Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Ombre del passato [HITmonkey]

HITmonkey

Messaggio consigliato

Inviato

WUUUULFFF DANNAZIONEEEE!!!!! VI STATE ALLONTANANDO!!! ALEXANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Cuthbert, ancora un colpo!

Mentre dico questo spingo il martello avocato a dare ancora un colpo a Piccolo Edd

Dico cerco affannosamente nelle vicinanze una corda abbastanza lunga

Spoiler:  
metto sotto spoiler perché non so se riesco a fare il tutto, già può essere difficile trovare una corda, comunque la mia idea è prendere i due capi della corda e uno assicurarlo su un fianco della nave, l'altro agganciarlo ad un quadrello e poi tirare di balestra nelle vicinanze di Wulf in modo da dargli il modo di agganciarsi....

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

NON ME NE VADO SENZA MIA MOGLIE!! tuono in risposta alle grida di Tonino

Quindi, con più frenesia di prima, proseguo nella ricerca di Alexandra, dirigendomi verso il boccaporto che conduce alla stiva

Inviato

Dm

Spoiler:  
Sfruttando il momento completai la scalata velocemente, bastone di fumo alla mano, per defilarmi velocemente sull'altra nave, urlando mentre salgo.

Spoiler:  
Ultimo post teorico spero XD

La mia intenzione è salire (azione movimento) e poi correre sulla mia nave usando pure una corda per strada (azione movimento + prova di acrobatics). Se mi bloccano la strada provoco pure attacchi di opportunità.

VAI SULLA NAVE! E NON URLARLO! si sente imprecare dalla botola mentre spunto da lì senza la mia cappa, urlandogli per farli capire di non dare cattive idee al nemico.

Inviato

Visto che ho finito le magie ricarico nuovamente la balestra, cercando di prendere di nuovo di mira il grande Edd che mi sembra l'avversario più pericoloso.

Muovetevi!!

urlo ai miei compagni.

Spoiler:  
Scusate, avevo perso il post:)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...