HITmonkey Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 «Certamente» risponde il druido alzandosi non appena sente la mano di Wulfgard sulla sua spalla. Quindi prende l'altra mano di Wulfgard e la stringe facendo un cenno d'assenso con il capo. «Mi affiderò eccome a Saltes, non ti preoccupare... io non sono un militare e non ci capisco molto di certe cose, però resterò qui a dare una mano e controllare la situazione finché sarà necessario... dopodiché mi rimetterò in viaggio... e non crucciarti ora dei saluti amico mio, sarò lì a farveli alla vostra partenza!»
athelorn Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Distratta, intenta a leggere tutte le carte poetiche scritte dall'uomo e rimetterle in ordine. Uh? AH! Scusate, non stavo ascoltando e ho perso il filo. faccio alle persone nella stanza completamente presa dalla lettura e avendo perso traccia del discorso se non ''tornare'' e che il druido resta qua. Io seguo ovviamente Wulfy per qualsiasi cosa. faccio ritornando a leggere, delegando le mie scelte all'uomo.
HITmonkey Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Una volta che vi siete accordati sul partire il giorno seguente, avete il resto della giornata libera. Tonino decide giustamente di passare tutto il tempo che gli rimane con i suoi amati genitori, visto che non sa quando potrà tornare li ad Ironhall a far loro visita, e dopocena fa anche un'ultima visita a Padre Nespola, al suo tempietto, passando un po' di tempo a pregare con lui, proprio come quando molti anni prima lo aveva condotto sulla via della fede. Jarkal si rilassa un po' passeggiando per i boschi circostanti e va a fare una migliore conoscenza del sindaco e del Sergente Saltes, visto che nel prossimo futuro dovrà collaborare con loro. Alexandra continua a leggere i lavori di Maroben, impressionata dalla grande quantità e la qualità degli stessi, che per lo meno a parer suo sono scritti molto bene e piacevoli da leggere. Wulfgard sistema un po' la sua armatura, che nelle caverne ha subito molti colpi e passa il resto del tempo a rilassarsi, facendo compagnia alla neo moglie, visto che nonostante il matrimonio sia "di comodo" per aiutare la ragazza, passare il tempo assieme a lei non è affatto un dispiacere. Kevneiros vaga un po' a zonzo per il villaggio, ma non vedendo in esso attrattive di sorta alla fine un po' annoiato se ne torna in caserma dove resta a studicchiare un po' forzatamente il suo libro degli incantesimi. _______________________ La mattina seguente vi alzate presto. Tonino, che ha passato la notte a casa sua vi raggiunge assieme a Padre Nespola, il quale vi ringrazia ufficialmente e a nome del Santo per il favore fatto alla sua comunità, e sfrutta i poteri divini per sanare completamente le vostre ferite. Dopodiché vi saluta caldamente, soprattutto il suo caro Tonino, e si congeda, lasciandovi preparare per il viaggio. In breve venite raggiunti da Saltes, che si era alzato molto prima di voi per un turno di guardia, e di lì a poco anche dal sindaco. Venite informati che tornerete con i carri assieme ai quali era arrivato giorni prima Tonino, così potrete anche far loro da scorta visto che le guardie resteranno ad Ironhall insieme a Saltes. Saltes, il sindaco Lunyo Villis e Jarkal vi aiutano a sistemare la vostra roba sui 2 carri, che sono stati riempiti con ferro grezzo scavato nelle miniere e destinato ai fabbri di Cimbar o all'esportazione. «Fate attenzione per strada...» si raccomanda Saltes «non dovreste avere problemi, ma non si sa mai... spero ci rivedremo presto, avete fatto proprio un buon lavoro qui ad Ironhall, è stato un piacere lavorare con voi... prima o poi tornerò anche io a Cimbar, ma per ora la mia presenza serve qui...» Il sindaco Lunyo, dal lungo naso acquilino, invece vi sorride e vi ringrazia per tutto il tempo, poi quando state per partire prende una serie di sacchetti che teneva in uno zainetto che aveva appresso, e ve ne porge uno ciascuno «Tenete, questi sono per voi... la gente di Ironhall ci teneva a farvi sapere che apprezza ciò che avete fatto per loro... hanno quindi voluto fare una colletta per voi... non è moltissimo, ma vi è donato con il cuore... e poi sono sicuro che riceverete le giuste ricompense una volta rientrati nella capitale... so che siete qui per ordine della nostra amata Regina...» Dati i sacchetti vi saluta e anche lui si congeda. Per ultimo è Jarkal a salutarvi «Fate buon viaggio amici miei... è stato un onore conoscervi... e spero di potervi rivedere prima o poi... non so se e quando tornerete qui, ma difficilmente mi troverete una volta accertato che è ormai tutto calmo... mi rimetterò in viaggio, ma non si sa mai dove le strade di diverse vite possono incrociarsi... vi auguro ogni bene!» Vi offre calorosi abbracci e amichevoli pacche, dopodiché anche lui vi lascia e voi potete partire a cavallo, assieme ai 2 carri condotti da 4 carrettieri. _______________________ Partite quindi, uscendo subito da Ironhall e percorrendo la strada che scende dal monte: vi aspettano due giorni di viaggio. I carri procedono lenti per la strada, carichi come sono di pesante ferro grezzo, ma se non si mette a piovere non dovrebbe comunque rallentarvi molto la cosa. Il viaggio procede tranquillo, e anche il cielo non porta pioggia, così come vi aspettavate, al crepuscolo del secondo giorno siete varcate le soglie di Cimbar, entrando nel Quartiere del Popolo. Non appena entrate tra le mura cittadine i carrettieri vi ringraziano e vi salutano, andando per la loro strada. Siete di nuovo a casa.
