AleMarch Inviata 26 Febbraio 2013 Segnala Inviata 26 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, non so se qualcuno si ricorda di me, il vecchio kobold Overlord. Bazzicavo spesso su questo forum nel 2007-2008 circa, principalmente nella sezione Magic. Provai anche qualche volta a giocare a D&D ma senza buoni risultati Ora dopo qualche anno mi è venuta voglia di tornare anche per controllare qualche vecchio amico! Sono contento che il forum sia ancora in piena attività, è davvero un bel posto Ci si becca ragazzi, ciaooo!
Drimos Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Bentornato! Come mai non hai riesumato il vecchio profilo? Ah, credo sia di troppo lasciare i link a regolamento e FAQ, dato che li avrai già letti ai tuoi tempi, quindi ti propongo il Congo e Bingo Bongo.
AleMarch Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Non mi piace più il nome però ora che mi ci fai pensare quasi quasi lo riesumo!
tamriel Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ricordo che da regolamento è vietato avere più di un account
kobold Overlord Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Va bene, vecchio account ripreso!
Azer Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ciaobbello, bentornato! (mi sembra un bel nome kobold Overlord )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.