Pubblicato 20 Febbraio 201312 anni comment_815400 Buongiorno a tutta la comunità di Dragons'Lair. Appassionato di D&D, ho pensato bene a iscrivermi a questa comunità, per scoprire qualcosa di nuovo su questo magnifico gioco e per discutere su vari aspetti di tale nelle sue vaste forme^^ Spero di trovarmi bene e nel mio piccolo di aiutare se c'è possibilità xD Saluti a tutti
20 Febbraio 201312 anni comment_815440 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, ma tu non perderti anche quelli a un utente iscritto di recente e a un bel polletto.
20 Febbraio 201312 anni comment_815445 Benvenuto, e non badare a Drimos. Se fai finta di non vederlo magari se ne andrà via.
20 Febbraio 201312 anni comment_815547 Buongiorno alle 4 di pomeriggio? SEI DEI NOSTRI, BRO' ! Io sono FBM, il più figo del forum. Benvenuto !
22 Febbraio 201312 anni Author comment_816201 Persone di buon spirito... Penso che andremo d'accordo xD Grazie a tutti
23 Febbraio 201312 anni comment_816422 Persone di buon spirito... Penso che andremo d'accordo xD Grazie a tutti PENFENUTTO IN NOSTRA KRANDE FAMIGLIA PEL PAMPINO! TU PUO' TIFERTIRE KON TRAKONI E SEKRETE (Dungeons & Dragon così da dipanare [o de-impannare] ogni dubbio) BAZTA KE NON PRETENTE TROPPO DA KUARTA ETIZIONE! Ad ogni modo benvenuto!
23 Febbraio 201312 anni Author comment_816484 PENFENUTTO IN NOSTRA KRANDE FAMIGLIA PEL PAMPINO! TU PUO' TIFERTIRE KON TRAKONI E SEKRETE (Dungeons & Dragon così da dipanare [o de-impannare] ogni dubbio) BAZTA KE NON PRETENTE TROPPO DA KUARTA ETIZIONE! Ad ogni modo benvenuto! Scommetto che hai fatto molto volte il Barbaro in D&D xD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.