Cronos89 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 L'ultimo giorno al villaggio è piuttosto noioso e tutto quello che riesco a fare è pensare a cosa cercare una volta arrivato in città. Il giorno dopo salutiamo il sindaco e il sergente e ci rimettiamo in viaggio verso la città. Il viaggio passa senza nessun problema e la snostra scorta non è affatto necessaria. Ah Cimbar! Esclamo una volta arrivati in città. Direi che è giunto il momento di dormire un po' ci vediamo domani all'ora di pranzo da Wulfgar per aggiornarci? io vorrei andare a fare delle ricerche all'accademia così magari posso dirvi qualcosa di più su quel manufatto Salutati i miei compagni e dopo esserci dati appuntamento per il giorno dopo mi dirigo verso casa e vado a dormire per recuperare le energie. Il giorno dopo mi alzo di buon'ora ed opo aver studiato il mio libro degli incantesimi mi dirigo verso l'accademia, sperando che sia rimasto qualche volume da consultare. Spoiler: Provo a cercare qualche volume sulla reliquia o a cercare qualcuno che ne sappia di negromanzia più di me
MrDeath Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Una volta arrivati in città mi divido in fretta dai miei compagni io corro subito a fare rapporto e portare le vesti che abbiamo recuperato a chi ne ha più bisogno, ci possiamo rivedere tutti domani dopo l'ora di pranzo a cassa mia, mi accompagni cara? Magari poi passiamo a fare qualche compra le sussurro con un occhiolino. @Alexandra & DM Spoiler: Vado nella zona povera della città sin da subito, distribuisco le vesti a chi vedo messo peggio dando precedenza però a donne e bambini poi torno di tutta fretta da Ser Meran Highthorn, il mio superiore, per fare rapporto raccontando tutto nel minimo dettaglio. Se Alexandra mi accompagna non posso che esserne felice, sbrigate queste cose, le spiego in privato posso seguirla ovunque voglia andare.
athelorn Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Meglio, così riesco a mettere a posto un po' prima che veniate a casa e possiamo dedicarci a fatti seri. faccio sgranchendomi e mettendo il libricino con le opere della guardia nello zaino. Ti accompagno, caro. Non preoccuparti. faccio sorridendo e avviandomi poi con lui. @Wulf, dm Spoiler: Nah, non ho bisogno di niente. Magari prendo un dolce per accoglierli dopo pranzo come si deve e un nuovo abito...questo gli ho strappato la manica per uccidere quello zombie. faccio allegra passando la giornata con lui relativamente tranquilla. Dici che al tuo amico gli devo dire il mio vero nome?
Mautoa Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Lasciare la mia famiglia su queste montagne mi ha lasciato un po di amaro in bocca, ma la guida di Cuthbert è una guida sicura, e devo fidarmi ed affidarmi a lui, perché io sono uno strumento nelle sue mani......arrivato a Cimbar mi rendo conto che anch'io devo fare rapporto ai miei superiori e così...... Bene fratelli, anch'io devo andare a fare rapporto, per cui possiamo vederci domani sera a casa di Wulf anche per me Saluto calorosamente tutti i miei compagni e mi allontano verso il tempio di S. Cuthbert @DM Spoiler: Mi dirigo a fare rapporto verso i miei superiori ed a chiedere notizie sulla reliquia e su questo strano "Ordine monastico" in modo da poter portare notizie ai miei compagni. Se i miei superiori non ne sanno niente mi dirigo verso gli archivi del tempio per ricercare notizie, o anche verso i miei confratelli + anziani...insomma mi faccio un bel giro di domande....
