Cronos89 Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Con certezza posso dire che gli scheletri che abbiamo incontrato sono stati creati dall'urna, mentre gli zombie sono stati creati da chiunque abbia preso il manufatto. Erano li da molto tempo, quindi direi che o sono evocati per un tempo piuttosto lungo se non addiritura permanenti. Faccio un breve sospiro per poi riprendere. Non saprei che tipo di non morti possano essere creati, ma bastano quelli che abbiamo visto per definire quell'urna un pericolo reale e temibile. Chiunque l'abbia presa può creare un esercito di scheletri e ha il potere di creare non morti più forti, anche se allo stato attuale non so dire se i ghoul e il loro amichetto sono frutto dei poteri di un uomo o frutto del potere dell'oggetto.
Franklin Jr. Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Mi prudono le mani!! penso, grave, quando sento parlare di non-morti. Questi manufatti vanno assolutamente distrutti o, nel caso non fosse possibile, messi sotto chiave al più presto! Calma! Non siamo nemmeno del tutto sicuri che ci vogliano con loro, sarebbe cosa buona assicurarsene, prima, e non rischiare di essere invadenti... Ma che stai dicendo! Qui è urgente far trionfare la giustizia e tu stai a pensare a queste sottigliezze! Insomma basta. Chiederò quale sia il mio ruolo e il resto sarà volontà degli dèi...! Il veloce fluire dei miei pensieri non mi impedisce di ascoltare con preoccupata attenzione quello che viene detto. Alla fine aggiungo quasi timidamente: Quindi qual è la prossima mossa? Forse potremmo provare a parlare con quel tappezziere sopravvissuto... Poi aggiungo un po' imbarazzato: Ehm... perdonatemi, vorrei essere sicuro che siete tutti d'accordo sul fatto che anch'io partecipi a questa missione. Da parte mia vi assicuro che sarebbe un dovere e un onore aiutarvi con ogni mezzo possibile per portarla a termine con successo...! @ tutti [nota] Spoiler: Abbiate pazienza, questo pg è un po' contorto...! P.S.: Kevneiros lo vedo in una situazione molto "elfica" @ Kevneiros [spiegazione pensieri colorati] Spoiler: Dal bg di Sator: <<La sua vocazione lo portava sia a seguire la legge che a perseguire il bene, ma incominciò ad accorgersi fin da subito che in molteplici occasioni questi due obiettivi entravano in contrasto tra loro e si sentiva combattuto. Così, quasi senza accorgersene, cominciò ben presto a riordinare i pensieri nella sua testa con quelle che lui stesso avrebbe potuto chiamare "la voce della legge" e "la voce del bene", riuscendo in questo modo forse a prendere meglio la giusta decisione di volta in volta...>>
Mautoa Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Sator, adesso che sappiamo per certo di andare incontro ad un pazzo scriteriato che crea zombi come fossero caramelle, il tuo aiuto è ancora di più bene accetto. A questo punto si, penso sia meglio andare dal tappezziere e vista l'ora magari domattina. Qualcos'altro da aggiungere??
Cronos89 Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 un momento, avete scoperto qualcosa anche voi? chiedo piuttosto stranito.
Franklin Jr. Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Annuendo velocemente rispondo a Kevneiros e mi giro intanto verso Alexandra, che nel frattempo si è messa a mangiare con noi, interrompendomi però quasi subito perché penso sia meglio che parli lei... ...Alexandra stava per raccontarvelo, siamo andati dagli Amell e abbiamo trovato una specie di pista da seguire, anche se molto debole...
