA KE NON PRETENTE TROPPO DA KUARTA ETIZIONE! Ad ogni modo benvenuto! Scommetto che hai fatto molto volte il Barbaro in D&D xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.