mauc Inviata 21 Febbraio 2013 Segnala Inviata 21 Febbraio 2013 Salve, dopo aver letto cosa da questa razza me ne sono innamorato. Ma c'è un piccolo grande problema. E' un mostro XD volevo sapere, se esiste un qualche oggetto che mi permette di assumere le sembianze di un altra razza (ad esempio nano visto che il Marrulurk è di taglia piccola) senza perdere i bonus che ricavo dalla razza Marrulurk. aspetto fiducioso una vostra risposta. edit: ricapitolando questa razza da: dv 3d8 +mod cos pa (2+int)*(dv+3) (formula trovata su specie selvagge, ma a cosa devo assegnarli) 2 punti in forza, 6 in des, 4 in cos, 6 in sag e 4 in car 1 punto in tempra, 3 in riflessi e 3 in volontà bab +3 (?? giusto) ca +1 (per la statura) ca +2 (armor naturale) i 2 talenti bonus che ha di suo e tutte le altre cosucce che per il mio pg non mi interessano. ditemi se il tutto è giusto.
KlunK Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 volevo sapere, se esiste un qualche oggetto che mi permette di assumere le sembianze di un altra razza (ad esempio nano visto che il Marrulurk è di taglia piccola) senza perdere i bonus che ricavo dalla razza Marrulurk. aspetto fiducioso una vostra risposta. Camuffare sé stessi? edit: ricapitolando questa razza da: dv 3d8 +mod cos pa (2+int)*(dv+3) (formula trovata su specie selvagge, ma a cosa devo assegnarli) 2 punti in forza, 6 in des, 4 in cos, 6 in sag e 4 in car 1 punto in tempra, 3 in riflessi e 3 in volontà bab +3 (?? giusto) ca +1 (per la statura) ca +2 (armor naturale) i 2 talenti bonus che ha di suo e tutte le altre cosucce che per il mio pg non mi interessano. ditemi se il tutto è giusto. I pa devi assegnarli alle abilità che vuoi, tenendo conto che quelle di classe sono quelle scritte nella scheda. Se vuoi qualcosa di simile c'è anche il lucertoloide poisondusk sul manuale dei mostri 3.
Von Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Cappello del Camufamento?.. ps: il nano non è di taglia piccola
Messaggio consigliato