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Vedendo mia moglie come assorta nei suoi pensieri intervengo in sua vece Be.. Abbiamo scoperto che il cadavere del giovane che abbiamo ritrovato nella tana dei non morti apparteneva ad un certo Hebor Amell, secondogenito dell'omonima quanto ricca famiglia nobiliare dico al mago Ci siamo quindi recati li per comunicare la triste notizia ai suoi genitori che, ovviamente, non hanno preso bene la cosa ma si sono dimostrati, a mio avviso, veramente affranti e colpiti dalla notizia Sembra che il ragazzo fosse partito con una piccola scorta assieme ad altri mercanti per un viaggio fino a Reth, nel Chondath per prendere alcuni accordi commerciali in quella città; il viaggio gli ha obbligatoriamente fatti passare per i Picchi Arkana ma, dopo 8 giorni dalla partenza uno dei servitori di un mercante di quella carovana è tornato in città da solo e ha detto che erano stati attaccati da un gran numero di Bugbear mentre attraversavano il passo, molti di più di quanti le guardie della comitiva potessero affrontare. A quanto pare questo servitore si è salvato poichè era in coda al gruppo; questo tizio si chiama Beorin Vala e lavorava per un importante mercante di tappeti
athelorn Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Assorta nel cucinare e nei miei pensieri non mi rendo conto dei dialoghi, portando qualcosa da mangiare in tavola mentre Wulfgar parla. Attendo che finisca sorridendo anche se ho un espressione un po' stanca per la giornata. Ah, si, scusate. E' come ha detto Wulf: abbiamo un testimone...ma forse non troppo utile. Almeno potra' dirci quando e' successo e potremmo dire quanto tempo fa' hanno creato i non morti.
Franklin Jr. Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Kevneiros sembra soddisfatto dalla risposta riguardo a quello che abbiamo scoperto noi, anche se rimane in silenzio. Continuo a mangiare la cena gentilmente offerta da Wulfgar e Alexandra, parlando del più e del meno, poi una volta finito ringrazio e, dopo esserci accordati su dove ritrovarci la mattina seguente, gentilmente mi congedo e vado a coricarmi per la notte.
Mautoa Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Una volta finito di mangiare e chiacchierare mi accorgo che la giornata ormai sta volgendo al desìo... Fratelli, scusate ma devo tornare al tempio per recitare i vespri e poi a nanna, per cui se non vi dispiace vi lascio....a proposito dove e a che ora ci vediamo?? Dopo aver deciso esco frettolosamente per tornare al tempio
athelorn Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Allora a domani! faccio ai compagni uscenti, salutandoli sorridente e chiudendo la porta dietro di loro. ...Peeww! Che giornata infernale sbuffo togliendomi il grembiule e appoggiandolo sul tavolo. Beh, anche loro ora sanno. Meglio, era da un po' che cercavo le parole per dirlo a Don Tonino, ma l'arrivo di quel paladino... che sorpresa inaspettata. Ammetto che ora mi sento meglio ora che ho raccontato la mia storia a qualcuno, e di non dover tenere tutto dentro di me. Stanca mi avvio verso la camera da letto. Chissa' che fine ha fatto Sissel? Avra' trovato altri gatti del posto con cui girare? Mah, io vado a letto. prima di entrare nella porta mi fermo sorridendo divertita e con leggere malizia all'uomo. Non vieni? Dovremmo approfiattare della privacy per noi due: in un gruppo è un dono raro temo. Tutti Spoiler: Per me si puo' andare avanti. Scusate l'assenza: da oggi torno a postare regolarmente ^^
HITmonkey Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Tonino, Sator e Kevneiros lasciano casa di Wulfgar, ognuno dirigendosi verso i propri lidi o i propri affari serali. @Kevneiros Spoiler: Mi serve sapere se dopocena torni da Belia, come lei ti aveva invitato a fare, oppure no. Se decidi di andare, la cosa si può svolgere anche in spoiler, così intanto andiamo avanti. La notte passa tranquilla e il mattino seguente vi svegliate, chi prima chi dopo, tutti abbastanza presto. @Wulfgar - Alexandra Spoiler: Mentre state facendo colazione bussano alla porta. E' un messo del palazzo con una comunicazione scritta: voi e tutto il gruppo che ha svolto il lavoro ad Ironhall siete richiesti a palazzo. Non è indicato il motivo. La regina vi aveva detto di prendervi qualche giorno libero, ma magari ha qualche informazione da condividere con voi. Non avete idea di