Whisper96 Inviata 24 Febbraio 2013 Segnala Inviata 24 Febbraio 2013 Come dice lo stesso titolo, la domanda è assai semplice: siete a conoscenza dell'esistenza di un gioco di ruolo di Mass Effect? So che esiste quello di Dragon Age, ma non ho mai visto quello di Mass Effect .-. (ero indeciso fra postare questo messaggio qui o nella sezione Videogiochi, ma, essendo un informazione enerente ad un gioco da tavolo e non al videogioco in sé, mi è sembrato più opportuno questo).
shepard Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 mi disp ma da quello che ne so non esiste niente del genere
Dracomilan Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Prima o poi ci pensiamo tutti. Un senior editor di Paizo ha realizzato una campagna amatoriale adattando Pathfinder. Io userei invece Alternity per replicare Mass Effect
fenna Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Hack de Il Mondo dell'Apocalisse Qui ci sono i libretti Questa è la discussione
TartaRosso Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Prima cosa, secondo me la sezione migliore era "altri gdr" . Seconda cosa. Ho sentito parlare di "Ashen stars" come di un gdr con atmosfere molto simili a quelle di mass effect. E' un gdr della pelgrane press che usa il gumshoe system. Il gioco però non l'ho mai letto. Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Messaggio consigliato