Vai al contenuto

Giocare il Popolo Fatato


Buster

Messaggio consigliato

E' possibile giocare un fatato(descritto in Graceful Wicked Masques-Fair Folk) nel creato insieme ad altri giocatori che usano degli Eccelsi?

Sinceramente lo vedo molto difficile, considerando che l'obiettivo principale del Popolo Fatato è distruggere il Creato, tuttavia si può giustificare con un bel background o una diversa ambientazione. Tu volevi sapere qualcosa riguardo all'aspetto regolistico?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi interessano le regole e le meccaniche confrontate con gli eccelsi. Ho la Scroll of Errata, pensi che basti? Secondo me li hanno resi giocabili in un contesto più generale ma devo ancora leggere un sacco di manuali.

Anche solo dal manuale di base (intendo Graceful Wicked Masks) non mi paiono ingiocabili accanto agli altri Exalted. Sinceramente (ST permettendo) non vedo perché non dovresti giocarlo. Magari il BG potrebbe essere quello di una specie di "diplomatico" del popolo fatato (in realtà non ha alcun interesse a riappacificare le parti, vuole solo divertirsi, e probabilmente pugnalerà alle spalle gli altri personaggi prima o poi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, comunque è una campagna che si giocherà tra 2 anni quindi ho tutto il tempo per fare le cose per bene ^^

Chissà, magari poi cambio idea e faccio un infernale ! Spero di non cambiarla, perchè sono altamente fighi i Raksha :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...