HITmonkey Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 @Wulfgard Spoiler: Per i vestiti da dare ai poveri: farlo tu stesso ti richiederebbe notevole tempo e quando si vuole fare la carità ai poveri, in città come queste (ma un po' in tutto il mondo) in genere ci si rivolge alle chiese di divinità adatte. Sai per certo che i sacerdoti di Lathander sono i più caritatevoli qui in città, e si occupano spesso di aiutare la gente in difficoltà. Non è un culto diffuso come altri qui a Cimbar ma è un culto buono e quindi conviene che vai da loro e lasci che siano loro a fare la distribuzione (potresti andare dallo stesso che ha celebrato il matrimonio tra te e Alexandra addirittura). In ogni caso non serve giocare questa parte, quindi faccio conto che fai così e a posto. Ti mando invece a fare rapporto. E' quasi ora di cena, i negozi stanno chiudendo, e mentre percorrete le strade della città vedete i clienti dell'ultima ora andarsene con gli acquisti fatti. Nonostante sia ancora presto potete già individuare lungo la strada e appese a qualche finestra le prime decorazioni per la festa di Pratoverde, che si terrà a fine mese, tra circa una decina di giorni. Di certo come ogni anno le strade saranno affollate e molto colorate per l'occasione, riempite di piante, fiori e decorazioni varie sempre a tema primaverile. Ma è ancora presto e voi avete altro da fare ora: Kevneiros vi saluta e si dirige verso casa sua a riposarsi, mentre il resto del gruppo procede verso il palazzo per fare rapporto su quanto avvenuto ed appreso ad Ironhall e all'interno della montagna. @Cronos89 Spoiler: Tutti i tuoi compagni sono diretti a palazzo, ma a te non interessa interloquire con i superiori di Wulfgard e Tonino, per cui dopo aver salutato ti separi da loro dirigendoti verso casa per riposare. Al tuo arrivo trovi poche luci accese, e ad accoglierti trovi solo il maggiordomo che gestisce la casa quando i tuoi genitori sono fuori per affari. L'uomo ti comunica infatti che i tuoi sono dovuti partire per un viaggio urgente e imprevisto, e non hanno lasciato una data di ritorno, sebbene di solito stiano via al massimo tra i 10 e i 15 giorni. Sei quindi a casa da solo. Il maggiordomo ti prepara un cenetta rinfrancante e dopo qualche ora passata per i fatti tuoi, vai a letto per toglierti le fatiche dei due giorni di viaggio. @Wulfgard - Tonino - Alexandra Spoiler: Quando arrivate alle mura del palazzo c'è di guardia un conoscente di Wulfgard che subito lo riconosce e con un saluto gli apre il cancello. Andate a lasciare i cavalli alle stalle del palazzo, per poi dirigervi all'ingresso. Wulfgard e Tonino fanno strada, mentre Alexandra, che entra per la prima volta, segue i due tenendo il passo e ammirando la bellezza del posto. Andate in cerca di Ser Meran e Don Craster per parlare con loro. Chiedendo in giro a inservienti e cortigiane, il primo che trovate è Ser Meran, che era intento ad andare nei suoi alloggi personali per godersi la cena. Quando vi vede però sorride ben contento di vedervi di ritorno, anche se non sembra stupito. «Bentornati!» esclama venendovi incontro. L'imponente e moro cavaliere non è in armatura, ma in abiti formali, ben tenuti e molto eleganti. «Sono felice di potervi rivedere così presto! Spero sia andato tutto bene! Immagino siate qui per fare rapporto!» guarda Wulfgard con aria compiaciuta «Venite con me, la Regina ha cenato presto oggi... vi stava aspettando...» sorride mentre pronuncia quelle parole. La regina quindi sapeva già che sareste arrivati in serata, ma la cosa dopotutto non vi stupisce più di tanto, è risaputo che Sua Maestà ha dei poteri divinatori naturali, che a volte le permettono di vedere ciò che ancora deve accadere. Ser Meran vi conduce fino alla sala del concilio, dove si tengono generalmente le riunioni e dove trovate la Regina intenta a discutere serenamente con Don Craster di chissà quali affari. Ser Meran entra prima di voi e vi annuncia. «Mia Regina! Scusate il disturbo... sono arrivati... proprio come avevate detto...» La Regina resta al suo posto e vi sorride non appena entrate e vi inchinate rimanendo fermi finché dopo pochi istanti lei vi fa cenno di alzarvi «Poche formalità... Sono lieta siate già di ritorno... spero che con voi portiate buone notizie...» Quindi resta in attesa di sentire le vostre parole. Padre Craster in piedi di fianco a lei, vi saluta come da educazione, ma è un'uomo spesso rigido e severo, e non proferisce altra parola, se non un cenno del capo a Tonino, in segno di gradimento del suo ritorno. @Alexandra Spoiler: Penso sia la prima volta che entri a palazzo e anche la prima volta che incontri la regina, correggimi se sbaglio. Nel caso vado a ricontrollarmi i post indietro. Se è la prima volta però dimmelo che ti fornisco una sommaria descrizione delle cose se serve.
