Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti volevo chiedervi qualche consiglio su come creare il personaggio interpreto da The Rock, dato che il mio vecchio derviscio è morto e mi ispirava fare un pg similare a Mathayus, i manuali sarebbero tutti quelli in italiano 3.5 e razze solo elfi (tutte le sottorazze) per ora il livello è il 14 con la possibilità di andare molto avanti coi livelli, io pensavo ad un guerriero con 3 caratteristiche alte in quest'ordine forza,cos, dest e al massimo multiclassarlo con quale livello di barbaro, voi che dite?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Certo che la limitazione alla razza elfica è pesante: the Rock è una montagna in quel film! La cosa più corrispondente è un semplice barbaro umano con tanta costituzione...

Comunque puoi prendere in considerazione l'elfo dei boschi +2FOR -2INT. (questi modificatori si aggiungono a quelli normali dell'elfo, quindi il -2 a COS ti rimane...)

Sì, un guerriero/barbaro è una build semplice ma ha il suo perché.

Inviato

Si per il momento si possono usare solo gli elfi poichè le altre razze non sono state scoperte, forse fra qualche secolo scopriremo qualche altra razza nel mondo del master,comunque a questo punto penserei al classico guerriero/barbaro con armatura leggera/media armato di spadone anche se mi sa che quella che usa the Rock nel film è una scimitarra e arco lungo lungo composito e al massimo puntare poi a livello epico al colosso leggendario.

P.S.

domanda su interpretazione delle regole, secondo voi in 3.5 è come in 3.0 la regola del multiclassamento ovvero se si hanno più di 2 classi con cdp ed 1 non è quella preferita della razza non si va in penalità pe? o anche la cdp conta come classe e quindi ti fa andare in penalità pe?

Inviato

Si per il momento si possono usare solo gli elfi poichè le altre razze non sono state scoperte, forse fra qualche secolo scopriremo qualche altra razza nel mondo del master,comunque a questo punto penserei al classico guerriero/barbaro con armatura leggera/media armato di spadone anche se mi sa che quella che usa the Rock nel film è una scimitarra e arco lungo lungo composito e al massimo puntare poi a livello epico al colosso leggendario.

P.S.

domanda su interpretazione delle regole, secondo voi in 3.5 è come in 3.0 la regola del multiclassamento ovvero se si hanno più di 2 classi con cdp ed 1 non è quella preferita della razza non si va in penalità pe? o anche la cdp conta come classe e quindi ti fa andare in penalità pe?

Le classi di prestigio non contano mai per il calcolo delle penalità ai punti esperienza. Solo le classi contano.