cosa possa volere. Andate quindi a chiamare Kevneiros nella casa accanto, e poi decidete di passare anche per il tempio di St.Cuthbert a recuperare Sator, dato che la sera prima vi aveva detto che avrebbe alloggiato là. Il paladino non ha nulla a che fare con la missione ad Ironhall, però vi è sembrato molto interessato ad aiutarvi, per cui decidete di prendervi la libertà di portare anche lui, tanto al limite se non fosse desiderato avrebbe semplicemente "aspettato fuori". Tutti e quattro assieme poi vi dirigete a palazzo. Tonino sapete di trovarlo già là, dato che ci abita. @Kevneiros Spoiler: Poco dopo aver fatto colazione qualcuno bussa alla porta di casa tua. Il domestico di casa va ad aprire e annuncia che si tratta dei tuoi vicini. Wulfgar e Alexandra ti spiegano che hanno appena ricevuto una comunicazione da palazzo: tutto il gruppo che ha svolto il lavoro ad Ironhall è stato convocato. Quindi senza indugiare ti sistemi ed esci. Passate a prendere Sator al tempio di St.Cuthbert. Non hai conosciuto molto questo mezzelfo, ma pare sia decisamente intenzionato ad aiutarvi, per cui decidete di portare anche lui, anche se non era con voi ad Ironhall. Tonino di certo vi starà già aspettando là. Tutti e quattro assieme vi dirigete quindi a palazzo. @Sator Spoiler: Spoiler: Siccome non hai una casa in città, do' per assunto (per non perdere tempo) che per passare le notti hai chiesto ospitalità al tempio di St.Cuthbert, dove sei cresciuto e dove sono ben felici di rivederti e accoglierti. Hai finito colazione da una mezzora che un accolito ti viene a chiamare dicendo che ci sono delle persone che ti cercano. Ti presenti nel salone principale e vedi Alexandra, Wulfgar e Kevneiros. I tre ti dicono che sono stati convocati a palazzo, e dato che ti sei dimostrato volenteroso nel volerli aiutare hanno pensato di portarti con loro. Non sai di cosa si tratta, ma di certo non rifiuti, e così tutti e quattro vi dirigete a palazzo. Tonino abita là, quindi di sicuro vi starà già aspettando. Una volta a palazzo venite accolti e scortati da Ser Lurien Hold, una delle Guardie Reali, collega di Ser Meran. Vi conduce fino alla sala del trono, dove oltre ai classici servitori a lavoro trovate la Regina, Padre Craster con Tonino e un altro paio di Guardie Reali di turno. «Ben arrivati» vi accoglie placidamente Regina Melisanda «Avete risposto rapidamente alla chiamata, bene...» si ferma però a guardare il vostro gruppetto, soffermandosi su Sator «Non ricordo questo mezzelfo... era con voi ad Ironhall?» vi chiede la Regina. @Tutti Spoiler: Alcuni di voi è la prima volta che entrano nella sala del trono, quindi mi dispiace se non sono stato lì a fare descrizioni sul maestono salone o postarvi immagini utili a figurarvelo... purtroppo però sono un po' di fretta al momento. Al limite se riesco provvedo nel prossimo post.
Franklin Jr. Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Mi genufletto con la più grande deferenza possibile al cospetto della regina, poi sollevo il capo e parlo con tono rispettoso ma non affettato. Vostra altezza è un grande privilegio poter stare al vostro cospetto, il mio nome è Sator, paladino di Lathander e St. Cuthbert. Ho incontrato questi miei vecchi amici e non ho potuto fare a meno di offrire loro il mio aiuto. Sono al vostro servizio. Al primo cenno benevolo della regina mi rialzo, restando in piedi vicino agli altri.
Cronos89 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 @Dm ioc'hol'amicafigaevoino!!! Spoiler: Dopo aver lasciato la casa di Wulfgar mi dirigo nuovamente all'accademia, chiedendo di Belia. Normalmente non sono così debole al fascino femminile, ma quell'elfa ha qualcosa di ipnotico. Penso tra me e me mentre mi chiedo come mai voglia rivedermi. L'invito nella sla del trono mi lascia piuttosto spiazzato, ma accetto di buon grado e una volta davanti alla regina mi inchino, restando però in silenzio. Chissà perchè ci ha convocato. forse ha una missione da darci, o forse ci sono delle novità
Mautoa Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Sono molto contento di rivedere i miei compagni al mattino per cui al loro ingresso li accolgo tutti con uno sguardo benevolo e annuisco al vedere Sator presentarsi. Mentre lo fa, io mi avvicino all'orecchio del mio superiore Padre Craster, sussurrandogli una sommaria descrizione di Sator e del suo passato......
