ForsakenJedi Inviata 25 Febbraio 2013 Segnala Inviata 25 Febbraio 2013 Ciao a tutti =) Sto creando uno stregone blaster, e ho preso in considerazione l'idea di prendere il talento Sostituzione energetica. Considerando che sono un coboldo dragonwrought potrebbe andare bene accoppiato con una Draconic aura (energy). Il punto è che non sono del tutto sicuro dell'elemento che convenga scegliere. Non gioco a D&D da un po', quindi non mi ricordo bene quali sono le immunità elementali più ricorrenti (per il momento stiamo usando solo il manuale dei mostri 1 e i mostri del nephandum). Pensavo di scegliere acido, però volevo un parere professionale da qualcuno più esperto di me, grazie =)
Idrahil Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Elettrico o acido fanno comodo... D'altro canto esistono i talenti Piercing Cold e Searing spell (entrambi metamagia) che permettono di ignorare completamente le resistenze (e parzialmente le immunità) a Freddo (il primo) e Fuoco (il secondo).
KlunK Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 In generale gli elementi da quello con più creature resistenti a quello con meno sono Fuoco, Freddo, Elettricità, Acido
ForsakenJedi Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 D'altro canto esistono i talenti Piercing Cold e Searing spell (entrambi metamagia) che permettono di ignorare completamente le resistenze (e parzialmente le immunità) a Freddo (il primo) e Fuoco (il secondo). Sisi, ne avevo sentito parlare, ma sono un po' stretto con i talenti^^ Comunque li terrò in considerazione. In effetti potrebbe valere la pena fare comunque almeno half damage praticamente con qualsiasi incantesimo elementale. Secondo te quale dei due è il più performante? Altra domanda: secondo voi vale la pena prendere Miscela energetica? L'effetto è bello, ma meta +4 è pesante alquanto. Mi chiedo se non sia meglio massimizzare a +3.
Shinsek Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Non vorrei andare fuori topic, ma se vai direttamente ad incantesimi con descrittore forza, tipo globo di forza o wings of flurry stai sul sicuro, evitando qualsiasi immunità o incorporei.. DIpende ovviamente da che manuali hai comunque.
ForsakenJedi Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Non vorrei andare fuori topic, ma se vai direttamente ad incantesimi con descrittore forza, tipo globo di forza o wings of flurry stai sul sicuro, evitando qualsiasi immunità o incorporei.. DIpende ovviamente da che manuali hai comunque. Sisi quello logico eheh. Volevo però provare le draconic auras, e al 20 la energy da un +4 alle cd =) Poi va be a livelli alti si va di disintegrazione =P
Messaggio consigliato