Mautoa Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 @Wulfgard - Tonino - Alexandra - DM Spoiler: Mi inchino profondamente verso Padre Craster e poi verso la regina. ed inizio a raccontare tutta la nostra storia da quando siamo partiti fino ad adesso. Durante il mio racconto chiedo conferme a gesti e a parole anche verso Wulfgard e Rika. una volta terminato il racconto pongo alcuni quesiti verso la regina: Mia regina, a questo punto noi chiediamo di poter andare a fondo in questa faccenda ma abbiamo bisogno di una mano: non conosciamo che razza di reliquia sia questa "Reliquia delle ossa" ne quale ordine clericale, monastico o non so che aveva il compito di proteggerla. Abbiamo bisogno di avere delucidazioni a riguardo e preparare un piano d'azione. Voi che ne dite?
athelorn Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 @ wulfgard, tonino, alexandra(rika), dm Spoiler: mi inchino a mia volta con preciso rigore nel rispettare le etichette nobiliari, con un nascosto sorriso nostalgico. Lascio che siano gli altri a parlare, dando priorita' all'argomento e presentandomi solo se richiesto per evitare di rubare tempo prezioso alla regina.
MrDeath Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 @Tonino & Alexandra Spoiler: Come le ha spiegato il mio compagno abbiamo risolto la situazione laggiù ma c'è il rischio che questa reliquia e non morti come quelli che abbiamo già incontrato possano darci molti altri problemi dico confermando la versione di Don Tonino dopo aver seguito il suo rapporto e corretto nel caso avesse dimenticato alcuni dettagli.
HITmonkey Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 @Il trio a rapporto dalla regina Spoiler: Sua Maestà ascolta con attenzione le vostre parole, e nel sentire parlare di Non Morti e di questa "Reliquia delle Ossa" nominata da Tonino si fa pensierosa. Lascia rispettosamente che finiate, per poi prendere parola. «Devo complimentarmi con voi... vi ho mandato ad Ironhall per risolvere i problemi che si erano venuti a creare con i minatori spariti, e siete riusciti a scoprire e distruggere un covo ricolmo di non morti all'interno della montagna... avete fatto un ottimo lavoro, davvero, era una minaccia inaspettata e vi siete comportati bene... ad averlo saputo avrei mandato un gruppetto di sacerdoti, che di certo avrebbero avuto vita più facile di voi...» Quindi si volta verso Don Craster e si rivolge a lui «Di certo hai già capito... parla con i tuoi colleghi al tempio e organizza un gruppo di sacerdoti che si stabilisca ad Ironhall per qualche tempo... non sia mai che tornino a presentarsi altri immondi cadaveri...» L'alto prelato fa un inchino «Certamente, Vostra Altezza...» e con la sua aria seria esce dalla stanza a passo rapido, appoggiando fugacemente una mano sulla spalla di Tonino nell'attimo in cui gli passa accanto, un gesto insolito per il tipicamente austero sacerdote. Nell'uscire chiude la porta e la Regina riprende a parlarvi «Capisco i vostri pensieri nel ritenere che questo oggetto trafugato possa creare problemi nelle nostre terre e alla nostra gente, se è effettivamente legato alla Necromanzia di certo non c'è da scherzarci... ma potrebbe anche non accadere nulla che ci riguardi per quel che ne