athelorn Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 @IOsonol'amicafigadelgruppo;P Spoiler: Giusto per rispondere al titolo XD niente da scrivere in spoiler in realtà Al cospetto della regina faccio un formale cenno d'assenso, aiutando l'introduzione dell'uomo. Difatti come egli afferma non era con noi, cio' nonostante garantisco io per lui: tempo fa' questo onesto paladino, a rischio della sua vita stessa, accorse per proteggermi da dei bruti briganti, salvandomi la vita. E' una persona retta e onesta oltre che abile; piu' che qualificata per assisterci nella nostra indagine se posso permettermi, mia Signora.
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 La chiamata della regina giunge inaspettata: in fretta mi vesto, cercando di indossare qualcosa di più elegante dei miei semplici vestiti, anche se so che il mio guardaroba mi aiuta ben poco in questo senso Una volta al cospetto dalla sovrana piego un ginocchio a terra, chinando la testa
HITmonkey Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 @Kevneiros (la sera prima, dopocena) Spoiler: Entri all'Accademia delle Arti senza difficoltà, e la tua buona memoria ti permette di ritrovare la strada per le camere di Belia senza perderti tra gli intricati corridoi. Casa di Bardi, Cantastorie e tipi uno più bizzarro dell'altro, questo luogo è ricolmo di suoni e rumori praticamente a qualsiasi ora, quindi anche adesso pare quasi che sia giorno lì dentro. Dopo aver bussato attendi solo un istante, e senza sentir nessun passo avvicinarsi con un leggero scatto la porta si apre. «Entra pure... mi stavo chiedendo se saresti venuto...» senti la voce di Belia da oltre la porta, accompagnata da una sottile risata. La sua voce ti suona ipnotica, come la ricordavi da oggi. Se anche non fossi interessato, ti risulterebbe molto difficile rifiutare l'invito. Apri quindi la porta ed entri, chiudendotela alle spalle. La lunga tunica verde e rossa di quando l'hai vista a pranzo è ora sostituita da una leggerissima vestaglia serale, lunga fino ai piedi, ma che a tratti lascia passare alcune trasparenze, oltre ad essere non proprio abbottonatissima sul petto, mettendo in evidenza una provocante scollatura. Il tuo sguardo si inchioda involontariamente sul suo corpo per alcuni istanti: ora è molto più visibile rispetto ad oggi, e se prima potevi solo immaginare cosa ci fosse sotto la tunica colorata, ora invece puoi fartene un'idea ben chiara. Snella, vita stretta e fianchi sinuosi, le gambe slanciate e perfette terminano in due piccoli piedi scalzi che spuntano parzialmente da sotto la vestaglia. Più su il petto mostra misure eleganti, senza alcuna abbondanza il suo seno sembra essere di misura anche un po' sotto la media forse, ma con una leggera curvatura all'insù che lo rende provocante come poche cose al mondo. Al collo una collana lunga e sottile con un piccolo pendente a forma di stella che cade proprio dove l'educazione vorrebbe che i tuoi occhi non si posassero. Ma non è colpa tua, non capisci se lo stai facendo di volontà tua o meno, è una sensazione più forte di te. Dopo qualche istante comunque, a fatica, riesci a ricominciare a guardarla in faccia. Lei sembra non badare più di tanto a questa tua reazione iniziale. Di certo non è certo la prima volta che le accade. «Seguimi» ti dice con semplicità. Ti porta oltre una porta, in un piccolo salottino, e si siede su una comoda poltrona imbottita, accavallando le gambe e poggiando le mani sulle ginocchia. «Siediti pure...» ti fa con un sorriso, e ti indica un'altra poltrona di fianco alla sua e messa ad angolo di 90° gradi rispetto ad essa. Che tu lo voglia veramente o no, come lo dice ti trovi seduto. «Sono lieta tu abbia accolto il mio invito... anche se... insomma... si vede ad occhio che non sei uno stupido... avrai capito che avviene molto raramente che qualcuno rifiuti un mio invito...» si porta una mano davanti la bocca facendo una graziosa risatina «Ti assicuro comunque che non lo faccio apposta... non è una cosa che posso controllare... ma