Art Inviata 20 Febbraio 2013 Segnala Inviata 20 Febbraio 2013 Salve a tutti, mi chiamo Michael e sono alla mia prima campagna di D&D. Abbiamo iniziato a giocare circa un mese fa e in questo mese ho letto praticamente ogni manuale sul quale sono riuscito a mettere le mani (dovrei essere arrivato al mio tredicesimo, ma non ne sono sicuro). Sono praticamente un drogato di questo gioco, mi alzo la mattina e l'unica cosa a cui riesco a pensare è quale talento aggiungere, se la metamagia mi conviene davvero e così via. Mi sono iscritto dopo aver trovato una marea di informazioni utili nelle mie peregrinazioni tra vari siti alla ricerca delle guide migliori. E niente, tutto qua.
Nobby Nobbs Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Benvenuto! Meglio chierico o druido?
Drimos Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, stavo per dartene altri, ma non vorrei favorire dipendenze di alcun genere.
Carantil Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Benvenuto, e ricordati che D&D danneggia te e chi ti sta attorno.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Benvenuto, scusaci se Carantil ti ha salutato. È scappato dalla gabbia e non riusciamo a catturarlo.
Carantil Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Non mi prenderete mai! HEHEUHEHAHEAHUEH!
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Benvenuto, e ricordati che D&D danneggia te e chi ti sta attorno. Benvenuto! Sopratutto le controindicazioni più pericolose sono: - non giocare in presenza di donne in gravidanza, potresti danneggiare il feto (se quando nasce urla PALLA DI FUOCO la madre se la può prendere con te) - giocare a D&D rovina la pelle delle mani e del viso (perchè se lo dici troppo in giro difficile trovare ragazze che non ti allontanino come un lebbroso, e il perchè ti rovini mani e viso lo puoi ben immaginare )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.