sappiamo... visto che non abbiamo alcun indizio sul ladro, di certo è ora fondamentale saperne di più su questo oggetto e sull'ordine che lo custodiva, come avete detto... purtroppo non ho conoscenze in merito a nessuno dei due argomenti, non ho mai sentito nulla ne dell'oggetto ne di un ordine simile a quello che avete individuato... ma la biblioteca di palazzo è ben fornita, e forse si è salvato qualche testo anche all'Accademia di Magia...» la regina quindi si alza dal suo scranno, sgranchendosi con delicatezza gli arti «Prendetevi qualche giorno di riposo, avete fatto più di quello che ci si aspettava, per cui ve lo meritate... e ovviamente verrete giustamente ricompensati... ora andate a mettere qualcosa sotto i denti, se non lo avete già fatto...» Lady Melisanda vi fa un quasi sgraziato cenno con le mani di andarvene «Approfittate del tempo libero per fare qualche ricerca se volete... ma godetevi un po' di riposo... a breve ci sarà la festa di Pratoverde, per cui la città sarà in subbuglio... se ci arrivate stanchi rischiate di non godervela... io farò preparare le vostre ricompense, che domattina un messo consegnerà a casa di Wulfgard... non dubito che poi provvederà lui a consegnarvi le vostre parti...» Fa una breve pausa «Potete andare... se non avete altro da dire o da chiedermi, Ser Meran vi accompagnerà fuori...» @Tutti e 3 Spoiler: Se avete altro da aggiungere potete farlo, altrimenti vado avanti @Alexandra Spoiler: La Regina non chiede chi tu sia, ma noti che a volte il suo sguardo curioso si posa su di te. Se anche non si è informata ora, direttamente da voi, non dubiti che possa comunque interessarsi a chi tu sia.
Mautoa Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 @ il Trio Drombo Spoiler: faccio un ossequioso inchino alla regina mentre ci accomiatiamo da lei ed iniziamo a seguire Ser Meran. Faccio avanzare Rika e poi mi accosto a Wulf per cercare di parlargli sotto voce Sento puzza di bruciato.....la regina con le sue arti magiche ed il suo immenso sapere, come fa a non conoscere niente di questa reliquia e dell'ordine che la proteggeva, il mio superiore poi....ha fatto uno sguardo strano....forse dovremmo parlarci a quattr'occhi....che ne dici??
MrDeath Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 @l fantastico trio Spoiler: Dopo essermi congedato dalla presenza della regina, mentre Ser Meran ci accompagna fuori, Don Tonino esprimere i suoi dubbi con me. Gli rispondo indicando il mio grosso mentore dopo. Detto ciò affretto il passo raggiungendo il mio superiore, Ser Meran, sono contento di aver portato a termine la missione senza troppi intoppi ma per come la vedo io non aver debellato del tutto la minaccia lascia il mio lavoro incompiuto. Dalle parole della regina sembrava però fosse sufficiente quel che abbiamo fatto sin ora... quale è il vostro pensiero in merito a tutta la faccenda?
athelorn Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 @I tre moschettieri Spoiler: Avanzo davanti ai due mentre li sento borbottare senza capire molto, e seguo vulf senza aprire bocca osservando e basta. Spoiler: Percepire intenzioni (+7) per vedere in ogni dialogo sin da quando abbiamo visto la regina per eventuali dialoghi strani o comportamenti innaturali.