comunque... se sei qua è perché come ti ho detto sei in debito con me: ti ho raccontanto una storia, quindi tu me ne devi una... questa sera non ho impegni, quindi mi piacerebbe riscattare già questo debito... cosa ne dici?» ti fissa un istante soltanto «Mi piacciono le storie... sono il mio lavoro e la mia passione... ne hai una per me, giovanotto?» Di nuovo ti apostrofa con questo "giovanotto" che sembra quasi detto in modo scherzoso. «Ma attento, vorrei sentirne una che non conosco ovviamente... e io ne conosco tante... te lo posso assicurare... vediamo se sei in grado di stupirmi con qualcosa che non so già, maghetto...» anche questo "maghetto" non sembra voler essere offensivo, quanto più un epiteto scherzoso. Alla fine di tutto si "lascia sfuggire" anche un sorriso ambiguo, ma non sei sicuro di dove voglia andare a parare. Spoiler: Dal punto di vista meccanico: Già nel pomeriggio eri diventato automaticamente Amichevole nei suoi confronti, ora invece sei letteralmente ammaliato da questa elfa. Finché ti chiede cose semplici come "Entra", "Seguimi", " Siediti", anche se tu volessi rispondere di NO, avresti scarsissime possibilità di poterlo fare. Infatti te le ho fatte fare in automatico senza chiederti "Entri oppure no?", "La segui?", "Ti siedi?"... che comunque non avrebbe senso: non ti senti minacciato quindi presumibilmente l'avresti ascoltata in ogni caso. Ora che ti ha chiesto di raccontarle una storia però è diverso, è una richiesta complessa, non tanto nella richiesta in sé quanto nella risposta che ne dovrebbe venire, quindi puoi decidere tu se "stare al suo gioco" e provare ad accontentarla oppure no. Comunque secondo la sua logica (già nel pomeriggio te lo aveva detto) sei in debito di una storia, quindi puoi vedere la cosa come uno scambio corretto: lei ha dato una cosa a te e ora tu dovresti darne una a lei. Riguardo la storia che ti chiede di raccontarle: - Quando dice di conoscere molte storie sei certo sia più che vero: per averti raccontato oggi quella del Vaso delle Ossa deve avere una conoscenza molto ma molto più vasta della tua. Oltretutto sai che è uno dei Cantori Anziani dell'Accademia delle Arti, quindi probabilmente non è seconda a nessuno lì dentro in fatto di preparazione accademica. - Se decidi di provare ad accontentarla puoi provare a raccontare una storia che conosci, oppure anche raccontarle una tua storia, che hai vissuto personalmente, dato che anche quella sarebbe "una storia". Comunque convieni che lei stia cercando qualcosa che le susciti interesse, quindi ritieni sia opportuno evitare cose troppo banali. «Bene...» commenta la Regina ascoltando le vostre parole «i fedeli del Santo possono sempre ritenersi a casa tra queste mura.» Anche Padre Craster fa un cenno del capo in segno di approvazione quando Tonino gli bisbiglia spiegazioni su Sator. «Inoltre, Wulfgar,» adesso la Regina si rivolge direttamente all'Aspirante Guardia Reale «ti era stata data libertà di scelta per la formazione della tua personale "squadra", libertà che non ti è ancora stata tolta... è perciò tuo diritto e dovere valutare chi portare al tuo fianco...» si interrompe un istante, alzandosi dal suo scranno «Ma ora alzatevi, avete compiuto le formalità di rito, ora parliamo di cose concrete... di certo non vi ho convocato per passare il tempo... questo di certo lo sapete anche voi... vediamo dunque di darvi qualche spiegazione... Don Tonino, prego, accomodati al fianco dei tuoi compagni...» quando il nano abbandona la sinistra del suo superiore e si avvicina al resto del gruppo, la regina sussurra una parole a schiocca le dita, aprendo subito il palmo della mano verso l'alto e allungando il braccio verso di voi. Una piccola nuvola di fumo bianco prende ad alzarsi dal suo palmo. Quando la nuvola è abbastanza grande, il fumo prende ad agitarsi, facendo pian piano comparire l'immagine di un volto umano. E' il volto di un giovane dalla carnagione mulatta, gli occhi grigi e i capelli neri molto corti: un aspetto abbastanza comune. Fissate