Federinik Inviata 27 Febbraio 2013 Segnala Inviata 27 Febbraio 2013 Salve a tutti! Sono Federinik, nuovo utente del forum e giocatore di D&D, v3.5, da qualche tempo, ma con ancora tante lacune. Inoltre, da poco ho iniziato a masterare una campagna molto for fun per alcuni amici ancora più nabbi di me e quindi sto cercando di farmi una cultura, visto che sono responsabile del destino di quei poveri sprovveduti XD Visti i miei frequenti dubbi, ho deciso di registrarmi per esporvene subito 1 che trovate nella sezione creazione e sviluppo per D&D 3.5. Per quello che mi riguarda, passo molto tempo al PC, visto anche che studio da ingegnere informatico, amo i videogiochi e gioco anche a Magic occasionalmente. Amo leggere, tanto libri quando manga e, beh, questo è tutto direi. Un saluto a tutti voi che siete di casa, spero di diventarlo presto anch'io!
Drimos Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ e ne aggiungerei altri, ma devo studiare Manzoni!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.