Pubblicato 23 Febbraio 201312 anni comment_816426 Ciao a tutti. Mi chiamo Dario, ho 24 anni e sono un appassionato di giochi di ruolo. Ne ho provati di tutti i tipi, anche se il primo in assoluto è stato D&D eheh. In realtà sono del parere che ci siano dei giochi molto più belli e completi sia dal punto di vista dell'interpretazione che del sistema di gioco; tuttavia D&D rimane un ottimo passatempo, tant'è che da qualche giorno con alcuni amici abbiamo iniziato una pseudo-campagna di D&D 3.5 per passare tempo praticamente in stile arcade/eumate: niente storia, solo legnate eheheh. Sono anche master di Star Wars saga edition, e sono sempre disposto a discutere di questo bellissimo gioco Beh, ho finito, spero di trovarmi bene qui, a presto =)
23 Febbraio 201312 anni comment_816431 Benvenuto!!! in effetti come interpretazione sono ottimi quelli della White Wolf...ma non seguire mai le loro avventure perchè il party muore sicuro XD
23 Febbraio 201312 anni comment_816487 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e in più quelli a e a shalafi.
23 Febbraio 201312 anni comment_816496 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e in più quelli a e a shalafi. Pazzo incosciente, come puoi linkargli il profilo di shalafi senza prima fargli prendere le dovute precauzioni? P.s. Benvenuto!
23 Febbraio 201312 anni comment_816508 Pazzo incosciente, come puoi linkargli il profilo di shalafi senza prima fargli prendere le dovute precauzioni? O rly?
23 Febbraio 201312 anni comment_816526 Io sono FBM, benvenuto. Shalafi non è pericoloso, tranquillo. Drimos e Carantil sono solo fastidiosi ma nemmeno loro son da temere. NJC è una mina vagante e inoltre sussurra ai pony. Social.distortion è il suo braccio destro e Tamriel attira le squinzie con i suoi innumerevoli pe. Questo non è tutto perchè ho arseniuri, antimoniuri e bismuturi che mi lurkano.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.