ForsakenJedi Inviata 23 Febbraio 2013 Segnala Inviata 23 Febbraio 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo Dario, ho 24 anni e sono un appassionato di giochi di ruolo. Ne ho provati di tutti i tipi, anche se il primo in assoluto è stato D&D eheh. In realtà sono del parere che ci siano dei giochi molto più belli e completi sia dal punto di vista dell'interpretazione che del sistema di gioco; tuttavia D&D rimane un ottimo passatempo, tant'è che da qualche giorno con alcuni amici abbiamo iniziato una pseudo-campagna di D&D 3.5 per passare tempo praticamente in stile arcade/eumate: niente storia, solo legnate eheheh. Sono anche master di Star Wars saga edition, e sono sempre disposto a discutere di questo bellissimo gioco Beh, ho finito, spero di trovarmi bene qui, a presto =)
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Benvenuto!!! in effetti come interpretazione sono ottimi quelli della White Wolf...ma non seguire mai le loro avventure perchè il party muore sicuro XD
Drimos Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e in più quelli a e a shalafi.
Carantil Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e in più quelli a e a shalafi. Pazzo incosciente, come puoi linkargli il profilo di shalafi senza prima fargli prendere le dovute precauzioni? P.s. Benvenuto!
Drimos Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Pazzo incosciente, come puoi linkargli il profilo di shalafi senza prima fargli prendere le dovute precauzioni? O rly?
Buster Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Io sono FBM, benvenuto. Shalafi non è pericoloso, tranquillo. Drimos e Carantil sono solo fastidiosi ma nemmeno loro son da temere. NJC è una mina vagante e inoltre sussurra ai pony. Social.distortion è il suo braccio destro e Tamriel attira le squinzie con i suoi innumerevoli pe. Questo non è tutto perchè ho arseniuri, antimoniuri e bismuturi che mi lurkano.
ForsakenJedi Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Grazie per il benvenuto =)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.