HITmonkey Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @I 3 dell'ave maria Spoiler: Ser Meran non sembra sentire le parole che Tonino rivolge piano a Wulfgard, ma quando il guerriero gli chiede un parere, lui risponde prontamente «Non temere, il vostro dovere l'avete compiuto eccome: dovevate verificare cosa stesse succedendo nelle profondità del monte. Era questo il vostro compito. Avete scoperto la causa dei problemi avvenuti ai minatori, e avete agito di conseguenza, con il migliore dei risultati. Se avete percepito che per la Regina sia sufficiente il vostro lavoro significa che è effettivamente così. D'altronde come dite voi, la questione del furto potrebbe equivalere ancora ad una minaccia, ma non fasciamoci la testa prima del tempo, pensiamo ora a capire di cosa si tratta, e chi è il ladro, in modo da stabilire se sia una minaccia reale o meno, e soprattutto se lo sia per noi e per Cimbar. Il fatto che sia stata rubata dalle nostre terre non implica necessariamente che sia un pericolo diretto per noi... comunque non dovete preoccuparvi... sono al fianco della Regina da quando è salita al trono, e per quanto sia relativamente giovane vi assicuro che sa quel che fa... sono certo che già ora sta iniziando a cercare qualche informazione a riguardo sfruttando i suoi mezzi...» @Wulfgard Spoiler: Tra te e Ser Meran, tuo Superiore, tuo Maestro e Istruttore personale, c'è un ottimo rapporto, e non hai motivo alcuno per pensare che ti menta o nasconda qualcosa. E' un uomo diretto e sincero, e come tale si è sempre comportato con te. @Alexandra Spoiler: Non noti nulla di sospetto o strano e tutti ti sembrano pienamente sinceri, ognuno a modo proprio. Nello specifico: Percepire Intenzioni sulla Regina: non noti nulla di sospetto nelle parole che senti dalla regina mentre facevate rapporto, le ritieni anzi sincere e sentite, chiaramente contenta che siate tornati a casa tutti interi dopo ciò che avete affrontato. Percepire Intenzioni su Don Craster: non ha parlato quasi per niente, hai quindi osservato i suoi gesti e il suo sguardo. hai visto un'uomo rigido e tutto d'un pezzo, dall'aria estremamente severa, ma che ti sembrava provasse apprezzamento per Tonino (sai che il nano è il suo aiutante personale a palazzo) dai suoi sguardi verso di lui e dalla mano posata sulla spalla di Tonino mentre gli passava a fianco. Percepire Intenzioni su Ser Meran: il cavaliere è colui che segue l'addestramento di Wulfgard, e sai che "tuo marito" ha molta fiducia in lui, e difatti gli chiede un parere in merito mentre vi accompagna lungo i corridoi e le sale del palazzo. Non noti nulla di sospetto nelle sue parole e nei suoi modi, anzi sembra proprio volervi rassicurare, perché forse percepisce in voi qualche dubbio.
Mautoa Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @ i tre 3 Spoiler: Una volta usciti da palazzo, aspetto che Ser Meran si allontani, per rimanere solo con i miei compagni e poi parlo con Wulf e Rika Allora Wulf, tu come la vedi? Non pensi che siamo stati sdoganati un po troppo frettolosamente??
athelorn Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @Il magico trio. Spoiler: Quando si allontanano e siamo da soli sorrido ai due. A me non è parso nulla di strano, ma siete voi quelli che li conoscete. Guardo mio marito. Allora..che si fa' quindi ora?
MrDeath Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @trio Spoiler: Prima di lasciare Ser Meran Avevo l'impressione volesse liberarsi velocemente di noi e tagliarci un po' fuori dalle indagini, non conosco molte guardie reali alle quali è consigliato di riposare e godersi le festività. Ma forse sto esagerando, non dubito certamente dell'operato della regina. Riguardo al mio, bhe, lo sapete spero di diventare presto una Guardia Reale a tutti gli effetti. Ora non disdegno di certo del riposo ma ripasserò presto dico prima di uscire da palazzo, salutando il mio mentore. --- Una volta fuori Quando Tonino ripresenta i suoi dubbi gli rispondo pensieroso Anche a me è sembrato così ma hai sentito Ser Meran, ti avevo chiesto di attendere proprio per un suo sincero parere... poi che ne so, magari la regina aveva fretta di fare altro o mettersi all'opera per scoprire qualcosa al riguardo. Sono un umile guerriero di origini barbariche... mi è già difficile convivere con la vita di città, pensa capire i comportamenti di una regina. poi mi giro verso la mia neomogliettina Si va a casa a riposare dico con un occhiolino e domani sentiamo anche Keveiros e decidiamo che fare @Alexandra Spoiler: Io per ora non devo fare altro, se hai tu in mente qualcosa ti seguo
athelorn Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @Trio Spoiler: Perfetto faccio ai due. No, pensavo di fare un giro per andare a prendere da mangiare, e magari vedere se trovo quelle terme di cui ho sentito parlare. Poi probabilmente saro' tutto il tempo affaccendata col libro e col darti una mano Vado verso il cancello. Tu stai pure qua con Don Tonino per poter chiacchierare visto che non vi vedevate da un po', una serata fra uomini ti fa' bene: ci vediamo a casa. Prendo un po' di piu' anche per ospiti eventuali a cena! concludo, uscendo. @Dm Spoiler: Esco da palazzo andando verso la zona un po' piu' benestante della città, cercando un bagno termale. Giuro: è l'unica cosa che mi manca di casa, a parte mamma. Ora che sono qua con documenti corretti e che nessuno mi cerca potrei provare ad andarci e rilassarmi finalmente un po'. Per strada devo ricordarmi la spesa penso fra me e me andanado allegra in cerca di un bagno termale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.