il trucco magico sorpresi in un primo momento, dato che non vi aspettavate di certo qualcosa del genere. Dopo qualche secondo che fissate il volto, il fumo si agita di nuovo e il volto prende a mutare diventando quello di un'altro uomo. Questo nuovo volto è quello di un uomo sicuramente più robusto di quello precedente, capelli neri e lunghi cadono lisci oltre le sue spalle, fino a perdersi negli intricati movimenti del fumo, e uno sguardo cupo e serio domina i suoi lineamenti ruvidi, segnati da tatuaggi tribali che coprono parte del volto, e sul mento porta una folta barba scura raccolta in due trecce. Di nuovo, qualche secondo a guardare l'immagine e poi il fumo si agita, l'immagine cambia, e questa volta appare un volto più longilineo, differente dai due precedenti, ma comunque con caratteristiche principalmente umane: solo le orecchie più affilate della norma lo distinguono come un mezzelfo. Capelli lunghi e biondi, evidentemente più curati del volto precedente, e occhi di un azzurro molto chiaro. E' di certo il più avvenente dei tre volti mostrati. Dopo che avete potuto vedere bene tutte e tre le facce, la regina chiude il pugno e la nuvola di fumo sparisce di colpo. Vi guarda uno a uno, fissando poi il suo sguardo in particolare su Tonino. @Tonino Spoiler: Riconosci esattamente i tre volti mostrati dalla Regina: sono le facce (in ordine) di Morgan, Kuth e Salem, i tre stranieri assieme ai quali tu e Valhandra (la guardiacaccia del boschetto reale), avete rintracciato e catturato il Doppleganger che aveva provato ad introdursi negli appartamenti della Regina di notte. Ti ricordi bene che la Regina aveva poi fatto partire via mare loro tre, alla volta della Sembia, in cerca di informazioni sul mandante del Dopplenganger, mentre te e Valhandra vi aveva fatti rimanere qui. Spoiler: Come immagino ben ricorderai, sono i primi 3 PG con i quali avevo cominciato la campagna oltre a te. Alexandra, Wulfgar, Kevneiros e Sator però non li hanno mai visti, e infatti non sembrano comprendere dove la regina voglia andare a parare @Alexandra - Kevneiros - Sator - Wulfgar Spoiler: Voi 4 non avete idea di chi siano quei volti mostrati dalla Regina. Ma capite che Tonino deve invece sapere qualcosa di più a riguardo. @Wulfgar Il secondo volto, quello con i tatuaggi tribali in faccia, è di certo quello che ti attira di più, probabilmente perché ha tutta l'aria di avere per lo meno origini simili alle tue (barbariche). O almeno hai questa sensazione nel vederlo.
Mautoa Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 All'apparire di quelle figure il mio viso diventa stupefatto, pietrificato, paralizzato Ma.....mia signora.......loro.....vuol dire che......sono morti? E Valhandra? Anche lei? Dobbiamo rintracciarli??? Io....poveretti...non pensavo..... Mi affloscio un po dispiaciuto di quello che sto pensando possa essere accaduto.....
athelorn Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Guardo i volti, non capendo bene cosa intenda dirci la regina. La reazione del nano poi mi chiarisce che era un messaggio per lui e balbetta scandalizzato qualcosa. Ah, sono suoi amici quindi...morti? E la ragazza? Forse erano un gruppo prima che arrivassi... mi giro verso Wulf, che ugualmente non ha reazioni particolari. No...non erano con lui. Probabilmente avevano a che fare solo con lui. Don... comincio cercando di evitare le parole sbagliate sembrando un argomento sensibile. Rivolta in ugual modo anche alla regina per non escludere nessuno continuo. Chi...sono? C'entrano col bostro caso? Dobbiamo andare a trovarli?
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Stupito osservo le immagini create dalla regina una dopo l'altra Quindi la regina è un'incantatrice... Chi l'avrebbe mai detto... Quando sfila il secondo volto, quello con i tatuaggi tribali, aggrotto la fronte Sembra un membro di una delle tribù dei barbari del Rashemen... Quando il fumo e le immagini svaniscono sbatto le palpebre osservado gli altri
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.