esahettr Inviata 19 Giugno 2006 Segnala Inviata 19 Giugno 2006 Che mi dite di Bob Dylan? Secondo me è uno dei più grandi poeti del Novecento, ma sentiamo cosa ne pensate voi...
zelgadiss Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 cosa? non c'era ancora un topic su questo grandissimo autore nonchè musicista? :stupefatt comunque che dire se non semplicemente fantastico e in grado di trasmetterti emozioni uniche anche quando non sai cosa dicono i suoi testi. se poi ti prendi anche la briga di andarteli a leggere, allora è ancora meglio bye bye.... PS: io amo "Hurricane"!!!
Arghot Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Knockin' on heaven's door..... fantastico...
DarthVader Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 pare che a luglio sarà a Cosenza e che il biglietto costerà solo 25€
Enialis Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 è un mito del nostro tempo definirlo geniale è poco... anche a me piace moltissimo "hurricane" che sto ascoltando propio ora:-D 1
esahettr Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Io l'ho visto in concerto un paio d'anni fa a La Spezia! Favoloso!
Messaggio consigliato